CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Informazioni riguardo htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    si si ogni tanto i lag si possono anche avere e non danno fastidio, a patto che non si verificano troppo spesso, e comunque si anche io avevo in mente di mettere una costum ma visto che volevo tenerlo per un po originale, mi aspetto che htc rilasci gli aggiornamenti che migliorino sempre il telefono, altrimenti butto l's2, l'htc e mi tengo l'iphone 4 ahhhaahaahahah
    mmm vabe fra poco dovrebbe uscire il kernel 3.4 ottimizzato per il tegra 3.... dovrebbe essere un bel salto di qualita'..
    galaxy s4

2. Il seguente Utente ha ringraziato danict90 per il post:

masterdoo (04-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    mmm vabe fra poco dovrebbe uscire il kernel 3.4 ottimizzato per il tegra 3.... dovrebbe essere un bel salto di qualita'..
    Speriamo che il salto ci sia...Io ero intenzionato a prendere l's3 perche pare essere favoloso ma anche l'htc one x sembra esserlo e vista la schifosissima politica samsung che dopo non piu di un anno non aggiorna i suoi device, anche se potenti come l's2, ho deciso di passare ad htc sperando che il One X mi soddisfi in tutto e per tutto...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

c'è da dire che l'htc con i suoi ultimi terminali (dal DHD in poi) li ha continuati ad aggiornare...
    ad esempio il DHD pur essendo nato con froyo dovrebbe ricevere tra qualche tempo ICS mentre il galaxy s si è fermato a ginger (con il contentino per gli utenti del value pack)

attualmente solo l'htc e la sony si sono comportate correttamente con gli aggiornamenti dei propri devices (anzi la sony è una vera garanzia per quanto riguarda gli aggiornamenti!)
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

6. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

masterdoo (04-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sfrutto questo post che è esattamente in tema con le mie domande/preoccupazioni riguardo a questo terminale che trovo veramente interessante, sono intenzionato a prendere un HTC One X ma dopo aver letto un paio di post e visto un pò di video-recensioni in merito sono combattuto nella mia decisione e sinceramente non so che fare se prenderlo o meno, anche xk non vorrei incappare negli stessi problemi di cui molti utenti possessori del terminale in questione erano e sono afflitti, sinceramente vi dico subito che sino ad ora non ho mai avuto un HTC ho da sempre posseduto samsung e sinceramente vorrei cambiare anche xk la touchwiz mi ha un pò stufato e in tutta sincerità non lo mai digerita, mentre avendo avuto la possibilità di provare un htc one s di un amico devo dire che sono rimasto stregato dalla sense che mi piace veramente tanto, dico subito che se decido di prendere l' htc one x non ho intenzione di moddarlo anche xk non sono un "esperto" di questo genere di cose e non vorrei combinare pasticci XD la mia domanda è semplice...acquistando in questi giorni un HTC One X c'e' il rischio di incappare in problemi hardware oppure è un problema isolato dei primi terminali usciti mesi fà ? seconda domanda, non sono un giocatore incallito però ogni tanto mi piace giocare a giochi possibilmente visivamente belli da vedere quindi volevo sapere se i giochi Tegra girano bene e se non sono scattosi, successivamente vorrei sapere da un possessore del device in questione come si comporta il browser durante la navigazione, ringrazio in anticipo gli utenti che risolveranno i miei dubbi ma sopratutto ringrazio l'utente per aver usufruito del suo post

