CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Htc dopo ultimi aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Htc dopo ultimi aggiornamenti

    Salve a tutti.. E' la prima volta che scrivo su questo forum e siccome vorrei acquistare l'HTC one x vorrei sapere se, dopo gli ultimi aggiornamenti, il device è migliorato e sono scomparse quelle scattosità che erano presenti nel browser e anche nel cellulare in generale.. Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franter2402 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. E' la prima volta che scrivo su questo forum e siccome vorrei acquistare l'HTC one x vorrei sapere se, dopo gli ultimi aggiornamenti, il device è migliorato e sono scomparse quelle scattosità che erano presenti nel browser e anche nel cellulare in generale.. Grazie a tutti!
    Le uniche "scattosità" che si potevano avere era nella navigazione con flash attiva, per il resto mai avuto problemi del genere.
    Con l'ultimo aggiornamento su quel lato è stato fatto un grande lavoro e un enorme passo avanti; se vuoi sapere se comprarlo io ti posso dire, si e anche di corsa
    Xiaomi Mi 9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    franter2402 (17-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    puoi tenere d'occhio i mercatini... molti lo danno via per prendersi l's3 (folli imho!), e lo riesci a prendere ad un buon prezzo... assicurati che il dispositivo non abbia nessuno dei difetti conosciuti
    io ho avuto l'occasione di concludere con uno scambio a mano ed il terminale era effettivamente pari al nuovo (è scontrinato 29/06 e lo ho da sabato 14...)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    franter2402 (17-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    puoi tenere d'occhio i mercatini... molti lo danno via per prendersi l's3 (folli imho!), e lo riesci a prendere ad un buon prezzo... assicurati che il dispositivo non abbia nessuno dei difetti conosciuti
    io ho avuto l'occasione di concludere con uno scambio a mano ed il terminale era effettivamente pari al nuovo (è scontrinato 29/06 e lo ho da sabato 14...)
    Ah grazie.. ma per quanto riguarda gli sfondi animati.. ho letto che non girano in modo fluido..
    Ultima modifica di franter2402; 17-07-12 alle 21:06

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    solo quello del meteo.
    in ogni caso per me non è un problema visto che non li uso, consumano uno sproposito di batteria per nulla

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    solo quello del meteo.
    in ogni caso per me non è un problema visto che non li uso, consumano uno sproposito di batteria per nulla
    grazie mille! Domani lo compro.. non vedo l'ora e penso che non rimarrò alquanto deluso!

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve io lo preso alle ore 10.30 di stamattina via ota ho fatto subito due aggiornamenti, gli scvatti nel browser di internet exspoler li ha ancora anche senza il flash, per il resto va bene. Ora sto usanndo come browser crhome e con quello tutto ok. Pero e assurdo un terminale da 700 che non riescono ancora a risolvere il problema di explorer sia con flash che senza. Infatti stavo pensando di cambiare con s3, oppure lo vende e mi prendo s3 . Io vengo da un galaxy nexus fantastico cellulare mai bag lag specialmente dopo aggiornamento a 4.1


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa Maria vittoria, ma il nexus esiste da molti prima del one x ed è normale che non ha nessun bug e ci mancherebbe altro visto che è della scorsa generazione e lo hanno ottimizzato al massimo, tra un po ci arriverà anche il one x alla perfezione per esempio io con Android 4.0.4 non ho lag col browser di default quindi quando verrà rilasciato in via ufficiale si risolverà il microlag poi non credere che passi ad s3 e sono tutte rose e fiori, è vero che l's3 ha il browser di default un po meglio del one x però ha molte altre cose che sono decisamente peggio cone ad esempio la ricezione del segnale oppure s-voice che non funziona o ancora la funzione che non fa spendere lo schermo mentre si guarda il telefono e nemmeno quella funziona o ancora la cover posteriore che si spacca e la fascia grigia metallica che si crepa in parecchi punti ed infine il design che è davvero orrendo, un telefono si scegli in base a tanti fattori messi insieme e non solo al browser quindi se ti basta quello per farti cambiare il telefono dopo un giorno prendi pure l's3 ma dopo te ne pentirai

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non vedo l'ora che arrivi jb alle masse cosi quella schifezza di flash non verrà più menzionata (é l'unica cosa che condivido con Apple).
    Flash é un'ancora del passato e non capisco perché sia ancora usato.
    Ha sofferto di innumerevoli problemi di sicurezza e le performance, tranne che su Windows, hanno sempre fatto pena. Fa schifo anche sul mio desktop con un x4 a 3.7 GHz (sotto Linux).
    É definitivamente uno dei prodotti meno ottimizzati e pesanti della storia e onestamente non capisco come sisi possa valutare la performance di un dispositivo basandosi esclusivamente su flash... tanto più che tra qualche mese non ci sarà più

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Io non vedo l'ora che arrivi jb alle masse cosi quella schifezza di flash non verrà più menzionata (é l'unica cosa che condivido con Apple).
    Flash é un'ancora del passato e non capisco perché sia ancora usato.
    Ha sofferto di innumerevoli problemi di sicurezza e le performance, tranne che su Windows, hanno sempre fatto pena. Fa schifo anche sul mio desktop con un x4 a 3.7 GHz (sotto Linux).
    É definitivamente uno dei prodotti meno ottimizzati e pesanti della storia e onestamente non capisco come sisi possa valutare la performance di un dispositivo basandosi esclusivamente su flash... tanto più che tra qualche mese non ci sarà più
    Ciao
    il problema flash è una cosa da prendere con le pinze, ci sono alcuni dispositivi che nemmeno aprono il sito in dekstop per non avere problemi e si che costano 659.....quindi

    Se vogliamo paragonare i telefono facciamolo pure,,,ieri ho provato il gnexus dopo l'ottimo lavoro fatto da Jbean

    Certo adesso gridiamo al miracolo, ma chi si ricorda appena uscito questo telefono non andava un gran che bene, e non ha ricuvuto aggiornamenti per un bel po' di tempo....certo adesso è il primo ad averlo ricevuto ma qualche mese fa'?????

    Quello che posso dirvi ........allora per spaccare la testa al toro....

    Volete un telefono con ottimi materiali, con un ottimo comparto telefono ricezione al massimo e una buona batteria....
    compratevi ,motorola,,,,e siete tranquilli.....nessun difetto riscontrato....il razr...ha solo il comparto foto che non è il massimo ma per il resto il migliore mai avuto.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy