CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

In attesa di HTC One X........avrà ancora il problema del WiFi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In attesa di HTC One X........avrà ancora il problema del WiFi?

    Ciao a tutti, mi chiamo marco e mi sono appena iscritto al forum perchè tra qualche giorno sarò possessore di un HTC One X.
    Leggendo tra io fari forum ho notato che il terminale presenta dei problemi di connessione WiFi, potevo scegliere tra SIII e il One X e ho subito scelto quello che ha problemi!!!!!! Dovevo informarmi meglio prima di decidere!!!!!! Mannaggia!
    Ma secondo voi anche i nuovi terminali hanno questo problema o come dice HTC hanno già provveduto a risolverlo?
    Ovvero il mio OneX preso attivando un'abbonamento con tre tramite contatto telefonico la scorsa settimana sarà già un modello rivisto?
    Speriamo bene........
    Voi come vi trovate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcos131078 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo marco e mi sono appena iscritto al forum perchè tra qualche giorno sarò possessore di un HTC One X.
    Leggendo tra io fari forum ho notato che il terminale presenta dei problemi di connessione WiFi, potevo scegliere tra SIII e il One X e ho subito scelto quello che ha problemi!!!!!! Dovevo informarmi meglio prima di decidere!!!!!! Mannaggia!
    Ma secondo voi anche i nuovi terminali hanno questo problema o come dice HTC hanno già provveduto a risolverlo?
    Ovvero il mio OneX preso attivando un'abbonamento con tre tramite contatto telefonico la scorsa settimana sarà già un modello rivisto?
    Speriamo bene........
    Voi come vi trovate?
    Non farti paranoie, non ci sono tutti questi problemi che senti dire in giro, ne sono stati venduti milioni, alcuni è possibile che possano aver problemi ma la percentuale è irrisoria, io l'ho comprato appena uscito e non ho nessun problema, ottimo telefono, secondo me il migliore attualmente, hai fatto la scelta azzeccata, ora che ti arriverà te ne renderai conto da solo............non fasciarti la testa prima di rompertela
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si immagino che i terminali con dei problemi siano pochissimi a confronto con il totale dei venduti, ma sai.....la sfiga ci vede benissimo!!!!
    ho ancora un dubbio, ma quando leggo che la batteria fatica ad arrivare a fine serata cosa vuol dire?
    Non arriva a fine sera perchè ho smanettato tutto il giorno con filmati, macchina foto, radio, internet oppure non arriva nemmeno se faccio una 15cina di minuti di conversazione, un paio di foto una mezzora di internet e basta?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcos131078 Visualizza il messaggio
    Si immagino che i terminali con dei problemi siano pochissimi a confronto con il totale dei venduti, ma sai.....la sfiga ci vede benissimo!!!!
    ho ancora un dubbio, ma quando leggo che la batteria fatica ad arrivare a fine serata cosa vuol dire?
    Non arriva a fine sera perchè ho smanettato tutto il giorno con filmati, macchina foto, radio, internet oppure non arriva nemmeno se faccio una 15cina di minuti di conversazione, un paio di foto una mezzora di internet e basta?
    Anche questa è una leggenda, arrivi tranquillamente a fine serata pur utilizzando lo smartphone nel modo per il quale è concepito
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Anche questa è una leggenda, arrivi tranquillamente a fine serata pur utilizzando lo smartphone nel modo per il quale è concepito
    mi hai tranquillizzato, non sono mai stato un grande patito di cellulari, ma quando la 3 mi ha fatto l'offerta non ho saputo dire di no.
    Io sono già cliente da molto tempo di 3 ho un'abbonamento con rid in banca da diversi anni che si chiamava Power3 praticamente avevo un sacco di chiamate e messaggi che non utilizzavo mai e pagavo 30 più i 5,16 euro di tasse al mese. La settimana scorsa mi ha contattato la 3 dicendomi che mi davano l'HTC con 400 minuti 100 messaggi e 1gb di internet al mese facendomi un contratto da 24,94 e 5,16 euro di tasse al mese per sempre con durata 30 mesi.
    Praticamente mi hanno scontato la tassa governativa! Allora ho anticipato 149 euro che mi verranno restituiti in 30 mesi ma dopo i 30 mesi continuerò a pagare 30 euro invece che 35!! Mi sembrava buona come offerta!
    Praticamente ora pago 10 euro a bolletta in meno rispetto al contratto che avevo e in più ho un cell nuovo di pacca!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcos131078 Visualizza il messaggio
    mi hai tranquillizzato, non sono mai stato un grande patito di cellulari, ma quando la 3 mi ha fatto l'offerta non ho saputo dire di no.
    Io sono già cliente da molto tempo di 3 ho un'abbonamento con rid in banca da diversi anni che si chiamava Power3 praticamente avevo un sacco di chiamate e messaggi che non utilizzavo mai e pagavo 30 più i 5,16 euro di tasse al mese. La settimana scorsa mi ha contattato la 3 dicendomi che mi davano l'HTC con 400 minuti 100 messaggi e 1gb di internet al mese facendomi un contratto da 24,94 e 5,16 euro di tasse al mese per sempre con durata 30 mesi.
    Praticamente mi hanno scontato la tassa governativa! Allora ho anticipato 149 euro che mi verranno restituiti in 30 mesi ma dopo i 30 mesi continuerò a pagare 30 euro invece che 35!! Mi sembrava buona come offerta!
    Praticamente ora pago 10 euro a bolletta in meno rispetto al contratto che avevo e in più ho un cell nuovo di pacca!
    ...............e che cell
    Xiaomi Mi 9

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    preso ieri con il contratto 3, per il momento lo sto affiancando al mio vecchio iphone 4s sempre con lo stesso operatore, segnale wifi migliore in htc

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato il One X!!!!!!!! Sono contentissimo, l'ho acceso pacioccato per 5 minuti e poi spento, sembra peretto! Ora lo metterò in carica.
    Quanto lo devo lasciare in carica? Ho letto 12 ore per le prime volte. E vero?
    Poi visto che ora ha il 14% di batteria è meglio farlo scaricare tutto oppure lo ricarico anche con il 14%?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcos131078 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato il One X!!!!!!!! Sono contentissimo, l'ho acceso pacioccato per 5 minuti e poi spento, sembra peretto! Ora lo metterò in carica.
    Quanto lo devo lasciare in carica? Ho letto 12 ore per le prime volte. E vero?
    Poi visto che ora ha il 14% di batteria è meglio farlo scaricare tutto oppure lo ricarico anche con il 14%?
    E' assolutamente inutile una carica di 12h, lo metti sotto carica quando vedrai il led verde.........bhè è ora di utilizzarlo

    la batteria NON la devi mai far scaricare oltre 5/7%.......con le vecchie batterie era necessario fare dei cicli di carica e scarica completi
    Xiaomi Mi 9

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, allora è meglio che non lo accendo più e che aspetto di arrivare a casa e metterlo in carica!
    Ma posso farlo caricare usandolo o è meglio caricarlo da spento?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy