CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

One X assistenza terribile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    One X assistenza terribile!!!

    CIao a tutti, scrivo questa discussione per evidenziare e far presente i disagi che sto passando con l'assistenza HTC. Poco tempo dopo che lo presi notai evidenti problemi al touchscreen...impazziva all'improvviso, scattava da solo, cliccava da solo, all'improvviso comparivano colori strani e sfalsati su un bordo senza nemmeno toccarlo, tutto il resto invece funzionava alla perfezione...insomma mandato in assistenza nel giro di 20 giorni mi hanno restituito il telefono col display sostituito e perfettamente funzionante. L'unico problema è che non funzionava più nessuna micro sim provassi ad inserire, cosa che prima assolutamente non succedeva, anzi funzionava tranquillamente. Così il giorno stesso l'ho riportato al punto raccolta evidenziando il problema. Lo rispedirono all'assistenza e nel giro di una settimana me lo hanno restituito scrivendo che avevano aggiornato il sistema e che non avevano riscontrato nessun problema con la sim...allora ho fatto la prova li al centro raccolta e ho mostrato alla ragazza dell'accoglienza e ai due tecnici del negozio qual'era il problema che ancora persisteva, in pratica per far funzionare la sim bisognava premere e tener premuto il retro del telefono, nel momento in cui si lasciava la presa la sim non veniva piu riconosciuta. Sono rimasti allibiti anche loro, hanno fatto diverse prove e si sono incavolati con quelli dell'assistenza, non capendo anche loro, come era possibile che il telefono fosse stato giudicato esente da difetti quando era evidente che c'era quella parte che non funzionava. Venerdì scorso lo ho lasciato al punto raccolta e mi hanno detto che avrebbero fatto tutto il possibile (fra una parolaccia e l'altra verso htc) per farmi restituire il telefono FUNZIONANTE in tutte le sue parti. Insomma un'odissea senza fine. Fra l'altro sta cosa della sim la hanno causata loro evidentemente, perchè non aveva proprio nulla che non andava all'inizio apparte il display scacchiato. Contattando gli incaricati htc via chat sul loro sito si mostrano piuttosto scazzati quando chiedo notizie e mi dicono: se i tecnici hanno giudicato che quello da Lei esposto non è un difetto allora significa che non è un difetto...secondo voi sono normali???????? Comunque questa è la mia disavventura che, francamente, spero davvero abbia una fine! fatemi sapere se qualcuno di voi sa come comportarsi in casi come questo e se avete avuto anche voi casini del genere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io mandai il one x in assistenza per una sciocchezza e cioè il display non era preciso al 100% quando era sotto carica ma la cosa manco si notava bisognava proprio farci caso,mi hanno restituito il telefono il 9 giorni e perfettamente funzionare e c'è da dire che l'ho inviato col bootloader sbloccato e con una custom rom e non hanno battuto ciglio,evidentemente trovi sempre il tecnico pignolo perché se capita quello "tranquillone" lo ripara senza fare storie

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Confermo,ho sentito parlare benissimo e malissimo dell'assistenza, è un random devi essere fortunato perché ti ritorni on poco tempo e perfetto..


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo so, ma credo succeda un pò con tutte le case produttrici. Però che cavolo di sfortuna ç___ç

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In effetti è un po a fortuna con tutte le case, io ebbi problemi mandando il mio vecchio s2

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono degli incapaci. Inviato il mio htc per il famoso problema wifi riconosciuto da htc stessa e indovinate un po? Dopo 20gg ritorna indietro con lo stesso identico problema, anzi ricontatto htc e dicono che mi ricontatteranno. Naturalmente nessuno mi ha chiamato sono incaxxatissimo in tutto questo naturalmente dopo il loro intervento la scocca scricchiola, nn ho parole ho htc da una vita rimpiango il mio hd2 oggi fanno davvero ridere

