Visualizzazione stampabile
-
Non c'é niente da fare, ti tieni come me un telefono con reparto fotografico schifoso, o lo vendi (cosa che sto pensando di fare)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ho visto la foto e ti dico con tutta franchezza di portare il cell in assistenza perche ha problemi...ciao
Quote:
Originariamente inviato da
danilo1980
Allora...davvero non so come raccapezzarmi in questa intricata vicenda...le foto sono caricate su Dropbox e la qualità (scarsa) è quella delle foto del mio terminale, che voi ci crediate o no. Non è bello vedere che, a questo punto, sono solo io ad ottenere questi risultati
http://db.tt/d8udmNQM
guardate il giallo sotto il collo di mia figlia...è impressionante con questo hardware...che posso fare?
Se qualcuno ha idea, mi aiuti per cortesia.
Ho già provato diverse ROM e la mod...ditemi voi.
Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
-
Quote:
danilo1980
Allora...davvero non so come raccapezzarmi in questa intricata vicenda...le foto sono caricate su Dropbox e la qualità (scarsa) è quella delle foto del mio terminale, che voi ci crediate o no. Non è bello vedere che, a questo punto, sono solo io ad ottenere questi risultati
http://db.tt/d8udmNQM
guardate il giallo sotto il collo di mia figlia...è impressionante con questo hardware...che posso fare?
Se qualcuno ha idea, mi aiuti per cortesia.
Ho già provato diverse ROM e la mod...ditemi voi.
Grazie.
Androidiani App
Quel giallo non è di certo colpa della fotocamera, ho fatto una foto con flash di sera a una mia amica e sul terminale è fantastica, caricata su db e su fb è letteralmente peggio...
Send from One X
-
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
bah, sarà ma a me continuano a non piacere purtroppo. I colori non sembrano naturali anzi sono spenti. E ovviamente l'obiettivo lo pulisco sempre prima di fotografare
Androidiani App
Da ex possessore di one x anche io ho avuto lo stesso problema e l'ho fatto sostituire,era un problema dwl telefono.fattelo cambiare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sono un possessore di un galaxy S 2 e vedendo le foto vi posso assicurare che sono fantastiche e poi comunque sappiate che la fotocamera nn e tutto anche se voi fate il ragionamento (tra l altro giusto) che se avete pagato tanto volete il massimo dal vostro terminale
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Tutte le riviste e i siti specializzati concordano nel collocare il reparto fotografico del One X al top del mercato attuale, insieme all s3. (Non parliamo ovviamente del Pure View che è un prodotto molto diverso) quindi mi dispiace ma se le foto vi vengono male ci sono varie possibilità:
o non siete capaci di farle,
o avete delle pretese troppo alte (sono pur sempre cellulari)
o avete un terminale difettato
Fine della storia. L'HOX è attualmente al top come comparto fotografico, che vi piaccia o no, questo è il massimo attualmente disponibile (ripeto, senza tirare in ballo il Nokia che ovviamente fa storia a se)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Il Nokia non si può mettete a paragone perché è proprio un camera phone più che uno smartphone,comunque concordo in tutto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Vi posso assicurare che il one x fa le foto nettamente migliori rispetto al Lumia 900 di mia moglie. Soprattutto con poca luminosità. Quella del Lumia non sembra nemmeno un 8 mpx!
-
Quote:
Jacopazzo99
Tutte le riviste e i siti specializzati concordano nel collocare il reparto fotografico del One X al top del mercato attuale, insieme all s3. (Non parliamo ovviamente del Pure View che è un prodotto molto diverso) quindi mi dispiace ma se le foto vi vengono male ci sono varie possibilità:
o non siete capaci di farle,
o avete delle pretese troppo alte (sono pur sempre cellulari)
o avete un terminale difettato
Fine della storia. L'HOX è attualmente al top come comparto fotografico, che vi piaccia o no, questo è il massimo attualmente disponibile (ripeto, senza tirare in ballo il Nokia che ovviamente fa storia a se)
Androidiani App
Ora che ci hai rassicurato con queste inutili considerazioni, i nostri htc faranno foto migliori