da poche ore lo ho ed effetivsmente su internet lagga parecchio sia con flash attivo sia con la funzione desktop
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
da poche ore lo ho ed effetivsmente su internet lagga parecchio sia con flash attivo sia con la funzione desktop
A me non lagga, con flash non ho provato perché non mi serve
Se fai le prove ad usare il pec too zoom vedi che lo fa, un altra cosa come faccio a sapere se ci sono delle applicazioni in bkraund grazie
Penso che domani lo cambio
Per le app in background c'è il gestore applicazioni ma chiuderle serve a poco, non perdere tempo.
Sent from my New iPad using Tapatalk
Ha scritto che prende s3 da qualche parte ora non ricordo, comunque con pinch to zoom non lagga proprio per niente, è normale che se lo fai mentre sta caricando la pagina va a scatti non credi? Lo fa anche il PC se provi a scorrere la barra di navigazione verso il basso mentre carica,nel post di prima ti ho scritto che se passavi ad s3 ti saresti pentita, l'ho scritto perché non avevo ancora letto questo post,ora ti consiglio di cambiarlo invece perché si vede che non riesci ad apprezzare la complessità di questo telefono che si distingue dalla massa, l's3 come iphone del resto è il telefono del gregge
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Pero non devo usare flash
Ragazzi salve io volevo dire che ho appena preso one x affarone scambiato con xperia s e devo dite che il cell e perfetto, browser fotocamera processore ho installato giochi terga 3 che non danno nessun problema anzi schizzano e la grafica che dire superba insomma one x a vita sono davvero molto felice
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ogni volta che prendi in mano il tuo nuovo telefono ringrazia quel pazzo che ha voluto il tuo xperias per questo... Poi magari é anche contento
Ma il tuo lo avuto ma non mi sono innamorato come su questo hox
Ciao
Lo so che è stato un folle e pensare che non aveva aperto neanche gli accessori cmq questo one x e stupendo
Che colore ha il tuo giocattolo e che versione é? Ciao
Colore nero Android 4.0.3
Su informazioni del dispositivo c'è una voce con scritto numero identificativo del dispositivo
C'è scritto
ht 23..24..25..o 26...wuale seriale ha?
Se pigi appena poco sulla cornice al margine sinistro ti fa una specie di onda nera da schiacciamento da cristalli liquidi.? Comunque sia un grande telefono sopratutto dopo che hai cambiato il tuo contatto questo tutto un altro pianeta ciao
Ht23 se provo a pigiare non mi fa nulla
Mimmo quindi il browser non scatta quando involonna il testo mmmm impossibile tra se non e stato modificato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non mi scatta e non penso sia stato mod xche non ho neanche root
Ok ht 23 è la prima versione come il mio... Quando puoi chiama htc per sapere se è italiano brandy oppure no... Comunque ottimo acquisto se in più non ti fa le onde meglio probabilmente è stato già riparato da Htc... Visto che tutti si lamentano di questo problema... Che poi problema non é... Ce su quasi tutti gli esemplari.... Ciao e complimenti e goditi un gioiello di tecnologia
ciao, sono anch'io interessato! Ho acquistato un gs3 ma rivenduto dopo 10 giorni. Mi intriga parecchio one x però leggo di alcuni problemini..
cosa intendi per "complessità di questo telefono"??
non cerco la chiccheria ma qualcosa che vada bene e che esticamente e struuturalmente sia fatto bene
Ho appena aperto la pag ufficiale di Android da browser e non mi fa alcun problema pensa che vi è anche il video di introduzione di jelly Bean
Oki grazie cmq chiamerò htc
Apparte che avrai uno scontrino o fattura giusto? Già da quello capisci se è italiano oppure no... Comunque chiamando htc puoi anche sapere se é brandizzato se è stato già riparato e tutto una serie di informazioni per non farti scappare nulla.... Ciao
Forse mi sono spiegato male,volevo dire nel.complesso,quindi nella totalità,è un telefono spettacolare,pur essendo qualche grammo più leggero si s3.quando lo si ha in mano si ha una bella sensazione di consistenza e solidità,è molto ergonomico quindi ha un ottima presa,ha un design invidiato da tutti,per poi passare alla sense che è in assoluto l'interfaccia grafica più bella e.completa del mondo android e non solo,li scherno ha una densità di ben 320ppi contro i 306ppi di s3 il segnale radio è eccellente e la ricezione del Wi-Fi straordinaria,potrei continuare per ore,questo è stato il mio primo htc dopo anni ed anni di solo Samsung infatti il mio ultimo telefono è stato l's2 ed ero intenzionato apprendere s3 ma mi è bastato vedere la presentazione ufficiale il 3maggio per farmi decidere di non prenderlo più ed il giorno dopo ho.preso il one x,se ti interessa un telefono leggero,solido e funzionale senza troppi fronzoli e cazzatine varie il one x fa per te perché già così com'è è ottimo se poi vuoi darti al modding ha una bella comunità in continua crescita,facendo un riepilogo: s3,bruttissimo di aspetto si spacca la.cover posteriore,si spacca la cornice metallica,il segnale radio è ballerino e nonostante Samsung abbia rilasciato diversi aggiornamenti la cosa non è migliorata e cosa peggiore noi italiani per Samsung siamo l'ultima ruota del carro infatti come abbiano visto con s2 e con il note siamo stati l'ultima nazione a ricevere ics e comunque Samsung dopo due anni abbandona i telefoni.passiamo ora al one x,materiali ottimi,design stupendo,schermo migliore,fotocamera migliore grazie al.software htc ed un chip integrato per gestire esclusivamente la fotocamera(unico telefono ad avere questa tecnologia),facilmente usabile con una mano,sense4 migliore interfaccia grafica,ottima ricezione del segnale,migliore qualità dell'audio grazie alla tecnologia beats audio,più affidabilità della casa htc che rilascia aggiornamenti su scala globale nel giro di pochi giorni ed aggiorna i suoi telefoni migliori anche per 3-4 anni in maniera ufficiale etc etc etc.......
P.s. non è assolutamente vero che il browser lagga così tanto,ha solo qualche microlag che non influisce sull'esperienza d'uso e lo fa quando si è in modalità desktop con flash attivo altrimenti va benone perché è stato aggiornato nella versione fw 1.29.401.11 che sarebbe l'ultima ufficiale htc e poi nell'ipotesi più drastica ci sono decine e decine di browser che vanno molto meglio di qualsiasi browser stock sia del one x o dell's3 che esso sia,come.firefox e chrome tanto per citare i più famosi ed ottimizzati per ics ma ci sono anche i vari dolphin hd opera mobile e mahxton browser per citarne altri quindi se ti piace prendilo senza problemi,mi scuso se mi sono dilungato così tanto e spero di averti chiarito un po le idee(o almeno di non averle confuse di più XD)
Ciao ragazzi ne ho preso uno anch'io dovrebbe arrivare lunedì, ho venduto lo s2 da cui scrivo per ritornare a htc, piccolo dubbio a parte, mi sono visto 800 recensioni nn ho trovato però questa info, il "baco" piu' grande x me è la mancanza di slot sd, faccio di tutto col cellulare x qui ho bisogno di tanto spazio, sarebbe possibile attivare l'otg con una sd esterna? In tal caso posso spostare app e dati su quest'ultima oppure x farlo mi devo modificare a manina gli script e i punti di mount? Grazie, quest'attesa mi straziaaaaa!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per l'otg devi mettere il.custom kernel.eternità,comunque 32 giga bastano per tutto,io ho 1.6 giga di musica 300 mega di video 400 fotografie e 300 e passa app tribale quali sygic che da soli ha mappe da 1gb ed ho ancora 21gb liberi,sul mio vecchio s2 oltre ai 12gb del.telefono avevo una ad da 8gb e già lì non riempivo tutto lo spazio figuriamoci qui,comunque anche usando l'otg non puoi installare app sulla sd esterna,non lo faceva nemmeno l's2 sulla sd inserita nello slot se non con app2sd,perché se le installi su una sd otg ogni volta che la stacchi prenderesti le app quindi non vedo l'utilità di questa cosa
Salve, scusate se mi intrometto.. A me è arrivato oggi il one x, e tutte queste cose io non le ho ancora notate!E' anche vero che l'ho usato pochissimo, ancora non ci metto la microsim per intenderci :)
Vi volevo chiedere una cosa.. Ma a voi quanti gb vi segna di spazio? A me 2 gb memoria interna e 25 memoria telefono.. E i 7 gb che fine hanno fatto? Se li è presi il corriere? :!
/fagottino HTC One X
Grazie cranio, be non è proprio vero quello che dici nel senso che se ne sai un po' di shell scripting sotto Linux riesci a fare un bel po di cose... Comunque nn è una critica... Attualmente ho montato un jack all'aux dell'auto, e il cell mi funziona da navigatore, viva voce e lettore mp3, l'idea sarebbe quella di collegare la sd solo quando sono in auto, copiando la musica e le mappe su quest'ultima così da risparmiare la memoria del cell. Quando nn sono in auto la sd nn mi servirebbe e sfrutterei la sola mem interna...
Di Shell scripting non ne so praticamente nulla,però io in formato mp3 ho quasi 300 brani in poco più di 1.5gb quindi anche se metti 600 brani ne occuperesti più o meno 3gb quindi avoglia ad ascoltare musica ed avere ancora memoria disponibile comunque come ho detto c'è il kernel eternity che ha il supporto otg se proprio ti serve,e poi si sa che una sd rallenta il sistema quando il telefono va a leggerci sopra anche se essa fosse una classe10 però alla fine dipende sempre dall'uso che uno ne fa,io non ne sento la necessità ma magari per il tuo utilizzo è indispensabile
Fagottino 32 sarebbero i generali quindi 2 di sistema per le app 1gb della partizione system e 25 di sd gli altri non lo so,ma anche l's2 era dichiarato a 16gb ma poi ne aveva 11.7 più 2 di sistema ed in totale non arrivava manco a 14,stessa cosa per il pc per esempio il mio netbook è un 250gb ma reali ne ha poco più di 230gb,quindi è una cosa normale
Grazie, allora proverò ad installare questo kernel mi dispiacerebbe sprecare una sd da 32gb! Se poi ce la faccio senza vorrà dire meno fili durante la guida... ;-)
Dal kernel 3 in poi l'otg dovrebbe essere ufficiale a quanto leggevo in giro.
In ogni caso ottimo acquisto ragazzi :)
Oggi fa una settimana e sono pienamente soddisfatto tanto che di solito rooto e installi cose custom entro un'ora dall'unboxing ma fin'ora mi trovo bene con lo stock
Si cranio, lo so, infatti non mi sono allarmato più di tanto.. Volevo solo sapere voi quanti gb avevate, tutto qui :)
Anche perchè non so se è l'impressione mia, ma avendo preso questo One X garanzia Europa non mi viene tanto da fidarmi, e voglio capire fino in fondo se ci sono differenze tra garanzia Europa ed Italia.. Anche perchè ce l'ho da ieri, volendo lo rimando indietro facendomi rimborsare l'importo e me ne vado a prendere uno garanzia Italia! :)
vai tranquillo, alcune parti son dedicate a partizioni di sistema (bootloader, radio, ecc); inoltre parte della capacità viene persa con la formattazione
Grande!!! Ritirato stamattina che bomba!!! Davvero da panico la sense, mi hanno regalato un cover originale ma preferisco quella che avevo già, un dubbio sulla porta usb ma non è standard? La mem sembra bastare a farò il mod X l'otg, nn mi resta che provare i giochi terga ;)))
Se vuoi avere un'esperienza di gioco ottimale sblocca il telefono e metti una custom rom a tua scelta(ti consiglio la viperx) e devi assolutamente mettere il kernel faux b7 che porta la gpu (scheda video) a 520mhz ed infine flashare da recovery l'apk game boost che ti permette di attivare o disattivare la funzione boost prima e dopo di giocare in modo da avere un'esperienza assolutamente ottimale,per quanto va fluido il gaming sembra quasi di giocare ad una console
Grazie mi sembra un po presto x patcharlo stavo pensando di mettere almeno il nuovo kernel per avere l'otg che è una cosa che mi serve davvero, però X una custom mi sembra presto...ora mi informo per il kernel grazie. Ps comunque già così i giochi nn sono male ho provato qualche tegra gratuito e sono da panico... ;)
Si ma la gpu a 520mhz è qualcosa di spettacolare,non ne giova solo il gioco ma anche la fluidità della sense4 che sembra avere il turbo,comunque se vuoi mettere il custom.kernel eternity per avere l'otg comunque devi sbloccare il.bootloader quindi ti conviene mettere anche una rom
Tocca riadattarsi allora, sai dove trovare qualche guida?