CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 182
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onexmatt Visualizza il messaggio
    Ho capito, mi associo a gioblack comunque, non c'è un modo di farlo manualmente inserendo l'update.zip nella root e avviarlo dal system menu? Ho trovato l'update dell'aggiornamento precedente di pochi mb ma di questo che è più corposo nessuna traccia

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Se vuoi io ho la ruu, per le versioni wwe, se la vuoi conttami in pm...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Guich ti ho scritto un pm

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma sbloccando il bootloader e tutto si può cambiare il cid in uno più congeniale? Comunque se fosse possibile fare l'aggiornamento manualmente (non so cosa voglia dire wwe ecc) lo farei e passa la paura..
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tra domani e dopodimani mi arriverà hox, per fare l aggiornamento come devo procedere? Mi serve attaccarlo al pc, o basta una connessione 3G? Ci sono altre cose che devo fare??? Grazie.

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento OTA viene notificato anche quando il telefono non è connesso ne al wi-fi ne alla rete mobile... Successivamente chiede a quale delle 2 reti ci si vuole collegare per scaricare il pacchetto di aggiornamento

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti viene notificato in automatico dal sistema dopo qualche minuto che lo accendi, come aggiornamento è piuttosto corposo, ti consiglio di farlo tramite wi fi perché con la rete mobile ci metti di più, sempre se hai una tariffa che ti permette di usare internet gratis

Ultima modifica di onexmatt; 22-08-12 alle 22:43

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Ma sbloccando il bootloader e tutto si può cambiare il cid in uno più congeniale? Comunque se fosse possibile fare l'aggiornamento manualmente (non so cosa voglia dire wwe ecc) lo farei e passa la paura..
    il cid non si può cambiare nemmeno sbloccando il bootloader, per fare quello che vuoi fare tu serve avere l's-off come sugli altri htc ma per il one x i nostri cari smanettoni ancora non ci riescono e siamo ancora in alto mare visto che il nuovo aggiornamento contiene anche il nuovo hboot

Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Tra domani e dopodimani mi arriverà hox, per fare l aggiornamento come devo procedere? Mi serve attaccarlo al pc, o basta una connessione 3G? Ci sono altre cose che devo fare??? Grazie.
    L'ultimo aggiornamento è pesantuccio però non ricordo di quanti mb sia quindi ti conviene farlo con una rete wifi, non serve attaccarlo al PC fa tutto lui te devi solo cliccare su ok

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento OTA viene notificato anche quando il telefono non è connesso ne al wi-fi ne alla rete mobile... Successivamente chiede a quale delle 2 reti ci si vuole collegare per scaricare il pacchetto di aggiornamento
    L'aggiornamento ota viene notificato solo quando il telefono è connesso alla rete, quando presi l'hox aveva la ruu 1.28 ed era uscita la 1.29 da almeno 10 giorni però io non avevo la possibilità di collegarmi a nessuna rete(stavo ristrutturato casa) e fino a quando non mi sono collegato non ho avuto nessuna notifica, dopo 30 secondi che ero collegato mi è arrivata

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

L'ultimo aggiornamento è pesantuccio però non ricordo di quanti mb sia quindi ti conviene farlo con una rete wifi, non serve attaccarlo al PC fa tutto lui te devi solo cliccare su ok

Circa 130/140 mb. Nella rete wi-fi pubblica (Mediaworld di Bg) mi diceva aggiornamento corrotto e non partiva il download: ho dovuto aspettare di tornare a casa a Mi col mio wi-fi per poterlo scaricare regolarmente.

Cranio, scusa se mi faccio i caz...i tuoi, ma tu fai avanti-indietro fra rooted e unrooted per poter scaricare l'aggiornamento, non è una rottura di scatole?
    小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Nono io l'unico aggiornamento che ho fatto è stato quello per passare dalla 1.28 alla 1.29.401.11 per provare e perché non avevo possibilità di scaricare le rom, altrimenti il giorno dopo che lo comprai l'avrei già flashato come tutti i miei dispositivi Android io lo comprai il 4 o 5 maggio feci l'aggiornamento intorno al 16 e subito dopo misi la arhd poi la charmander e così via fino ad arrivare alla attuale viperx 2.0.1

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Nono io l'unico aggiornamento che ho fatto è stato quello per passare dalla 1.28 alla 1.29.401.11 per provare e perché non avevo possibilità di scaricare le rom, altrimenti il giorno dopo che lo comprai l'avrei già flashato come tutti i miei dispositivi Android io lo comprai il 4 o 5 maggio feci l'aggiornamento intorno al 16 e subito dopo misi la arhd poi la charmander e così via fino ad arrivare alla attuale viperx 2.0.1

Ah ecco, mi pareva strano.
    Scusa se insisto ma la Energy rom (la mia preferita sul Dhd) l'hai mai provata?
    Ormai sono convinto appena torno a casa dal mio Pc sblocco il bootloader e rientro nel tunnel del flash
    La scimmia si era placata con l'acquisto del HOx, ma leggendo la sezione modding si è risvegliata e inizia a pretendere le sue "dosi" di flash.

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio