Quote:
Originariamente inviato da Barof
Secondo me é un problema di compressione ma anche di zoom della foto ho spero risolvano con qualche aggiornamento
dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Barof
Secondo me é un problema di compressione ma anche di zoom della foto ho spero risolvano con qualche aggiornamento
dal mio HTC One X usando Androidiani App
È vero che le foto in mb sono inferiori all's2 ma in qualità a mio avviso sono meglio,anch'io ho avuto s2 per 6 mesi e le foto erano sempre imperfette addirittura q volte con strani aloni rosa i gialli ho mandato l's2 in assistenza proprio per quel problema mi hanno cambiato la parte fotografica ed il problema era sempre lì poi leggendo per la rete ho letto che era un problema di quasi tutti gli s2 che su sfondi bianchi e con molta luce venivano fuori questi aloni prevalentemente rosa ma a volte anche giallastro e non ci si poteva far nulla quindi direi che la fotocamera dell's2 per la mia esperienza personale era abbastanza penosa
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Ho regalato l's2 alla mia ragazza.Il mio era la versione nfc e devo dire che fa comunque delle buone foto ma è lento nello scatto!L's3 di suo fratello invece ha una fotocamera appena sufficiente.Secondo me il nostro hox ha una fotocamera superiore ad entrambi!
Quote:
Originariamente inviato da freccia
A te non sgrana se fai lo zoom sul pc?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Certo che sgranano tutte ma non so perché a me lo fa pure sul cellulare bo sarò io
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Il mio vecchio s2 sgranava meno del One X
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2