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris91 Visualizza il messaggio
    sfrutto questo post che è esattamente in tema con le mie domande/preoccupazioni riguardo a questo terminale che trovo veramente interessante, sono intenzionato a prendere un HTC One X ma dopo aver letto un paio di post e visto un pò di video-recensioni in merito sono combattuto nella mia decisione e sinceramente non so che fare se prenderlo o meno, anche xk non vorrei incappare negli stessi problemi di cui molti utenti possessori del terminale in questione erano e sono afflitti, sinceramente vi dico subito che sino ad ora non ho mai avuto un HTC ho da sempre posseduto samsung e sinceramente vorrei cambiare anche xk la touchwiz mi ha un pò stufato e in tutta sincerità non lo mai digerita, mentre avendo avuto la possibilità di provare un htc one s di un amico devo dire che sono rimasto stregato dalla sense che mi piace veramente tanto, dico subito che se decido di prendere l' htc one x non ho intenzione di moddarlo anche xk non sono un "esperto" di questo genere di cose e non vorrei combinare pasticci XD la mia domanda è semplice...acquistando in questi giorni un HTC One X c'e' il rischio di incappare in problemi hardware oppure è un problema isolato dei primi terminali usciti mesi fà ? seconda domanda, non sono un giocatore incallito però ogni tanto mi piace giocare a giochi possibilmente visivamente belli da vedere quindi volevo sapere se i giochi Tegra girano bene e se non sono scattosi, successivamente vorrei sapere da un possessore del device in questione come si comporta il browser durante la navigazione, ringrazio in anticipo gli utenti che risolveranno i miei dubbi ma sopratutto ringrazio l'utente per aver usufruito del suo post
    bhe' io l'ho preso a fine giugno e non ha nessun problema.. in ogni caso per il problema wifi l'htc ha gia' fixato il problema nelle catene di montaggio...quindi i modelli nuovi al 100000% non ne soffrono.. per i giochi...bhe' puoi vedere la differenza visiva di dead trigger, uscito ieri, su one x e S3, su one x miriade di effetti in + e grafica piu' curata...come la maggior parte dei giochi... per la navigazione io sto usando sia il browser stock, sia chrome e non posso lamentarmi...il lag puo' capitare ma e' difficile...
    galaxy s4

Androidiano L'avatar di fagottino

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, approfitto anch'io di questo post per porvi una domanda seemplice semplice, sperando di non dare fastidio a nessuno!

Sono interessato anch'io a questo telefono, credo che lo prenderò la settimana prossima, solo una cosa: Sono stato ad un concerto martedì ed ho fatto dei video sia con l'HTC Desire sia con l'iPod 4g.. Beh, come qualità video ci siamo quasi, ma come audio, mamma mia, sull'iPod si sente pulito, si capisce di che canzone si tratta, mentre sul Desire no :° Cioè a tratti non si riesce a capire neanche che canzone è!

Ho letto che qualcuno ha confrontato OneX e OneS e ahimè si dice che questo OneX distorga il suono anche a notevole distanza dalle casse della discoteca, mentre sul OneS questa cosa non succede nemmeno a distanza ravvicinata.

Qualcuno ha avuto modo di provare? Mi sa dire come si sente l'audio nei video fatti con OneX ?

Chiedo questo perchè sono combattuto tra OneX e OneS.

Ringrazio anticipatamente chi risponderà, saluti e buona serata a tutti!
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fagottino Visualizza il messaggio
    Salve, approfitto anch'io di questo post per porvi una domanda seemplice semplice, sperando di non dare fastidio a nessuno!

Sono interessato anch'io a questo telefono, credo che lo prenderò la settimana prossima, solo una cosa: Sono stato ad un concerto martedì ed ho fatto dei video sia con l'HTC Desire sia con l'iPod 4g.. Beh, come qualità video ci siamo quasi, ma come audio, mamma mia, sull'iPod si sente pulito, si capisce di che canzone si tratta, mentre sul Desire no :° Cioè a tratti non si riesce a capire neanche che canzone è!

Ho letto che qualcuno ha confrontato OneX e OneS e ahimè si dice che questo OneX distorga il suono anche a notevole distanza dalle casse della discoteca, mentre sul OneS questa cosa non succede nemmeno a distanza ravvicinata.

Qualcuno ha avuto modo di provare? Mi sa dire come si sente l'audio nei video fatti con OneX ?

Chiedo questo perchè sono combattuto tra OneX e OneS.

Ringrazio anticipatamente chi risponderà, saluti e buona serata a tutti!
    ti dirò io lo preso ieri e mi ci trovo benissimo, sul fatto volume l'audio in capsula si sente abbastanza bene non raggiunge livelli di volume alti quindi di conseguenza non distorce e fai conto che ho provato un pò tutti i generi dal tranquillo al death metal xD cmq ti dico questo One X da il meglio di sé quando gli colleghi gli auricolari/cuffie si sente veramente da dio con l'equalizzatore beats audio sino ad ora non ho mai ascoltato musica riprodotta così bene in un device

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio