Ma successo niente di simile,prova il ripristino di fabbrica come ti è stato consigliato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
One x sempre più performante! Anche la batteria mi dura un 20% in più. È incredibilmente reattivo, lo era anche prima, ma adesso... Es.: io uso nella schermata blocco il Widget contatti, prima ci metteva un po' di più a caricarsi ad ogni accensione, ora è quasi simultaneo all'accensione. Su internet vola e il flash non lagga più (tiè)... Giochi, mail, multitasking, chiamata, tutto perfetto! Se si aggiunge la bellezza estetica e la solidità, credo che siamo vicini (ad oggi) alla perfezione come smartphone...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
cranio84 (15-08-12)
Concordo in tutto
Originariamente inviato da AntonioPit
Quanto hai ragione!!!!! Tutto vero!!!!!
Aggiornato qualche giorno fa, e tutto bene anche qui. Le pagine con flash attivo adesso sono perfette. Nel complesso è leggermente migliorato rispetto a prima, che già era un bell'andare. Non mi sembra di aver notato miglioramenti con la durata batteria, ma non ho ancora fatto prove particolari.
La batteria è migliorata visibilmente certo non di un 20% in più altrimenti ci si farebbe quasi due giorni con un uso medio però direi che di un 10% più o meno è migliorata io ovviamente ho rom e kernel modificati quindi non ho la più pallida idea di come si comporti con rom e kernel originali
Originariamente inviato da cranio84
Io lo uso intensamente tutti i giorni. Lo stacco alle 8 e intorno alle 18 la batteria è a terra (prima). Ora mi fa tranquillamente fino alle 20 o poco più... Dunque secondo i miei parametri da 10 le ore di autonomia sono diventate 12, dunque il 20% in più e uso rom e kernel originali...
Ok,se il tuo telefono è migliorato così tanto direi che è un'ottima cosa,io con uso medio ci facevo già prima 26-28 ore ora c'è ne faccio 32-34,però c'è anche da dire che da quando ho preso il Tab non ho più la connessione 3g sul one x è questo influisce un botto sulla durata della batteria
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2