Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Cavo USB angolare
Salve,
personalmente trovo estremamente scomoda la connessione sul lato del telefono
(ad esempio bisogna sfilarlo dalla custodia almeno parzialmente per la carica) ma almeno ho trovato dei cavi
in diverse lunghezze il cui connettore micro USB è piegato a 90 gradi, in questo modo il cavo scende accanto al telefono.
Allegato 14816
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo65
Salve,
personalmente trovo estremamente scomoda la connessione sul lato del telefono
(ad esempio bisogna sfilarlo dalla custodia almeno parzialmente per la carica) ma almeno ho trovato dei cavi
in diverse lunghezze il cui connettore micro USB è piegato a 90 gradi, in questo modo il cavo scende accanto al telefono.
Allegato 14816
Saluti
Ma anche con questo cavo non penso che si possa caricare il telefono senza toglierlo dalla custodia, forse perché mi sono abituato, anche con altri telefoni htc, ma personalmente non lo trovo più o meno scomodo rispetto agli altri ;)
-
Io vengo da s2 ed ora su one x,li carico allo stesso modo,sempre col cavo normale e senza toglierlo dalla custodia,comunque i cavi non originali possono creare problemi se vengono usati per flashare il telefono
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io vengo da s2 ed ora su one x,li carico allo stesso modo,sempre col cavo normale e senza toglierlo dalla custodia,comunque i cavi non originali possono creare problemi se vengono usati per flashare il telefono
mi sembra tanto una cosa impossibile quella che dici...poi se tiri in ballo i cavi cinesi da 2 mt e 0.50 cent che hanno un diametro di un capello,mi pare pure normale; dei cavi "normali" uno vale l'altro se non hanno subito trattamenti "stressanti" (tirature,piegature e via dicendo)
unica cosa che non mi sono mai spiegato degli htc (compro solo htc da ormai 7/8 anni) è la porta usb messa al contrario,è tradizione htc metterla capovolta,fateci caso ;)
-
Sarà un loro vezzo.. :) ormai x me è dritta così, sn le altre marche che la mettono storta.. :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Anche nel mio blackberry storm è messa come nell'one x,comunque Daddi il mio originale era da intendere come cavo di qualità,infatti se prendi cavi scadenti durante il flash possono creare problemi e come oppure manco ti fanno riconoscere il telefono in modalità adb al pc