CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HELP audio notifica client "POSTA"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    HELP audio notifica client "POSTA"

    ciao a tutti
    vi posto questa domanda sperando di riuscire bene a spiegarmi
    dopo 1000 cellulari android su cui usavo sempre il cliente nativo di Gmail ho deciso di usare il client POSTA su questo OneX
    tutto ok, funziona tutto, l'unico problema è che non riesco a settare una suoneria che non sia un timido "PLOP" con un volume bassissimo
    non trovo una impostazione dove me lo faccia cambiare, mi chiede (se non erro) se voglio la notifica sulla barra, se voglio la vibrazione e se voglio che suoni..ma non mi fa scegliere la suoneria...e mi restituisce un PLOP imbarazzante....
    tutto il resto delle suonerie e notifiche ovviamente lo scelgo e lo sento tranquillamente, solo quello di POSTA
    spero di essere stato chiaro, qualcuno mi aiuta?
    magari è già stato chiesto purtroppo non riesco a trovare nulla

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vi posto questa domanda sperando di riuscire bene a spiegarmi
    dopo 1000 cellulari android su cui usavo sempre il cliente nativo di Gmail ho deciso di usare il client POSTA su questo OneX
    tutto ok, funziona tutto, l'unico problema è che non riesco a settare una suoneria che non sia un timido "PLOP" con un volume bassissimo
    non trovo una impostazione dove me lo faccia cambiare, mi chiede (se non erro) se voglio la notifica sulla barra, se voglio la vibrazione e se voglio che suoni..ma non mi fa scegliere la suoneria...e mi restituisce un PLOP imbarazzante....
    tutto il resto delle suonerie e notifiche ovviamente lo scelgo e lo sento tranquillamente, solo quello di POSTA
    spero di essere stato chiaro, qualcuno mi aiuta?
    magari è già stato chiesto purtroppo non riesco a trovare nulla

    grazie
    Hai provato a settare la suoneria in impostazioni-personalizza-audio-suoni notifica-email
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo io con il mio OneX arrivo a impostazioni-personalizza-audio-suoni notifica...me ne sceglie uno per tutti che è bellissimo ma non è quello di POSTA

    RETTIFICA TROVATO!!! GRAZIE
    Ultima modifica di gimlos; 17-06-12 alle 17:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy