Questa foto l'ho fatta di sera, con poca luce ed ho usato il flash.
Scaricatela e guardatela dal telefono, tutti hanno detto stupenda, ma se per voi non lo è, prendetevi una reflex...
Foto
Send from One X
Visualizzazione stampabile
Questa foto l'ho fatta di sera, con poca luce ed ho usato il flash.
Scaricatela e guardatela dal telefono, tutti hanno detto stupenda, ma se per voi non lo è, prendetevi una reflex...
Foto
Send from One X
la foto luminosa è stata fatta da ip4s, l'altra dal onex. questo per dire che la fotocamera del one x risulta inferiore a quella del 4s, a patto di doverci poi smanettare con le impostazioni software
guardate questa foto: http://i.imgur.com/hgOFY.jpg
fatta da me con un galaxy s2...non la vedrò mai una foto da one x cosi...
Avendo visto la macro fatta pocanzi, l'one x non ha nulla da invidiare alla tua, anzi, poi anche quella fatta alla gattina con condizioni di luce scarsa è venuta molto bene...
Inviato da HTC Sensation XE
Se il vento avesse spostato il fiore, sarebbe stato piegato il gambo no? e i petali sarebbero un po' spostati, invece no.
Inoltre il legnetto è dietro ai petali gialli e la foglia che sta morendo è dietro alle foglie del fiore, l'angolazione della foto è cambiata...
Poi, si nota che la foto con l'iphone è fatta parallelamente al fiore, quella con l'hox più spostata verso sinistra...
http://db.tt/UfTWad76
Questa è un'altra macro fatta da me.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
http://db.tt/HM7yYbKr
http://db.tt/ZrvpuoGr
Queste sono fatte in modalità paesaggi.
Io sono soddisfatto al 1000 x 1000!
Anche di questa fatta nelle grotte di bossea.
http://db.tt/0ZlBu5ro
Praticamente al buio in modalità luce scarsa.
Che ne dite ora del one x? Io dico che per essere un cell fa fin troppo!
Diranno che per loro non sono ottime, anzi, diranno che un nexus s, come ha già detto un utente, fa foto migliori.
Io dico, dove le trovate queste baggianate?
Avete visto che foto ha fatto Marcos e quella che ho fatto io in condizioni di luce scarsa?
Ah, si, scusateci se siete tutti fotografi e il one x non è una reflex ;)
Ma si ragazzi ma lasciateli parlare....si tengano il nexus S se gli piace tanto...noi ci gustiamo ste foto paura!
se devo mettere alla pari uscite di fabbrica le 2 fotocamere preferisco di gran lunga quella dell'ip4s, però poi un mio amico che ha lo stesso mio device mi ha fatto notare alcune cose e cambiando alcuni parametri la fotocamera migliora NOTEVOLMENTE
all'inizio avevo aperto questa discussione proprio perchè non ci avevo fatto caso alle impostazioni che con ip4s non dovevo settare
Lasciamo perdere. Buona serata.
Voi parlate della camera del One X come della migliore fotocamera su smartphone. Ma i 12 mpx dei vari Nokia e i 12 mpx dell'xperia S li avete valutati?
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
beh, lo sanno tutti che le foto buone non le fanno i mpx. Ma non credo che si sia detto che quella del one x sia la migliore fotocamera su smartphone, io ho posto semplicemente il "problema" che quella del 4s mi sembra migliore
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Qui il punto non è quello di esprimere un opinione, ma è quello si sentirsi preso per deficiente magari da un ragazzino che non capisce niente...dico che IO (e non scusate il maiuscolo perché ho in effetti gridato) ho un problema con il mio terminale, problema riscontrato anche con altri terminali uguali (ricerca fatta anche al servizio del forum) .
Invece di dire "il mio terminale fa delle foto fantastiche" "guarda questa è guarda l'altra" il mio Nexus le fa meglio del MIO...e per rispondere a qualche idiota, lo so che sono di fascia diversa APPUNTO LA COSA MI FA INCAZZARE!
Alcuni tra voi sono solo fan-boy, piccoli insignificanti e privi di senso critico.
Volevi la mia opinione, eccola: HOX foto non all'altezza delle aspettative dopo quanto hai speso.
Grazie dell'interessamento e scusate i toni; Ribadisco che NESSUNO ha parlato di come risolvere il problema, solo elogi insignificanti a uno scarso comparto fotografico.
Grazie.
Quote:
Non ho detto questo,ma li avete presi in considetazione?
Te l'hanno già detto come risolvere il problema....se il tuo HOX fa delle foto peggiori del tuo nexus S portalo in assistenza perché ha qualche problema...è inutile girarci intorno
Che poi la fotocamera del nexus s fa già schifo di suo se poi il tuo one x le fa peggio è evidente che hai qualcosa che non va nel one x ed invece di arrabbiarti magari leggi, il mio one x fa foto ottime e del tutto inerenti alle aspettative se il tuo numero non le fa è stato solo un problema TUO, non scusare il maiuscolo nemmeno TU(mi adeguo alla tua prepotenza ed impertinenza) le persone che si pongono in questo modo oltremodo senza aver nemmeno letto un po di discussione (al massimo 2posr)non merita niente
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Sarà pieno di fan boy, ma quando un prodotto è buono, è buono.
Ora, è un telefono, fa foto che sono ottime e anche mio zio che fa il fotografo ha derto che belle per essere un telefono.
Quelli che dicono che il nexus faccia foto migliori, mah, è moddato? Perchè in negozio se provi a fare una foto con il nexus e una con il one x noti che comunque la diffefenza c'è, nulla da togliere al nexus.
Inoltre l'hox ha un intero chip dedicato alla fotografia.
Il mio fa foto ottime e anche quello di mar os, e non si può dire di no se le vedete...
Detto ciò, se non siete soddisfatti, vendetevelo e tenete il nexus che fa foto migliori.
Inoltre, il ragazzo che parlava del vetrino, ha ragione e me ne sono accorto anch'io :)
Quindi, vedete voi, la fotocamera non ha nulla da invidiare a nessuna.
Send from One X
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Sono stato invitato ad esprimere un'opinione e l'ho fatto.
Prepotente e impertinente sarai tu, con questo comportamento provocatorio. Io non ho offeso nessuno, certo se ti senti "toccato" non è un mio problema. Comunque, la discussione doveva chiamarsi "polemica fotocamera" e non "delusione fotocamera". Per info leggo sempre i thread dall'inizio (altra tua fantasia provocatoria affermare il contrario).
Ad ogni modo, non mi serve che alla fine continui ad essere preso per deficiente da alcuni "pseudoesperti" come te, pertanto grazie e arrivederci, perché così non si va da nessuna parte.
Per tutti gli altri che sono persone sicuramente più a modo volevo dire grazie per il tempo perso e chiedo davvero scusa per i toni usati, se questi hanno "stizzito" qualcuno.
Buone cose.
Io, personalmente, non mi sono sentito toccato dai toni che hai utilizzato, anche perchè hai solo scritto in maiuscolo qualche parola.
Ma al sentirsi dire che un nexus s fa foto migliori, bè non ci credo, anche perchè se le confronti la vedi la differenza...
Send from One X
facciamo così, almeno FORSE evitiamo inutili polemiche. vi posto una foto fatta a mio figlio, con impostazioni predefinite, telefono appena uscito dalla scatola. ora devo capire se è normale che sia così patinata o il mio cel è fallato.
https://www.dropbox.com/sh/47s22ksoodr1554/KWwODDjSCZ
vedete questa foto, tenete conto che il vetrino era pulito e le impostazioni erano quelle predefinite.
le foto sono decisamente migliorate andando a modificare alcune impostazioni
Non penso che sia una cosa normale, perchè una foto così non sembra fatta da un one x...
Guarda qua, queste foto sono state fatte dal mio amico che gestisce il blog.
Ora, anch'io ho fatto foto di tutto rispetto con il one x, ma questa mi sembra proprio un problema alla fotocamera...
doh -.-
che spettacolo di foto!!!
uff, non mi va di mandarlo in assistenza, ci mettono un sacco per ridarmelo -.-
Quote:
Devi pulire bene la fotocamera (il vetrino) è successo anche a me e le ho pulite
il vetrino lo pulisco sempre :(
Quote:
Hai provato a farne una senza vetro?
Dovrebbe smontare il cell...effettivamente la foto non è proprio niente di che. Non capisco per quale motivo però...
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Le foto in oggetto presenti nel blog del tuo amico non hanno metadata. Quindi possono essere fatte con qualsiasi apparecchio fotografico.
Questo per precisare.
Ok, ognuno pensa a modo suo, se tu pensi che non siano state scattate da un one x ok ;)
Io ne ho fatte di mie, caricate sul blog, inoltre, le potrete vedere a piena dimensione e risoluzione se le aprite in una nuova scheda o pannello (dipende dal browser).
Consiglio comunque di guardare dal telefono.
Esprimere la propria opinione è sempre lecito, ma farlo in modo pacato e non offensivo e questione di buon senso, per me finisce qji
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
MUCKY, hai guardato se non hai dei valori sballati nelle impostazioni della fotocamera?
Le tue foto sembrano scattate non alla massima risoluzione, prova a controllare qualità e dimensione foto nelle impostazioni. Mi sembra strano che ti vengano foto così!
erano le impostazioni predefinite
ora piano piano sto facendo foto + soddisfacenti. ora devo uscire, ma appena torno a casa vi faccio vedere qualche altro scatto
PS: tolgo la foto di mio figlio ;)