Hai tolto l opzione widescreen dal menu della fotocamera? Vedi le foto che fa senza widescreen
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dai lasciamo proprio stare,il desirehd sicuramente era ottimo per la sua generazione ma la fotocamera del one x è ottima,note 2 e forse dico forse iphone5 fanno foto migliori del one x il resto è nettamente inferiore soprattutto un dell di 2anni e mezzo fa come il dhd
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con la modo di laypota si vede bene anche mentre scatti però secondo me bisogna togliere l'autofocus continuo perché impiega di più a scattare la foto e c'è bisogno di una mano più ferma mentre con l'autofocus normale è una scheggia ascattare,sto vedendo le dofferenze con il note che anche esso ha un reparto fotografico da paura infatti quello del note2 non è altro che quello del note1 un po migliorato e le foto del one x che avevo prima erano migliori non di tantissimo ma quanto basta per rendersene conto ad occhio nudo
Allora, foto fatta con Nitidezza +1 e wide screen off
http://i47.tinypic.com/34pj3gz.jpg
Pareri?
Mi pare ottima
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Un ottima foto
Beh il cielo è sparito, la chiesa è quasi bianca ed i contorni sono sgranati...
Però rispetto all'S3 va decisamente bene.. Devo provare un confronto col DHD :D
ONE X
http://i50.tinypic.com/b4xh6o.jpg
S3
http://i50.tinypic.com/2vlwkck.jpg
Non ti piace proprio eh? :)
Il comparto fotografico? Onestamente mi aspettavo di più :P
stavo per scrivere anche io per la fotocamera a parte la differenza di qualità sicuramente i colori sono troppo saturi
Volevo saper se utilizzando un app diversa da quella stock é possibile ottenere risultati migliori? Se si quale appari?
scusate se entro all'improvviso ma, quali sono le migliori impostazioni della fotocamera riguardo alla regolazione immagine?
esposizione, contrasto, saturazione.
Per la foto di spx.
E' fatta con la massima apertura di diaframma, per quel tipo di foto non opportuno.
Non ho ancora htc, ma l'apertura del diaframma è regolabile o automatico.
L'hai fatta con diaframma a 2.
Di solito si usa solo per i primi piani in modo da usare l'effetto sfocato per tutto ciò che metti insecondo piano.
Ciao
Tutto automatico, metto a fuoco manualmente...
Si si, come tutte...
tra foto del one x e quella di s3 la differenza sta nei colori poco reali di s3 però se a voi piacciono quei colori allora ok ma questo non vuol dire che la foto sia migliore
Con l'htc e un pò di esperienza , sopratutto conoscere i comportamenti in vari scenari, penso che vengono perfette.
Perché qualcuno ha detto che preferiamo quelle dell' S3 ??
Ho chiarito che rispetto all'S3 fa foto migliori, ma nel complesso il reparto fotografico di questi moderni device nn è niente di che... Colpa del software?
Si potrebbe certamente far di più , ma non so se poi entrano in gioco le varie menate sui brevetti
mi sa che il mio è fallato...
ho provato e riprovato diversi settaggi, le foto non mi piacciono, hanno sempre l'effetto troppo lucido o a volte anche sgranato. i colori difficilmente rispecchiano la realtà...
peccato
Posta qualche foto...
Nessuno dice che il software della fotocamera di HOX è come quello di una compatta mentre quelli degli altri sono ridicoli.
Quindi usate le impostazioni disponibili per migliorare il risultato, si può fare molto. Il mio HOX tendeva a sottoesporre con conseguenze disastrose.
aumentando la luminosità (esposizione) di una tacca andava tutto a posto e avevo foto sature, definite e luminose migliori del mio GS3.
Non posso dire nulla su Iphone perchè non l'ho avuto ma ho visto ottime foto in rete.
Olaf
La mia con esposizione +1 taglia il cielo e le fa venire molto chiare (ovviamente)... Ma nei nostri dispositivi possono esserci sensori diversi?
Ah allora non sono l'unico... pensavo che fosse fallata la mia fotocamera ma a quanto pare è lì HTC che le fa schifose.. non ho rootato il cell, spero che cambiando ROM le faccia all' altezza della sua fama... per ora non sono neanche paragonabili a le foto pazzesche del mio galaxy s2.
- Sono patinate e pixelose
- Col Flash il GS2 da mezzo metro ti rendeva la faccia bianca ma poi quando vedevi la foto era PERFETTA senza neanche un po di bianco e super HD anche in zoom, con l' HTC sono bianche e fanno pena.
- Alcune (poche) sono decenti ma appena zoommi anche di poco si vede il patinato e i pixel.
- Vedo proprio i pixel nello schermo anche prima di fare la foto, solo puntando qualcosa con la fotocamera.. non credo sia normale VOI LI VEDETE??
Non so più cosa pensare.. ha sempre 8mpx come l' S2 e in più ha i chip integrati solo per la fotocamera e quelle robe li.. e fa ste foto? qualè il motivo?
a me sembra che le foto siano troppo sature, io ho abbassato la saturazione di -1
Non è la risposta che avrei voluto sentire XD... spero che cambiando ROM e con aggiornamenti futuri la situazione migliori.. che pena..