problema wifi e bluethoot
Salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi sulla ricezione wifi e bluethoot, vi faccio alcuni esempi....
Quando attivo il bluethoot in macchina, per ascoltare qualche mp3, questi si sentono a scatti quando poi avvicino il cellulare alla radio non ci sono problemi.
Mentre il problema wifi e' il seguente :
Arrivo a casa ho il modem a pochi metri e il segnale e' debole e mai pieno mentre confrontando la ricezione con un'altro terminale Android (Samsung galaxy Ace), il segnale e' al 100%!!
Cosa potrebbe essere??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
R: problema wifi e bluethoot
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayTao
Udite udite, in questo caso leggete leggete, ho tra le mie mani il mio HTC one x, dopo 2 mesi è tornato... Bhe,come prima impressione pare abbiano risolto il problema wifii e bluethoot che avevo, quindi, a parte la tempistica direi che hanno fatto un buon lavoro, ovviamente vi terrò informati!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L'hai mandato quando stavano chiudendo, avranno raccolto un sacco di terminali e ora gli stanno rispedendo...
Buono, informaci!
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayTao
Bene, anzi MALE.... Cominciano i primi accorgimenti : il led di notifica non funziona più, mentre i tasti soft touch non sono più retroilluminati! Inoltre ogni tanto ricevo 4 o 5 SMS uno dietro l'altro con scritto "Varese" e sotto c'è salva o annulla, sapete aiutarmi? Onde evitare di mandarlo nuovamente in assistenza, sapete se c'è qualche metodo per far funzionare il led e i tasti soft touch?? STO DAVVERO PERDENDO LA PAZIENZA!!
Pretendi la sostituzione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Da quel che so son cambiati alcuni dirigenti e ora htc italia dipende dall'olanda...
Però i tipi dell'assistenza sono gli stessi, non capisco perchè durante l'estate erano perfetti e ora no....
Inviato dal mio Nexus 7