Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto un paragone con un one S (che dovrebbe avere la fotocamera al pari di X) e un GS2,i colori erano identici, ma in zoom con il gs2 era molto sgranati e si vedevano i pixel.. Qualcuno ha fatto un confronto fra one X e un 12 mpx? Come un nokia n12 o un xperia S?
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani21098
Io ho fatto un paragone con un one S (che dovrebbe avere la fotocamera al pari di X) e un GS2,i colori erano identici, ma in zoom con il gs2 era molto sgranati e si vedevano i pixel.. Qualcuno ha fatto un confronto fra one X e un 12 mpx? Come un nokia n12 o un xperia S?
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Forse volevi dire nokia n8?Io l'ho avuto...foto eccezionali sia di giorno che di notte col flash allo xeno.Non capisco perchè nessun produttore faccia un cameraphone android con flash allo xeno...
Ho avuto l's2 che ho passato alla mia ragazza e che fa foto molto buone di giorno ma molto sgranate di notte o al buio.
Adesso ho one x che fa foto spettacolari di giorno e buone di notte anche in ambienti poco illuminati.Ma la cosa spettacolare è la velocità dello scatto e gli scatti multipli.È proprio per questo che lo'ho comprato oltre alle altre qualità dei vari comparti media,navigazione internet e gps
-
Paragonato ad un xperia s il one x è superiore a foto,i megapixel sono uno specchio per le allodole servono solo se dopo si fanno stampe digitali molto grandi quindi una 12mp sviluppata in un poster 2 metri per 1 metro sgrana meno di una 8mp sviluppata alle stesse dimensioni a parte questo non servono a niente,per quanto riguarda il one s non so se ha il cip dedicato per la fotocamera come il one x,per quanto riguarda i Nokia invece il discorso è un'altro,la Nokia ha l'esclusiva con le ottiche Carl Zeiss e sono quelle a far venire ottime le foto non è ne il flash allo xeno ne sono i 12mp
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
cranio84
Paragonato ad un xperia s il one x è superiore a foto,i megapixel sono uno specchio per le allodole servono solo se dopo si fanno stampe digitali molto grandi quindi una 12mp sviluppata in un poster 2 metri per 1 metro sgrana meno di una 8mp sviluppata alle stesse dimensioni a parte questo non servono a niente,per quanto riguarda il one s non so se ha il cip dedicato per la fotocamera come il one x,per quanto riguarda i Nokia invece il discorso è un'altro,la Nokia ha l'esclusiva con le ottiche Carl Zeiss e sono quelle a far venire ottime le foto non è ne il flash allo xeno ne sono i 12mp
Che sia l'ottica carl zeiss che fa venire foto stupende era ovvio...ma per le foto di notte il flash allo xeno è imparagonabile al flash led
-
Guich ho letto il tuo commento su xda,volevo risponderti li ma il mio inglese è pessimo quindi lo faccio qui,io ho nesso la mod onexed camera 4.5 e poi sopra ci ho flashato quella dove hai postato anche tu e funziona benissimo,il menù impostazioni cambia e ci sono quelle della mod di lyata o come cavolo si chiama
-
Quote:
cranio84
Guich ho letto il tuo commento su xda,volevo risponderti li ma il mio inglese è pessimo quindi lo faccio qui,io ho nesso la mod onexed camera 4.5 e poi sopra ci ho flashato quella dove hai postato anche tu e funziona benissimo,il menù impostazioni cambia e ci sono quelle della mod di lyata o come cavolo si chiama
Ok, grazie, ma il bug delle foto durante i video c'è ancora?
-
R: Delusione fotocamera
Quote:
Guich666
Ok, grazie, ma il bug delle foto durante i video c'è ancora?
No,non è presente nella versione della sense 4.5
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ho notato, anche se le foto in casa e con la luce al neon viene pixelata :)
-
ragazzi ho appena sostituito l's2 con x one che mi piace molto ma la parte fotografia mi stà un po' deludendo, le foto su pc appena vengono zoommate sgranano e la formattazione delle foto è troppo ristretta le foto dell' s2 eran sempre sopra i 3 mb mentre queste sono poco più di un mega.. rispetto al s2 rendono meglio col buio..
-
Il One X a parer mio ha una "buona" fotocamera ma, sempre a parer mio, spara un pò troppo i colori specialmente nelle macro con molta luce diurna...
Ho fatto delle foto macro a delle rose fuxia e non sono venute bene per niente...mentre la fotocamenra dello Xperia S mi era piaciuta molto di più soprattutto nei primi piani, poi , sempre a parermio, il One X come telefono è superiore ma la fotocamera dello Xperia mi piaceva di più!
SY