Si ma è logico che una macchina fotografica fa foto migliori anche se ha meno megapixel.i megapixel non sono tutto è ovvio...se gli smartphone facessero foto di quel livello le fotocamere non avrebbero più ragione di esistere....
Io non sono un anti Apple, anzi, ho un ipad2 di cui sono entusiasta, ma sinceramente, adesso come adesso, non mi pare proprio che le foto dell'iPhone 4/4s possano essere paragonate agli attuali top di gamma come HOX o s3, che ho posseduto entrambi....parlate di HTC one X come se avesse un reparto fotografico infimo, tra i peggiori in assoluto, quando vi ricordo che tutti gli LG, tutti i Nokia della serie Lumia con le ottiche Carl Zeiss, e da quello che ho letto in giro anche i nuovi Sony (mai provati di persona questi ultimi, purtroppo) fanno foto ben peggiori. Quindi, la qualità potrà anche non soddisfare i fotografi professionisti o CHI SCRIVE SU TESTATE NAZIONALI, ma un povero pirla come me rimane abbastanza soddisfatto se non ha pretese troppo alte. Poi va be se non vi basta allora rivolgete la vostra attenzione verso altri prodotti, che magari saranno carenti sotto mille altri punti di vista...questione di priorità...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App