Mi dispiace daddi ma la viperx con kernel faux 5b1(ma anche con le versioni precedenti) non lagga per niente ed io faccio anche un undervolt abbastanza pesante che il one x regge benissimo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Mi dispiace daddi ma la viperx con kernel faux 5b1(ma anche con le versioni precedenti) non lagga per niente ed io faccio anche un undervolt abbastanza pesante che il one x regge benissimo
Mi dispiace ma no...personalizzabile si,ma come fluidità non ci siamo...l'ho tenuta proprio quest'ultima settimana...
Io sto a -125 mV su tutte le frequenze ed ulteriori -100 sulle prime 5,ma l uv è relativo al kernel e soc (soc culato o no)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Però siamo in due qua a dirti che non lagga per niente....se te lo diciamo fidati, a noi non verrebbe niente in tasca a dirti una palla, la fluidità è davvero ottima.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Non è che non mi fido,ma l'ho flashata varie volte (fin dal primo rilascio) questa volta l'ho tenuta per una settimana e non la trovo tutta sta gran rom...
Ovviamente sono pareri personali,infatti se ti fai un giro su xda potrai notare che i giudizi sono molto spaccati riguardo questa viper
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
A sto punto non vorrei che ci fossero delle incompatibilità di fondo con alcuni HOX....xke io davvero non ho MAI riscontrato un singolo lag, mai uno solo che fosse uno...mentre con tutte le altre ROM Sense, soprattutto con la stock, qualche lag c'era sempre....è una cosa strana...
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Io sinceramente con kernel faux e viperx non ho mai avuto mezzo lag
Io con la viper ho una buona scorrevolezza generale ma alle volte se per un po sto sul browser o altre cose, neanche io ho ancora capito, quando torno alla home può capitare che venga fuori il simbolo del caricamento come quando li si accende, mi sarà successo si e no 4 volte. Però è l'unica ROM che ho provato per adesso. Se intendete questi lag sono così molto minuziose che non si notano nemmeno .