CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Problema Wi-Fi

    Come segnalato un pò ovunque alcuni hox stanno soffrendo di questo problema (dovuto dal distaccamento dell'antenna sulla mobo dal resto della scocca posteriore che fà da amplificatore ed antenna stessa)
    Il problema è prettamente HW,e la HTC sta lavorando anche su questo problema che si verifica a causa del policarbonato il quale messo sotto stress per via delle alte temperature tende a flettersi e non fare più contatto.
    Attualmente il problema è risolvibile "con le maniere cattive" ovvero stagnando i due contatti e saldando il polo positivo (?) delle due antenne tramite un filo da modifica oppure mandarlo a mamma HTC aspettando che venga aggiustato...
    Nella seconda ipotesi c'è un problema,ho letto su altri forum di utenti che hanno mandato indietro il telefono (sbloccato tramite HTC dev) per problemi ad HTC e la loro politica impone il dover cambiare la scheda madre poichè è stata sbloccata con un sovrapprezzo di circa 140/150 € (questo è il nocciolo della situazione,vedere come si comporta HTC)

    Il mio dopo quasi due mesi di utilizzo ancora non ha alcun problema (con i dovuti scongiuri) ma non nascondo un pò di timore...

    Il mio saldatore è sempre caldo e lavorando in un centro di assistenza e vendita telefoni non avrei alcun problema (almeno io)...

    guida su come riparare da soli il problema
    Ultima modifica di Daddi89; 25-06-12 alle 22:49
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io col.saldatore ci vado daccordo ma non mi sembra giusta questa politica htc,essendo un problema hw non c'entra niente con lo sblocco dei bootloader quindi potrebbero e dovrebbero saldare il pezzo,questa storia di cambiare la scheda madre mi sembra una scusa per far pagare 150 euro

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eccoci! Ho lo stesso problema..se tengo schiacciata la scocca posteriore il segnale wifi và al massimo..


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy