Visualizzazione stampabile
-
Aiuto micro graffi :'(
ho un bellissimo HTC one x da una settimana e ho gia ordinato una custodia di quelle a "calzino" ... però per ora l'ho sempre portato in tasca solo, cioè ho usato una tasca dei pantaloni solo per il mio telefono ... proprio oggi sotto la luce del sole a display spento mi sono accorto che ci sono dei micro graffi :'(
come faccio ad eliminarli??
e come è possibile che si sono presentati?? ... sono stato attentissimo e poi il one x ha il gorilla glass II :'(:'(
-
Non credo che puoi eliminarli e scusa se te lo dico la custodia a calzino non protegge un bel niente ci vorrebbe la pellicola per lo schermo,quella è l'unica che riesce a.non farti graffiare il monitor
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ma io proprio nn capisco come ha fatto un gorilla Glass 2 a graffiarsi sono stato attentissimo e poi Su youtube hanno fatto delle prove impressionanti !!!! Muah
-
io ho una custodia a "calzino" imbottita ma spesso lo tengo anche senza nei pantaloni... nessun graffio per il momento.
-
Strano, anch'io solo tasca dei pantaloni e nulla.
Adesso ho ordinato la custodia ufficiale htc ;)
-
io ho usato il desire per 2 anni e mezzo senza nulla, stessa cosa sto facendo con l'hox... basta fare un pò di attenzione a non metterlo nella tasca con le chiavi ecc.. finora è ancora immacolato
-
vabbhe dai non è gravissimo tanto prima o poi si sarebbe graffiato lo stesso (a meno che non metti una pellicola)
l'importante è godersi il telefono e un graffio non te lo impedirà ;)
-
Quoto pienamente icsbart alla fine se ti godi,senza pellicola dovevi aspettartelo che prima o poi si sarebbe graffiato
-
Se posso dire la mia i graffi ci sono perche porti magari i jeans stretti e quando lo metti in tasca lo metti con lo schermo dalla parte della gamba dove spesso ci sono dei piccoli bottoni che servono per fissare l'asola dove infili la cintura. Non sono dei veri bottoni più delle clip. Controlla e vedrai che sarà quello, risolvi stando accorto e mettendo il cell sempre con il monitor verso il fuori che tutto al più tocca il tessuto. Purtroppo testato sul mio cell.. spero ti sia di aiuto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App