Novizio One X e sopratutto Android
Salve salvissime, ebbene si, dopo anni di iOS ho deciso ed ho cambiato. Sono diventato un omino verde!!! dopo vari giorni passati a scegliere quale dispositivo ho deciso di fare mio questo (che per ora ritengo meraviglioso) dispositivo. Che dire, per ora è stratosferico, spero solo che non sia per la novità, ma le premesse sono ottime. Ora avrei qualche domandina a voi esperti androidiani.
il mio operatore è 3, quindi come sapete, navigare in roaming mi costa al di fuori del contratto. c'è il modo per disattivare la navigazione se non in 3g? Altra cosa, c'è un modo per vedere la percentuale della batteria come facevo con iphone? in questo modo riesco a regolarmi meglio.
Altra cosa, ho scaricato la vostra splendida app (e finalmente un'app di un blog/forum che funziona bene), come faccio a non farla andare sempre in background? e questo vale anche per le altre app, come faccio a sapere quelle che si collegano ad internet?
Ultima cosa (per ora rotfl) ogni tanto esce la scritta 3G in alto a dx con le freccette in basso e in alto che si illuminano. significa che sto scaricando qualcosa?
grazie mille