Visualizzazione stampabile
-
Acquisto ONE X
Ciao a tutti....sono riuscito a vendere il mio s2 e ora volevo acquistare un nuovo smartphone, stavo pensando al bellissimo ONE X
Premetto che prima dell's2 ho avuto ( e smanettato) il mitico Desire (il miglior smartphone del 2010 e quindi innamorato della Sense)
Volevo consigli sull'acquisto, sulla durata della batteria e sulla velocità (le uniche cose che mi fanno ancora titubare)
visto che l'altra opzione di scelta ricade sull's3
poi se serve anche il consiglio su quale versione scegliere, nera o bianco e che brand!
Grazie
-
Io l'ho preso questa settimana e sono sempre stato amante della sense , e questa sense e' veramente bella e fluida , non ha rallentamenti , la batteria non dura tantissimo (poi dipende sempre dall'uso che ne fai) ieri ho fatto 18 ore con 2.30 h di display , xro' tipo in standbye consuma meno del s3 , s3 consuma meno a schermo acceso (dalla mia esperienza) . Il mio consiglio PRENDILO ... e lascia stare s3 ...
PS. non stare a sentire tutte le boiate che senti in giro x il web sono quasi tutte fatte da persone che si credono esperti e invece non lo sono ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
Io l'ho preso questa settimana e sono sempre stato amante della sense , e questa sense e' veramente bella e fluida , non ha rallentamenti , la batteria non dura tantissimo (poi dipende sempre dall'uso che ne fai) ieri ho fatto 18 ore con 2.30 h di display , xro' tipo in standbye consuma meno del s3 , s3 consuma meno a schermo acceso (dalla mia esperienza) . Il mio consiglio PRENDILO ... e lascia stare s3 ...
PS. non stare a sentire tutte le boiate che senti in giro x il web sono quasi tutte fatte da persone che si credono esperti e invece non lo sono ...
io mi ritengo un pò esperto...l's3 non mi piace esteticamente...però come hardware non gli si può dire niente!(poi cmq il costo è quello)Se 18 ore intendi staccato la mattina alle 8 dalla "spina" va + che bene, io ho sempre i dati accesi ma cmq di giorno lo uso relativamente visto che lavoro e lo uso di più la sera!
Sono indeciso se bianco o nero!
ovviamente intendo metterci le rom moddate, ho venduto l's2 per il display(il resto ottimizzato era un bomba,ma niente sense)voglio un display bello a pari del retina!!(
-
Quote:
LuckX
giusto!! ma sopratutto se hai la possibilità prendilo NO-BRAND.... io l'ho preso con la vodafone, e a parte ke gli aggiornamenti brand li ricevi sempre dopo 20 anni, l'ho confrontato con quello di un mio amico no-brand e il suo è molto più fluido.....
per la batteria invece per esempio a me dura circa 2 giorni (non pieni ovviamente, la notte lo spengo sempre) però dipende sempre dall'uso ke ne fai....
cmq lascia perde tutti quelli ke dicono prendi questo o quello.... li devi provare entrambi e vedere quello ke ti piace di più secondo i tuoi gusti!!!
-
Quote:
andrewu
io mi ritengo un pò esperto...l's3 non mi piace esteticamente...però come hardware non gli si può dire niente!(poi cmq il costo è quello)Se 18 ore intendi staccato la mattina alle 8 dalla "spina" va + che bene, io ho sempre i dati accesi ma cmq di giorno lo uso relativamente visto che lavoro e lo uso di più la sera!
Sono indeciso se bianco o nero!
ovviamente intendo metterci le rom moddate, ho venduto l's2 per il display(il resto ottimizzato era un bomba,ma niente sense)voglio un display bello a pari del retina!!(
per il display allora slcd2!! l'amoled a me sinceramente non piace proprio..... questione di gusti...
-
Quote:
giuzy
giusto!! ma sopratutto se hai la possibilità prendilo NO-BRAND.... io l'ho preso con la vodafone, e a parte ke gli aggiornamenti brand li ricevi sempre dopo 20 anni, l'ho confrontato con quello di un mio amico no-brand e il suo è molto più fluido.....
per la batteria invece per esempio a me dura circa 2 giorni (non pieni ovviamente, la notte lo spengo sempre) però dipende sempre dall'uso ke ne fai....
cmq lascia perde tutti quelli ke dicono prendi questo o quello.... li devi provare entrambi e vedere quello ke ti piace di più secondo i tuoi gusti!!!
provati entrambi(io li vendo)...esteticamente mi piace l'HTC ma guardo anche le performance dei terminali...ora vado vederlo scuro che l'ho visto solo bianco!
-
Quote:
andrewu
provati entrambi(io li vendo)...esteticamente mi piace l'HTC ma guardo anche le performance dei terminali...ora vado vederlo scuro che l'ho visto solo bianco!
io ce l'ho nero, ed è veramente bello!! rotfl
-
Anche io vengo da s2 ed ho deciso di non prendere l's3 sia perché esteticamente orrendo sia per i vari problemi che ancora da dopo più di un mese dall'uscita questo one x è stato il mio primo dispositivo HTC e penso che non prenderò mai più un Samsung on vita mia, per quanto riguarda i colori io ce l'ho bianco ed il mio amico antracite e non entrambi molto belli, ti sconsiglio di prenderlo grigio chiaro per quanto riguarda il Brand ti consiglio di evitarlo proprio se puoi prendilo no brend come me, il mio amico li ha Brand Vodafone ed oltre a ricevere gli aggiornamenti più tardi è anche un pelino più lento, personalmente non mi interesso degli aggiornamenti ufficiali perché su tutti i miei tab e telefoni ho tenuto la rom ufficiale solo per la prima carica e poi giù di flash
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Si 18 ore staccato dalla mattina alle 7 e arrivo con 20% di batteria all'1 di notte circa ...
-
x la batteria...io con arhd + franco r12 + undervolt, con un uso nomale sono arrivato anche a 30 ore...(senza mai spegnerlo) :)