CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Ma dove sono questi 4 core?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il one x è uscito a metà fine aprile il flickering è stato risolto a fine maggio quindi più di due mesi fa

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001
    Originariamente inviato da cranio84
    Ragazzi io sono d'accordo con voi,ma siamo tutti consapevoli che il telefono perfetto non esiste,chi più chi meno hanno dei bug,per fortuna sono cose che non compromettono l'esperienza d'uso,io avevo l's2 appena uscito per fare un esempio ed era scattoso,la batteria durava poco ed il segnale.faceva letteralmente schifo però con i successivi aggiornamenti lo hanno reso lo.smartphone android per eccellenza della sua generazione,in questo senso bisogna dare atto ad htc che con soli 2 aggiornamenti ha quasi eliminato tutti i bug,ci vuole un po di tempo perché i terminali vengano ottimizzati al massimo,guardate l's3 per esempio sono usciti già 5o6 aggiornamenti ma Samsung sta creando solo più casini,toglie funzionalità che pii rimette dopo 2 giorni con un nuovo aggiornamento,oppure dichiara di aver stabilizzato il segnale radio ed invece sono sempre punto ed a capo,tempo.al tempo ed il one x sarà quasi perfetto,io sono stato sempre amante della Samsung infatti a cada ho tablet Samsung,tv Samsung impianto home theatre Samsung etc...ho sempre avuto telefoni Samsung fino all's2 ma con l's3 samsung mi ha davvero deluso,cover che si spaccano,cornice metallica che si crepa,macchie sul display,continua perdita di segnale,funzionalità del telefono che non funzionano per niente bene come s-voice o lo spegnimento intelligente del monitor,guardate il lato positivo ad oggi il one x è il telefono più affidabile e con meno bug che c'è in commercio,questo telefono mi ha fatto rivalutare e molto la.htc come casa costruttrice,io non ho mai preso un htc perché pensavo che fossero.delle cinesate molto costose ma dopo questo one x sicuramente prenderò un'altra htc perché mi ha stupito positivamente quasi su tutto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ti quoto in toto!!!

    Inviato da HTC One X

    Anke io! Venendo da Samsung, sono fiero del ONE X!!!!!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mexcal samsung mi ha veramente deluso dopo tanti anni che gli ho dato fiducia ora basta, è diventata uguale ad Apple se non addirittura peggio, solo tanto marketing e tanto rumore di chiacchiere e poi quando vedi il telefono di persona capisci che hanno progettato tutto per incantare i serpenti(clienti ciechi che credono all'asino che vola) samsung sta facendo veramente schifo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La questione non è samsung, htc LG ecc.. tutti i produttori ormai nella corsa a partorire il prodotto nuovo sfornano terminali acerbi facendoli pagare però per intero! Terminali che poi vengono abbandonati per spingere a comprare gli ultimi modelli ( vedi desire)
    Il mio primo Android fu il magic e fino al desire ho visto migliorare di volta in volta i terminali.. ma adesso mi sa tanto di fuffa commerciale

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    I miglioramenti dal Magic ad oggi ci sono e sono pure tanti, manco si possono paragonare i nuovi terminali al Magic

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    La questione non è samsung, htc LG ecc.. tutti i produttori ormai nella corsa a partorire il prodotto nuovo sfornano terminali acerbi facendoli pagare però per intero! Terminali che poi vengono abbandonati per spingere a comprare gli ultimi modelli ( vedi desire)
    Il mio primo Android fu il magic e fino al desire ho visto migliorare di volta in volta i terminali.. ma adesso mi sa tanto di fuffa commerciale

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    il Marketing sta uccidendo il progresso del settore!
    prendi il Desire HD: Htc ha avuto il coraggio di dire che ICS con la sense 4 non gira e non da "l'esperienza utente che loro vogliono fornire", quando ICS con sense 4, viaggia che e' un piacere sia su ONE V che su Desire C , entrambi con HW uguale o di poco inferiore al DHD.
    Avrebbero fatto piu' bella figura dicendo " non aggiorniamo perche' vogliamo vendere i nuovi prodotti"
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    il Marketing sta uccidendo il progresso del settore!
    prendi il Desire HD: Htc ha avuto il coraggio di dire che ICS con la sense 4 non gira e non da "l'esperienza utente che loro vogliono fornire", quando ICS con sense 4, viaggia che e' un piacere sia su ONE V che su Desire C , entrambi con HW uguale o di poco inferiore al DHD.
    Avrebbero fatto piu' bella figura dicendo " non aggiorniamo perche' vogliamo vendere i nuovi prodotti"
    il comunicato rilasciato dall'htc riguardo il non aggiornamento del DHD ad ICS è stato giustificato dicendo che la memoria interna non può contenere l'intero sistema operativo se non previa repartizione e quindi perdita di dati app e quant'altro...
    ma io dico a sto punto,perchè non rilasciate lo stesso l'aggiornamento e lasciate all'utente finale se perdere i dati (che magari si è già backuppato)? perchè non rilasciate almeno i driver ed il kernel 3 (così da facilitare la vita ai cuochi)?

    A causa della storia del DHD (e del desire che ho tenuto per poco tempo,insieme al legend),l'HTC ha perso tutta la mia fiducia e molto probabilmente ad ottobre passerò al nexus,dopo 6 anni di acquisto di soli terminali HTC...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Su ragazzi, si sapeva che sarebbe andata a finire così,tutte le case costruttrici assicurano 18mesi di aggiornamenti ai top di gamma quindi passato questo tempo loro decidono se il terminale merita di essere aggiornato perché sta ancora vendendo oppure se abbandonarlo perché ormai non vende più, stiamo comunque parlando di terminali che hanno più di 2 anni come il dhd o più di 3 come il Desire era scontato con non avrebbero ricevuto l'aggiornamento perché nel frattempo il mercato si è evoluto e nello stesso periodo quei terminali sono addirittura andati fuori produzione, ditemi voi chi aggiorna un terminale che manco produce più, secondo me HTC e la casa che abbandona meno i suoi telefoni, quando li abbandona è normale che non può dare la vera motivazione ed allora rilascia un comunicato con delle scuse, come fanno tutti, samsung sta pensando addirittura di non aggiornare l's2 a jb ed ha appena un anno probabilmente lo riceverà alla fine ma sarà anche l'ultimo aggiornamento ufficiale, alla fine si sa come sono queste cose è un tutta una questione di denaro, sono delle aziende mica la croce rossa italiana, non facciamo un dramma per qualsiasi cosa siamo nell'era del consumismo spietato (per colpa nostra che compriamo qualsiasi cosa ci vendono quindi poi non dobbiamo lamentarci) e le cose che ci piacciano o no vanno in questo modo ma ripeto, noi prima di fare un acquisto tutto questo lo sappiamo già

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 03-08-12 alle 02:06

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Su ragazzi, si sapeva che sarebbe andata a finire così,tutte le case costruttrici assicurano 18mesi di aggiornamenti ai top di gamma quindi passato questo tempo loro decidono se il terminale merita di essere aggiornato perché sta ancora vendendo oppure se abbandonarlo perché ormai non vende più, stiamo comunque parlando di terminali che hanno più di 2 anni come il dhd o più di 3 come il Desire era scontato con non avrebbero ricevuto l'aggiornamento perché nel frattempo il mercato si è evoluto e nello stesso periodo quei terminali sono addirittura andati fuori produzione, ditemi voi chi aggiorna un terminale che manco produce più, secondo me HTC e la casa che abbandona meno i suoi telefoni, quando li abbandona è normale che non può dare la vera motivazione ed allora rilascia un comunicato con delle scuse, come fanno tutti, samsung sta pensando addirittura di non aggiornare l's2 a jb ed ha appena un anno probabilmente lo riceverà alla fine ma sarà anche l'ultimo aggiornamento ufficiale, alla fine si sa come sono queste cose è un tutta una questione di denaro, sono delle aziende mica la croce rossa italiana, non facciamo un dramma per qualsiasi cosa siamo nell'era del consumismo spietato (per colpa nostra che compriamo qualsiasi cosa ci vendono quindi poi non dobbiamo lamentarci) e le cose che ci piacciano o no vanno in questo modo ma ripeto, noi prima di fare un acquisto tutto questo lo sappiamo già

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Scusa Cranio ma Apple aggiorna ancora l'iphone 3GS eppure non è recentissimo. Il discorso che fai va benissimo ed ha una logica commerciale, ma questo è semplicemente una scelta appunto di HTC che, giustamente non ritiene conveniente aggiornare terminali ormai per loro ˝obsoleti".

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Memes, volevo scrivere anche io la tua affermazione ma non volevo innescare il solito discorso campanilistico (sono ancora saturo da quello commodore-spectrum (i vecchi sanno )).
    Dato che siamo anche in un bel periodo di crisi economica sarebbe esemplare riportare al negozio in massa il prodotto bacato. Con tutto il polverone che ne seguirebbe! I big ci penserebbero 10 volte prima di commercializzare un altro prodotto fatto con i piedi...

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy