Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Devi pulire bene la fotocamera (il vetrino) è successo anche a me e le ho pulite
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Devi pulire bene la fotocamera (il vetrino) è successo anche a me e le ho pulite
il vetrino lo pulisco sempre :(
Quote:
Hai provato a farne una senza vetro?
Dovrebbe smontare il cell...effettivamente la foto non è proprio niente di che. Non capisco per quale motivo però...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Le foto in oggetto presenti nel blog del tuo amico non hanno metadata. Quindi possono essere fatte con qualsiasi apparecchio fotografico.
Questo per precisare.
Ok, ognuno pensa a modo suo, se tu pensi che non siano state scattate da un one x ok ;)
Io ne ho fatte di mie, caricate sul blog, inoltre, le potrete vedere a piena dimensione e risoluzione se le aprite in una nuova scheda o pannello (dipende dal browser).
Consiglio comunque di guardare dal telefono.
Esprimere la propria opinione è sempre lecito, ma farlo in modo pacato e non offensivo e questione di buon senso, per me finisce qji
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
MUCKY, hai guardato se non hai dei valori sballati nelle impostazioni della fotocamera?
Le tue foto sembrano scattate non alla massima risoluzione, prova a controllare qualità e dimensione foto nelle impostazioni. Mi sembra strano che ti vengano foto così!
erano le impostazioni predefinite
ora piano piano sto facendo foto + soddisfacenti. ora devo uscire, ma appena torno a casa vi faccio vedere qualche altro scatto
PS: tolgo la foto di mio figlio ;)