:)
Hai visto le mie?
Mi sembra strano che non faccia foto così...
Visualizzazione stampabile
Sono venute bene
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
O.T la tua moto é... Bellissima
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Cranio, proprio oggi ripensavo a questo thread, e ho fatto le foto apposta per far vedere che sono ottime.
Poi se la gente è convinta che fa foto oscene, bè contenti loro...
Inviato da One X
Ciao faby credo che qui il 99% me compreso sia inesperto di foto però paragonando le foto del one x agli terminali è palese che sono migliori poi qualcuno insiste del dire il contrario a sto punto o cambiassero telefono o comprassero un reflex così avranno ottime foto(sempre se sono capaci di usarla a dovere)
Non voglio andarti contro e non voglio parlar male di one x, anzi grandissimo telefono.
Quello che vedo, tra one x e i vari samsung provati, che i vari gs2 e note riescono a scattare nella totalità delle situazioni in maniera molto buona.
Io con one x, soprattutto in ambienti chiusi con poca luce, facevo fatica a scattare un foto "buona".
Il flash sparava troppo e alterava i colori in maniere molto accentuata. Magari era il mio fallato!
Però con i samsung questa cosa non mi succedeva.
In esterno, sono tutti ottimi, soprattutto quando la luce è elevata
Io l's2 l'ho.venduto proprio perché le.foto facevano pena,il note invece faceva ottime foto ma non come il one x,ho avuto solo telefoni Samsung negli ultimi 10 anni e nessuno fa foto come il one x,il note ci si avvicinava al one x ma di.certo non erano migliori