HTC ONE X: future: 4.0.4 Manufacturer preparing update for submission to Vodafone for testing.
fonte: blog vodafone software update weekly wrap
Gli aggiornamenti per i telefoni brand arrivano sempre qualche settimana o qualche mese addirittura di ritardo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ho un HOX straniero mi è arrivato l'aggiornamento ora....
pero' ho Rootato il telefono e installato la clockworkrecovery posso farlo lo stesso??
Consigli??
OK GRAZIE TONY
Se mi puoi dare informazioni al riguardo te ne' sarei grato a vita
magari il link della guida corretta visto che su XDA c'e' ne sono a migliaia...
Grazie ancora e buona serata
Ragazzi appena acceso mi notifica un aggiornamento di sistema lo faccio sotto rete 3G controlla e dopo piu di un ora e mezza mi appare sul display nero le frecce cirolari verdi con una dentro che indica un hard disk....è normale? lo tolgo dalla carica lo accendo ma il software è sempre 4.0.3...cosa sbaglio? Help!!!
puoi sempre ribloccare il bootloader, installare la ruu adatta e poi fare l'aggiornamento ota
questa è una guida [TUT] How to upgrade HOX with a RUU(hboot.img, etc..) after installed a custom rom - xda-developers
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto se possibile, nonostante usi HTC da qualche anno sono riuscito a briccare il mio one X, ho effettuato l'aggiornamento mentre ero all'estero e non sapendo di dover ribloccare il bootloader il risultato è che non si avvia più.Ho ribloccato il bootloader e installato la recovery stock per flashare una ruu originale ma il problema è che ora la batteria è a meno del 30% e non riesco a capire se si sta caricando o no.resta acceso sul logo Htc e l'unica cosa che mi permette di fare è entrare nel boot loader.qualcuno conosce un metodo per caricarlo? leggendo in giro ho visto che con la recovery cyanogen dovrebbe caricare ma fastboot non mi permette di flasharla dato che il livello della batteria è basso, non so proprio che fare.