Visualizzazione stampabile
-
Si vero, ero andato nel pallone. Grazie :)
Ad ogni modo mi permette dolo di fare "Cancella dati" mentre "Elimina cache" non è cliccabile. Ad ogni modo pur cancellando i dati non cambia niente!
Mi trova anche la Sense...posso eliminare anche quei dati lì o comprometto qualcosa?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Scusate io non ho capito come si fa a mettere una città che ho trovato come predefinita... mi da sempre "posizione corrente"... grazie :-)
-
Ragazzi per togliere posizione corrente basta cliccare sul widget e togliere la spunta a posizione corrente appunto per eliminare le località invece toccare sempre il widget poi menù modifica ed elimini le località che non ti servono più,ovviamente quando fate la ricerca della città manuale dovete essere connessi sennò è normale che non trova una cippa
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Se toccò il widget mi esce la previsione della posizione corrente e non trovo nessuna spunta :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Se toccò il widget mi esce la previsione della posizione corrente e non trovo nessuna spunta :(
Quoto, non c'è nessuna spunta
-
Ragazzi ma qui siamo nella sezione one x che oltretutto ha la sebse4 mentre voi avete l'incredible s che credo abbia la sense 3.6,proprio non saprei come aiutarvi
-
X cranio84 ciao intervengo solo per ricordarti che inizialmente il problema era quello dell aggiornamento automatico della posizione corrente cioè mi sposto di pochi km cambio paese anche con pochi abitanti e la sense me lo segnala .questo a me prima succedeva ora non più.per l assegnazione manuale di una città non ci sono problemi almeno per me.
-
Quote:
cranio84
Ragazzi ma qui siamo nella sezione one x che oltretutto ha la sebse4 mentre voi avete l'incredible s che credo abbia la sense 3.6,proprio non saprei come aiutarvi
Io ho htc one x -.-" però questa spunta non la vedo lo stesso
-
L'ho già scritto.dove si trova,ho.controllato.ed.è lì quindi cerca.bene
-
X cranio84
In effetti io ho l'Incredible S con la sense 3.6 (non ho ancora aggiornato ad ICS e alla sense 4.0) ma in effetti ti dico che se clicco sul widget meteo, o da quello sull'orologio, mi esce direttamente il meteo della posizione corrente senza la possibilità di spuntare altro che non siano le altre località...non se ne esce :(
-
2 allegato(i)
Quote:
cranio84
L'ho già scritto.dove si trova,ho.controllato.ed.è lì quindi cerca.bene
Allegato 18389
Allegato 18390
Non la trovo la spunta
-
Ho scritto di andare in impostazioni del widget,se soli avessi letto quello che avevo scritto avresti già risolto,in alto a destra c'è il tasto menù
-
È un problema dei server ora questo problema è scomparso sol hox e si è presentato sul note che ha sempre il meteo su accuweather
-
Quote:
cranio84
Ho scritto di andare in impostazioni del widget,se soli avessi letto quello che avevo scritto avresti già risolto,in alto a destra c'è il tasto menù
Si, ma già io l'avevo levata! Perchè nel widget nella home mi spunta sempre posizione corrente e non l'altra opzione che avevo trovato io?
-
ragazzi analogo problema da sabato non va +... provate a connettervi da un'altro router e noterete che funziona perfettamente, mentre con quello che usate spesso non va proprio... Ho HTC EVO 3D!
-
X iWin
Nel mio caso nn vale il tuo consiglio in quanto il problema persiste anche con connessione a rete mobile, quindi non è questione di router...
-
Quote:
Vindroid
X iWin
Nel mio caso nn vale il tuo consiglio in quanto il problema persiste anche con connessione a rete mobile, quindi non è questione di router...
No ma infatti non dico che è colpa del router ma è un problema legato alla sincronizzazione con i server Accu da parte del dispositivo che secondo me per colpa di un cattivo algoritmo di caching ha immagazzinato questa informazione sbagliata e quindi attraverso i punti con il quale si è verificato l'errore questo continua a dare errore.. perchè a quanto ho visto il classico ripristino, non fa altro che eliminare tutti i file di cache di configurazione del sistema lasciando inalterati altri file di cache..
-
A me è ricomparsa la mia città! A voi?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Jacopazzo99
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
A me solo la città, non il luogo preciso
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopazzo99
Androidiani App
A me no. Continuo a ripetere che anche nella sezione orologio mi da solo posizione corrente e abitazione (Europa Occidentale). Anche all'apertura del meteo sense mi da solo posizione corrente o altre località (Tokio, Parigi, etc), mentre se provo ad aggiungerla manualmente non mi trova niente...sto sclerando!
-
Niente è tornato Varese....bah...
-
Quote:
Niente è tornato Varese....bah...
Androidiani App
Ahi ahi ahi :o
-
Ho appena mandato un'email al supporto htc... spero che mi contatteranno..
-
Quote:
Originariamente inviato da iWin
Ho appena mandato un'email al supporto htc... spero che mi contatteranno..
Buono...tienici aggiornati ;)
-
Quote:
Vindroid
Buono...tienici aggiornati ;)
Senza dubbio appena riceverò la risposta vi darò subito notizie!!
-
A conferma di quanto detto ieri, sono collegato dal negozio dove lavoro e qui prende perfettamente la posizione.
Poco fa sono dovuto tornare a casa a prendere una cosa e la connessione di casa mia mi dava la provincia,tornato al negozio mi dava il paese corretto...
O_o
-
Mi associo anche io al problema, con il router da Tirano (città che prima usciva) mi da Sondrio (la provincia) e quando sono andato a fare un giro in alto adige con connessione vodafone mobile, mi dava sempre Bolzano (la provincia) anzichè il paesino in cui ero, se provo a cercare manualmente non trovo Tirano ma solo la provincia.
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti,
ho trovato questo topic grazie a Google, so che è un topic per il One X ma ho lo stesso problema...
Ho un HTC EVO 3D da un mesetto (prima avevo un nokia 5800 e quindi sono nuova ad Android), aggiornato a ICS quando HTC ha reso disponibile l'aggiornamento, che anche a me da sabato 21 non mi localizza più la posizione e mi da poche città italiane, tutte province e ad esempio io sono ligure ma mi da solo Genova che è distante più di 100km da dove abito...
In allegato ho messo la mia schermata con il widget.
Ho scritto ad HTC il 29 luglio, dopo che cercando su internet non ho risolto nulla, descrivendo chiaramente che il widget è loro e non di terze parti, che fa parte del HTC sense, il giorno dopo mi rispondono con una procedura da seguire
Quote:
La prego gentilmente di eseguire Le procedure sotto riportate: - Soft Reset: Soft Reset e` quella procedura in cui deve togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 3 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.
-vada su menu >> impostazioni >> applicazioni >> tutte le applicazioni >> meteo > cancella dati.
-collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile)e riprovi .
-vada su meteo >> menu >> aggiorna.
e mi aggiungono anche
Quote:
-- Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` puo` attivare il telefono in modalita` provvisoria:spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".
peccato che non essendo di terze parti, non me la da come eliminabile nella maniera che mi hanno descritto.
Evidentemente non hanno letto bene il messaggio o, visto che mi hanno risposto fin troppo velocemente, leggendo che chiedevo assistenza per un widget, non mi hanno manco considerata mettendomi nel mucchio di chi chiede aiuto per app di terze parti...
Gli ho risposto poco fa che l'applicazione è di HTC, che gliel'ho già scritto nella prima mail che "forse" non hanno letto bene e che altri hanno il mio stesso problema, vediamo che rispondono...
Per vedere il meteo il metodo migliore è guardare fuori dalla finestra rotfl
Mi dispiace perchè il widget era esteticamente bello (altri così belli non ne ho trovati) e visto che l'htc non ti regala i telefoni, come minimo ti aspetti che tutto funzioni! ;)
Scusate se mi sono dilungata... Ciao!
-
Alla fine io mi sono rotto. Visto che di Sense l’unica cosa che mi piaceva davvero era il widget dell’orologio col meteo (in assoluto il più bello mai visto secondo me), ne ho approfittato per installare la cyanogen ICS e ho instalalto fancy widget. La versione a pagamento costa 1,99 euro e tra le varie configurazioni di skin e icone ho trovato il modo di riavere orologio e meteo quasi uguali al Sense e col paese giusto geolocalizzato.
-
Ho chiamato HTC e ovviamente hanno detto che il problema è che ho il bootloader sbloccato, i loro super server meteo lo hanno capito, non si sa come, e adesso per punizione mi danno solo i capoluoghi di provincia. XD gliel'ho detto che è un problema riscontrato in tutta Italia anche da gente con firmware stock, ma non ci sentono da quell'orecchio. Pazzesco!
-
Infatti anche io la penso come te e cioè che il bootloader sbloccato non centra nulla, infatti il mio è sbloccato e il meteo mi funziona benissimo, secondo me non sanno neanche loro di cosa parlano, magari chi parlava con te non era nemmeno un tecnico HTC ma forse un adatto del marketing XD
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ma si, figurati che era pure rumeno...non che io abbia qualcosa contro i rumeni, ma faceva già fatica a esprimere in italiano quello che voleva dirmi, figurati se è in grado di capire la radice del problema che gli stavo cercando di spiegare. Speriamo che la cosa prima o poi vada a sistemarsi da sola...visto che mi pare anche un problema abbastanza diffuso!
-
Quote:
Jacopazzo99
Ho chiamato HTC e ovviamente hanno detto che il problema è che ho il bootloader sbloccato, i loro super server meteo lo hanno capito, non si sa come, e adesso per punizione mi danno solo i capoluoghi di provincia. XD gliel'ho detto che è un problema riscontrato in tutta Italia anche da gente con firmware stock, ma non ci sentono da quell'orecchio. Pazzesco!
infatti io non ce l'ho sbloccato, HTC come la mettiamo ora? rotfl
mi hanno risposto nel primo pomeriggio:
Quote:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Sig.Elisa La preghiamo gentilmente di provare a localizzare la Sua posizione tramite locations oppure il navigatore per vedere se funziona oppure no .
Vada gentilmente su menu - impostazioni - posizione - tutte le cartelle devono essere attive.
ovvio, è la prima cosa che ho provato...
Adesso gli ho risposto che la cosa non funziona, solo che per sbaglio ho chiuso il ticket cliccando di fretta il link sbagliato ed ho dovuto riaprirne un altro, speriamo bene o al limite gli telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da elily
Quote:
infatti io non ce l'ho sbloccato, HTC come la mettiamo ora? rotfl
mi hanno risposto nel primo pomeriggio:
Quote:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Sig.Elisa La preghiamo gentilmente di provare a localizzare la Sua posizione tramite locations oppure il navigatore per vedere se funziona oppure no .
Vada gentilmente su menu - impostazioni - posizione - tutte le cartelle devono essere attive.
ovvio, è la prima cosa che ho provato...
Adesso gli ho risposto che la cosa non funziona, solo che per sbaglio ho chiuso il ticket cliccando di fretta il link sbagliato ed ho dovuto riaprirne un altro, speriamo bene o al limite gli telefono...
Io l'avevo già fatto, e cmq con tutt'e e 4 le voci attive, nel menu Posizione, sia Locations che Maps rilevano immediatamente la mia posizione. Sempre con GPS attivo provo ad aggiornare il meteo o a immettere manualmente la mia città e niente!!! :x
-
Quote:
Vindroid
Io l'avevo già fatto, e cmq con tutt'e e 4 le voci attive, nel menu Posizione, sia Locations che Maps rilevano immediatamente la mia posizione. Sempre con GPS attivo provo ad aggiornare il meteo o a immettere manualmente la mia città e niente!!! :x
idem... sono anche andata sul sito accuweather.com e la mia città c'è, così come anche il paesino più piccolo e altre città italiane, però il widget del sense non le rileva
-
sembra un problema di localizzazione di accuweather, forse hanno cambiato qualche api chissà... vedremo se la sense 4.1 lo fixa o se è un problema del server
-
Ieri verso le 23 ho riprovato, ora mi localizza la città, anche a voi? magari stanno sistemando!
Non credo sia stato perchè sono andata su m.accuweather.com dal mio HTC e ho smanettano in My Settings, non ho fatto nulla che potesse sistemare la localizzazione e non si può neanche fare... Comunque ci sono andata dopo che ho scritto il precedente post, dopodiché ho riprovato sul meteo a aggiornare, ma niente!
Se aggiornano la sense, la aggiornano per tutti?
Spero che lo facciano anche per il mio Evo 3D! :)
-
Penso che il nostro one X sarà il.primo a vedere la sense nuova
-
Ma l'evo3d ha la sense 3.6 e non la sense4 vero? Se così fosse la vedo dura che lo aggiorneranno alla prossima sense visto che già la 4 non l'ha ricevuta con l'aggiornamento ad ics e credo che l'evo3d non vedrà nemmeno jb
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
La 3.6... Per jb non ci speravo... Vabbè mi trovo bene anche così :) e la localizzazione del meteo continua ad andare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m