Visualizzazione stampabile
-
bianco o nero fai cmq la scelta migliore come terminale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Anche io vengo da s2 ed ho deciso di non prendere l's3 sia perché esteticamente orrendo sia per i vari problemi che ancora da dopo più di un mese dall'uscita questo one x è stato il mio primo dispositivo HTC e penso che non prenderò mai più un Samsung on vita mia, per quanto riguarda i colori io ce l'ho bianco ed il mio amico antracite e non entrambi molto belli, ti sconsiglio di prenderlo grigio chiaro per quanto riguarda il Brand ti consiglio di evitarlo proprio se puoi prendilo no brend come me, il mio amico li ha Brand Vodafone ed oltre a ricevere gli aggiornamenti più tardi è anche un pelino più lento, personalmente non mi interesso degli aggiornamenti ufficiali perché su tutti i miei tab e telefoni ho tenuto la rom ufficiale solo per la prima carica e poi giù di flash
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ah allora non è solo il mio, è proprio il software della vodafone ke fa schifo!! xD
-
Quote:
MUCKY
bianco o nero fai cmq la scelta migliore come terminale ;)
tra bianco e nero preferisco bianco, se c'è grigio come il one s allora non sarebbe male..
Io credo di prenderlo Tim!!Spero di averlo domani tra le mie mani!!
-
ma ha la funzione memoria di massa, se lo collego al pc posso copiare i miei dati??
-
Quote:
andrewu
ma ha la funzione memoria di massa, se lo collego al pc posso copiare i miei dati??
Certo,appena lo connetti ti appare il menu con chiesta la modalità di connessione da utilizzare (solo carica,memoria di massa,thetering etcetc...) Altrimenti nelle impostazioni puoi impostare quella di default ;)
Comunque niente a che vedere con la macchinosità dei telefoni Samsung...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quoto in pieno daddi, niente a che vedere con i dispositivi Samsung
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
è nella mie mani...ora devo modificarlo!!!
-
Ottima scelta andrewu di che colore lo hai preso ala fine?
-
Quote:
cranio84
Ottima scelta andrewu di che colore lo hai preso ala fine?
bianco...l'ho visto pure nero ma polar white mi ispirava di più....ora l'ho solo configurato...non ho avuto tempo di rootarlo e modificarlo per ottimizzare al meglio la batteria (cosa che mi interessa di più)
-
ma siete disposti a perdere la garanzia per qualche minuto in più di batteria? :-/