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Sono degli incapaci. Inviato il mio htc per il famoso problema wifi riconosciuto da htc stessa e indovinate un po? Dopo 20gg ritorna indietro con lo stesso identico problema, anzi ricontatto htc e dicono che mi ricontatteranno. Naturalmente nessuno mi ha chiamato sono incaxxatissimo in tutto questo naturalmente dopo il loro intervento la scocca scricchiola, nn ho parole ho htc da una vita rimpiango il mio hd2 oggi fanno davvero ridere
    Esatto, quello che intendo anche io. Sono degli emeriti incapaci. Da me ci son stati degli sviluppi: dopo averlo riavuto con lo stesso identico problema dell'alloggiamento della micro sim ed avermi consigliato di rimandarlo indietro per la quarta volta, ho deciso di andare direttamente da Mediaworld perchè era stato acquistato li. La ragazza del punto vendita dei cellulari guardava il telefono e guardava me, riguardava il telefono e ri guardava me e ad un certo punto mi fa: ma...stai scherzando vero? Per la quarta volta secondo la loro mente bacata dovresti rimandarglielo?? Ha fatto due controlli sul computer, ha visto i vari interventi che ha avuto e mi ha detto di tornare il giorno dopo per parlare con un responsabile del reparto di Mediaworld che sicuramente avrebbe risolto il problema. Così ho fatto, il giorno dopo sono andato la, ho chiesto del responsabile e gli ho mostrato il problema. Ha fatto una telefonata, ha dato quattro paraculate non so a chi e poi mi ha detto: visto che sono degli incapaci ho avuto l'autorizzazione a sostituirti il telefono...io preventivamente avevo portato (per fortuna) la scatola con tutti i suoi accessori e il telefono stesso, così gliel'ho ridato indietro, mi hanno fatto l'accredito del totale e, siccome lo stesso non era disponibile, ho preso un altro telefono di pari prezzo ovvero il galaxy s3 ed ho detto definitivamente addio a HTC!!! sono veramente ridicoli, fra l'altro su youtube ho trovato diversi video di utenti che avevano il mio stesso problema. Comunque sia problema risolto. L'S3 è tutta un'altra cosa!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Esatto, quello che intendo anche io. Sono degli emeriti incapaci. Da me ci son stati degli sviluppi: dopo averlo riavuto con lo stesso identico problema dell'alloggiamento della micro sim ed avermi consigliato di rimandarlo indietro per la quarta volta, ho deciso di andare direttamente da Mediaworld perchè era stato acquistato li. La ragazza del punto vendita dei cellulari guardava il telefono e guardava me, riguardava il telefono e ri guardava me e ad un certo punto mi fa: ma...stai scherzando vero? Per la quarta volta secondo la loro mente bacata dovresti rimandarglielo?? Ha fatto due controlli sul computer, ha visto i vari interventi che ha avuto e mi ha detto di tornare il giorno dopo per parlare con un responsabile del reparto di Mediaworld che sicuramente avrebbe risolto il problema. Così ho fatto, il giorno dopo sono andato la, ho chiesto del responsabile e gli ho mostrato il problema. Ha fatto una telefonata, ha dato quattro paraculate non so a chi e poi mi ha detto: visto che sono degli incapaci ho avuto l'autorizzazione a sostituirti il telefono...io preventivamente avevo portato (per fortuna) la scatola con tutti i suoi accessori e il telefono stesso, così gliel'ho ridato indietro, mi hanno fatto l'accredito del totale e, siccome lo stesso non era disponibile, ho preso un altro telefono di pari prezzo ovvero il galaxy s3 ed ho detto definitivamente addio a HTC!!! sono veramente ridicoli, fra l'altro su youtube ho trovato diversi video di utenti che avevano il mio stesso problema. Comunque sia problema risolto. L'S3 è tutta un'altra cosa!!!
    Se hai avuto un dispositivo che è tornato dall'assistenza fallato non significa che l'HOX sia un prodotto pessimo,conosco personalmente due persone le quali si sono fatte l's3 e lo hanno rivenduto dopo 2 settimane per passare all'HOX,passato l'entuaiasmo iniziale l's3 si rivela un s2 potenziato e stop,senza il fascino e l'ottima utilizzabilità del HOX e della sense in particolare

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Se hai avuto un dispositivo che è tornato dall'assistenza fallato non significa che l'HOX sia un prodotto pessimo,conosco personalmente due persone le quali si sono fatte l's3 e lo hanno rivenduto dopo 2 settimane per passare all'HOX,passato l'entuaiasmo iniziale l's3 si rivela un s2 potenziato e stop,senza il fascino e l'ottima utilizzabilità del HOX e della sense in particolare

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    No no io non parlavo dell' HOX che di per se è un terminale eccezionale. Io parlo del servizio di assistenza. Per quasi 4 volte me lo hanno restituito con lo stesso problema che, almeno per quanto mi riguarda, è stato schifosissimo. Nonostante le segnalazioni del problema loro si limitavano a fare un "aggiornamento di sistema", come veniva riportato poi nella bustina che conteneva il cel quando mi ritornava indietro. Evidentemente ho trovato degli emeriti incapaci perchè il problema era hardware e si vedeva benissimo! quindi non ho criticato il telefono, ma l'assistenza veramente pessima

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    dopo il terzo giro potevi chiedere ad htc una sostituzione, solitamente non fanno storie (e ci mancherebbe altro)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy