Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi sa quando potrebbe uscire un nuovo aggiornamento per il nostro tanto amato htc one x, magari migliorando qualche bugghino... qualcuno di voi ha sentito qualche rumors?
Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi sa quando potrebbe uscire un nuovo aggiornamento per il nostro tanto amato htc one x, magari migliorando qualche bugghino... qualcuno di voi ha sentito qualche rumors?
di che bug parli? che versione software hai? io per ora non sto riscontrando grossi bug...
Infatti nella versione 1.29.401.11 sono stati tutti risolti ed adesso sulla leak 2.0.5 tutto va ancora meglio che poi sarebbe l'aggiornamento ad android 4.0.4 al quale forse ti riferisci
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Allora, Versione Softtware: 1.29.401.11, mentre versione di Android 4.0.3, che debbo fare per aggiornare android alla 4.0.4?
Comunque non parlavo di grossi bug, ma di bugghini quà e là, cioè ogni tanto si riavvia la sense, altre volte riscontro difetti audio nella riproduzione di video, ecc.
Per mettere android 4.0.4 ad oggi puoi solo fare lo sblocco dei bootloader mettere una recovery cwm e flashare una custom rom con conseguente perdita della garanzia oppure aspettare il rilascio per vie ufficiali da parte di htc
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2