Se vuoi io ho la ruu, per le versioni wwe, se la vuoi conttami in pm...
Guich ti ho scritto un pm
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ma sbloccando il bootloader e tutto si può cambiare il cid in uno più congeniale? Comunque se fosse possibile fare l'aggiornamento manualmente (non so cosa voglia dire wwe ecc) lo farei e passa la paura..
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Tra domani e dopodimani mi arriverà hox, per fare l aggiornamento come devo procedere? Mi serve attaccarlo al pc, o basta una connessione 3G? Ci sono altre cose che devo fare??? Grazie.
L'aggiornamento OTA viene notificato anche quando il telefono non è connesso ne al wi-fi ne alla rete mobile... Successivamente chiede a quale delle 2 reti ci si vuole collegare per scaricare il pacchetto di aggiornamento![]()
Ti viene notificato in automatico dal sistema dopo qualche minuto che lo accendi, come aggiornamento è piuttosto corposo, ti consiglio di farlo tramite wi fi perché con la rete mobile ci metti di più, sempre se hai una tariffa che ti permette di usare internet gratis
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ultima modifica di onexmatt; 22-08-12 alle 22:43
il cid non si può cambiare nemmeno sbloccando il bootloader, per fare quello che vuoi fare tu serve avere l's-off come sugli altri htc ma per il one x i nostri cari smanettoni ancora non ci riescono e siamo ancora in alto mare visto che il nuovo aggiornamento contiene anche il nuovo hboot
L'ultimo aggiornamento è pesantuccio però non ricordo di quanti mb sia quindi ti conviene farlo con una rete wifi, non serve attaccarlo al PC fa tutto lui te devi solo cliccare su ok
L'aggiornamento ota viene notificato solo quando il telefono è connesso alla rete, quando presi l'hox aveva la ruu 1.28 ed era uscita la 1.29 da almeno 10 giorni però io non avevo la possibilità di collegarmi a nessuna rete(stavo ristrutturato casa) e fino a quando non mi sono collegato non ho avuto nessuna notifica, dopo 30 secondi che ero collegato mi è arrivata
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Circa 130/140 mb. Nella rete wi-fi pubblica (Mediaworld di Bg) mi diceva aggiornamento corrotto e non partiva il download: ho dovuto aspettare di tornare a casa a Mi col mio wi-fi per poterlo scaricare regolarmente.
Cranio, scusa se mi faccio i caz...i tuoi, ma tu fai avanti-indietro fra rooted e unrooted per poter scaricare l'aggiornamento, non è una rottura di scatole?
![]()
小 燕...我爱你 !
Nono io l'unico aggiornamento che ho fatto è stato quello per passare dalla 1.28 alla 1.29.401.11 per provare e perché non avevo possibilità di scaricare le rom, altrimenti il giorno dopo che lo comprai l'avrei già flashato come tutti i miei dispositivi Android io lo comprai il 4 o 5 maggio feci l'aggiornamento intorno al 16 e subito dopo misi la arhd poi la charmander e così via fino ad arrivare alla attuale viperx 2.0.1
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ah ecco, mi pareva strano.
Scusa se insisto ma la Energy rom (la mia preferita sul Dhd) l'hai mai provata?
Ormai sono convinto appena torno a casa dal mio Pc sblocco il bootloader e rientro nel tunnel del flash
La scimmia si era placata con l'acquisto del HOx, ma leggendo la sezione modding si è risvegliata e inizia a pretendere le sue "dosi" di flash.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !