CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 194
Discussione:

Delusione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Themente scusami ma non sono d'accordo con te stai paragonando l'hox a macchine fotografiche professionali e tra l'altro corredate da obiettivi altrettanto professionali e costosi,grazie che l'hox non sarà mai all'altezza però tra i telefoni attuali l'hox è quello che ha il miglior comparto fotografico sia come hw sia come ottimizzazione software e tra i telefoni in commercio e di questa generazione( ovviamente anche delle.precedenti) è quello che fa foto migliori e non c'è niente da dire,poi anche io se lo paragono alla reflex del mio amico pagata 1280 euro con obiettivo comprato a parte da oltre 600 euro è più che normale che sono superlative le foto,lui fa il fotografo sportivo,principalmente di motocross e fa delle immagini da paura però si porta dietro 3500 euro di attrezzarsi,l'hox è un telefono e per essere un telefono fa ottime foto,cerchiamo di essere realisti e di vedere le cose come stanno

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

A questo punto, la cosa migliore è fare la stessa fotografia, sia con un HOX che con un iphone (non difficile da trovare) e metterle a confronto, in modo da fare vedere tangibilmente il paragone.
    Come ha detto Jacopazzo, è questione di priorità. A me andava benissimo anche la fotocamera del desire. Sarei curioso di vedere una foto fatta senza il vetrino in plastica. Secondo me cambia dal giorno alla notte, come sul desire.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io per fare le foto col desire toglievo la cover posteriore...lo stato del vetrino influenza moltissimo la riuscita delle fotografie!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Da foto viste in giro, le foto del 4S sono superiori, idem i video e l'audio nei video.

iPhone 4S Vs HTC OneX – Il confronto di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusa ma dal confronto di IPHONEITALIA cosa ti aspettavi?che l'iPhone uscisse sconfitto?ma dai...

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Non ho nemmeno letto la recensione, ho guardato il contrasto tra le 2 foto

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ho appena fatto 2 foto, stessa posizione e stesso oggetto, con il mio oneX e il 4s di mia moglie, se mi dite come fare le posto

Androidiano L'avatar di danilo1980

Smartphone
    Nooote Forever!

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99
    Si ma è logico che una macchina fotografica fa foto migliori anche se ha meno megapixel.i megapixel non sono tutto è ovvio...se gli smartphone facessero foto di quel livello le fotocamere non avrebbero più ragione di esistere....
    Io non sono un anti Apple, anzi, ho un ipad2 di cui sono entusiasta, ma sinceramente, adesso come adesso, non mi pare proprio che le foto dell'iPhone 4/4s possano essere paragonate agli attuali top di gamma come HOX o s3, che ho posseduto entrambi....parlate di HTC one X come se avesse un reparto fotografico infimo, tra i peggiori in assoluto, quando vi ricordo che tutti gli LG, tutti i Nokia della serie Lumia con le ottiche Carl Zeiss, e da quello che ho letto in giro anche i nuovi Sony (mai provati di persona questi ultimi, purtroppo) fanno foto ben peggiori. Quindi, la qualità potrà anche non soddisfare i fotografi professionisti o CHI SCRIVE SU TESTATE NAZIONALI, ma un povero pirla come me rimane abbastanza soddisfatto se non ha pretese troppo alte. Poi va be se non vi basta allora rivolgete la vostra attenzione verso altri prodotti, che magari saranno carenti sotto mille altri punti di vista...questione di priorità...

Ho una 7D. Tra le altre un 70-200 L 2.8
    Faccio foto di un certo livello da 15 anni e so perfettamente cosa aspettarmi da un cellulare...e non è certo quello che vedo impiegando HOX.
    Il mio nexus s le fa molto meglio (vedete che non ho detto la mia 7D...a scanso di equivoci!)
    Ho provato altri terminali identici (6 grazie ad Antonio di Saturn di porte di Catania con seriali molto lontani da loro, dipendenti o no dal brand) per confutare quello che ho letto qui e la conclusione è la stessa. Il comparto fotografico non è all'altezza del costo del device.
    Per completezza aggiungo che la lente è pulita e che credo di saper fare le foto da telefonino. (incredibile)
    Nessuno tocca il tema del miglioramento del comparto fotografico del device che invece dovrebbe essere l'argomento del.thread...(oltre a questo maledettisimo.punto troppo vicino alla.barra.spaziatrice del terminale...haaaaaaaaa....;-b)

Androidiano L'avatar di danilo1980

Smartphone
    Nooote Forever!

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY
    ho appena fatto 2 foto, stessa posizione e stesso oggetto, con il mio oneX e il 4s di mia moglie, se mi dite come fare le posto

Prova dropbox cartella public. Non perdi qualità e l'upload è del file "puro"

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Se le foto del nexus s sono migliori del pne x, credo che allora questo terminale non valga niente.
    Fa foto ottime, sia da vedere sul terminale, sia che sul pc.
    Ma non penso proprio che un nexus s lo batta, dai, non diciamo baggianate...

Send from One X

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio