CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Fast boot che non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Fast boot che non funziona

    Intendo l'avvio rapido degli htc, è attivato nel menù alimentazione ma se lo spengo per riaccenderlo devo premere per molto tempo sul tasto power e il telefono si avvia in 40 secondi. Che sia perchè l'ho sbloccato e rooato?


    Sent from my New iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No,proprio no non dipende dal root e ricorda che nel caso tu voglia cambiare rom devi togliere la spunta dal comando fastboot altrimenti poi hai problemi per entrare nel bootloader e flashare il kernel


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    boh? sarà che ho flashato la prima volta ancora prima di fare la prima carica ma io il fast boot non lo vedo.
    grazie, ciao

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Allora, io fast boot non è altro che un finto spegnimento del telefono, mi spiego meglio se tu hai la spunta su fast boot e spegni il telefono questo sembra spento ma va in una sorta di standby così all'accensione non deve ricaricare tutte le app ed i widget comprese le pagine della sense da zero, ovviamente il tempo che impiega dipende da quello che hai sulla sense e da quante pagine hai, io per esempio quando avevo 5 pagine ma pochi widget in 10-12 secondi si accendeva ora che ho tutte e 5 le pagine piene di widget c'è ne mette 25 ma è normale visto che in una pagina ho il calendario con un sacco di date impegni ed avvisi registrati e collegati all'account Google in un'altra ho il widget di poweramp e quindi impiega tempo a caricare l'ultima canzone con relativo album art ed al punto esatto dove ero arrivato con l'ascolto e via dicendo, poi tra app che erano presenti nella rom e quelle installate da me ne ho oltre 300,316 per l'esattezza e quindi va altro tempo, insomma anche se hai attivo il fast boot qualcosa deve sempre caricare solo che non ricarica da zero perché diciamo così se le tiene in memoria spero di essermi fatto capire

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho capito benissimo come funziona, il fatto è che fino a ieri sera non mi aveva mai funzionato, andava sempre in spegnimento completo invece di "ibernarsi". Poi stamattina ho cambiato rom e....... magia ora funziona e si avvia in 10 secondi.
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy