CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ottime notizie da htc italia aggiornamento in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie da htc italia aggiornamento in arrivo

    ciao ragazzi ieri ho scritto ad htc italia per info in merito a quel famoso aggiornamento in arrivo 2.05.
    bene mi hanno risposto e vi allego la risposta con tanto di changelog di seguito:

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    La informiamo che Come parte del nostro costante impegno per garantire che i clienti stanno ricevendo gli aggiornamenti software che migliorano l'esperienza d'uso, siamo lieti di annunciare il nostro prossimo aggiornamento per l'HTC X One che uscirà il xx agosto. (verrà aggiornato quando la data è confermata)
    L'aggiornamento principale comprenderà un aggiornamento alla versione 4.0.4 di Android (Ice Cream Sandwich). In aggiunta, i clienti possono attendersi miglioramenti alla memoria, la stabilità della piattaforma e l'esperienza di navigazione globale. Altri miglioramenti includono un Single Sign-On per Facebook che consente l'accesso degli utenti tra le applicazioni e browser e gli aggiornamenti in audio Beats, che riflettono il nostro impegno a fornire un'autentica esperienza sonora.
    Dal punto di vista dello sviluppatore, stiamo ampliando il supporto SDK per Media Link fornendo un quadro per le applicazioni di chiamata video per assicurare migliori prestazioni e qualità.
    Note di rilascio:
    Questo aggiornamento sistema include diversi miglioramenti e fix di bug come i seguenti:
    1_Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)

    2_ Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l'esperienza complessiva di navigazione.

    3_Miglioramenti dell'esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell'esperienza di navigazione Internet con caricha più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
    Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l'accesso semplificato tra le applicazioni e browser

    4_ Miglioramenti di HTC auto esperienza utente:Migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.

    5_Miglioramenti all'interfaccia utente:
    Aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu` Ice Cream Sandwich
    _ Migliore esperienza e maggiore spazio per l'ingresso della scrittura a mano
    _ Migliorata l'usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento
    _ Migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.

    6_ Miglioramenti Musica : migliora l'esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.

    7_ Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori.


    che ne pensate????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ciao,mi sbaglio o non viene menzionato il miglioramento della durata della autonomia? chiedo questo perche leggendo i feed del X,si lamentano della scarsa durata della batteria,è proprio cosi tragica la situazione?mi interessa la cosa,domani mi dovrei prendere un one x,grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Beneee sempre piu convinto sul'one x!!! ma di jelly bean sempre settembre si deve aspettare???

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda con un uso intenso cioe dati 3g sempre attivi con relative app (facebook twitter e current)e navigazione browser, email sms e chiamate per lavoro, piu almeno 1h di chiamate tramite viber alla mia fidanzata e ascolto mp3 alle pause con le cuffie, giochi pochi perche non mi interessano io con una carica completa ci faccio dalle 07:30 alle 19:00-19:30 cioe' circa 12 ore. in queste 12h il cell rimane in standby circa 4h quindi si parla di 8h continuative utilizzandolo intensamente. il cell ha un'autonomia secondo me accettabile dato schermo enorme e un kernel associato ad un 4core non proprio sviluppati all'economia. pare che quando verra aggiornato a jb con kernel 3.xxxx le cose miglioreranno. altrimenti se sei appassionato ci sono gia molte custom rom con relativi kernel modificati che hanno migliorato abbastanza la situazione anche se ti ripeto e' allineato a molti smartphone con batterie uguali o maggiori e prestazioni inferiori. compralo tranquillamente al max esistono i caricatori da auto

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    guarda con un uso intenso cioe dati 3g sempre attivi con relative app (facebook twitter e current)e navigazione browser, email sms e chiamate per lavoro, piu almeno 1h di chiamate tramite viber alla mia fidanzata e ascolto mp3 alle pause con le cuffie, giochi pochi perche non mi interessano io con una carica completa ci faccio dalle 07:30 alle 19:00-19:30 cioe' circa 12 ore. in queste 12h il cell rimane in standby circa 4h quindi si parla di 8h continuative utilizzandolo intensamente. il cell ha un'autonomia secondo me accettabile dato schermo enorme e un kernel associato ad un 4core non proprio sviluppati all'economia. pare che quando verra aggiornato a jb con kernel 3.xxxx le cose miglioreranno. altrimenti se sei appassionato ci sono gia molte custom rom con relativi kernel modificati che hanno migliorato abbastanza la situazione anche se ti ripeto e' allineato a molti smartphone con batterie uguali o maggiori e prestazioni inferiori. compralo tranquillamente al max esistono i caricatori da auto
    Grazie mille, sei stato molto esauriente

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e di che....ci mancherebbe.....buon one X ahahahah

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiatuning per il post:

    alvarotodini (31-07-12)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Changelog interessante comunque qualcuna di queste migliorie si può già vedere nelle custom rom su base 2.05 leak soprattutto la fluidità del browser e della sense

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy