CIao a tutti, scrivo questa discussione per evidenziare e far presente i disagi che sto passando con l'assistenza HTC. Poco tempo dopo che lo presi notai evidenti problemi al touchscreen...impazziva all'improvviso, scattava da solo, cliccava da solo, all'improvviso comparivano colori strani e sfalsati su un bordo senza nemmeno toccarlo, tutto il resto invece funzionava alla perfezione...insomma mandato in assistenza nel giro di 20 giorni mi hanno restituito il telefono col display sostituito e perfettamente funzionante. L'unico problema è che non funzionava più nessuna micro sim provassi ad inserire, cosa che prima assolutamente non succedeva, anzi funzionava tranquillamente. Così il giorno stesso l'ho riportato al punto raccolta evidenziando il problema. Lo rispedirono all'assistenza e nel giro di una settimana me lo hanno restituito scrivendo che avevano aggiornato il sistema e che non avevano riscontrato nessun problema con la sim...allora ho fatto la prova li al centro raccolta e ho mostrato alla ragazza dell'accoglienza e ai due tecnici del negozio qual'era il problema che ancora persisteva, in pratica per far funzionare la sim bisognava premere e tener premuto il retro del telefono, nel momento in cui si lasciava la presa la sim non veniva piu riconosciuta. Sono rimasti allibiti anche loro, hanno fatto diverse prove e si sono incavolati con quelli dell'assistenza, non capendo anche loro, come era possibile che il telefono fosse stato giudicato esente da difetti quando era evidente che c'era quella parte che non funzionava. Venerdì scorso lo ho lasciato al punto raccolta e mi hanno detto che avrebbero fatto tutto il possibile (fra una parolaccia e l'altra verso htc) per farmi restituire il telefono FUNZIONANTE in tutte le sue parti. Insomma un'odissea senza fine. Fra l'altro sta cosa della sim la hanno causata loro evidentemente, perchè non aveva proprio nulla che non andava all'inizio apparte il display scacchiato. Contattando gli incaricati htc via chat sul loro sito si mostrano piuttosto scazzati quando chiedo notizie e mi dicono: se i tecnici hanno giudicato che quello da Lei esposto non è un difetto allora significa che non è un difetto...secondo voi sono normali???????? Comunque questa è la mia disavventura che, francamente, spero davvero abbia una fine! fatemi sapere se qualcuno di voi sa come comportarsi in casi come questo e se avete avuto anche voi casini del genere.