Visualizzazione stampabile
-
Dubbisullacquisto
Salve a tutti sono un indeciso sull' acquisto di questo bellissimo smartphone: i problemi con il tegra sono risolti con l'ultimo aggiornamento? Molti si lamentano per l'assenza di personalizzazioni. Si potrebbe risolvere cambiando rom e togliendo la pesantissima che consuma tantissima ram? In questo modo batterebbe di sicuro l's3... In caso le vostre critiche demoliscano il mio amore per questo smartphone, mi consigliate il one s o il sgs3 oppure aspettare htc endevour c2 e iphone 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
Salve a tutti sono un indeciso sull' acquisto di questo bellissimo smartphone: i problemi con il tegra sono risolti con l'ultimo aggiornamento? Molti si lamentano per l'assenza di personalizzazioni. Si potrebbe risolvere cambiando rom e togliendo la pesantissima che consuma tantissima ram? In questo modo batterebbe di sicuro l's3... In caso le vostre critiche demoliscano il mio amore per questo smartphone, mi consigliate il one s o il sgs3 oppure aspettare htc endevour c2 e iphone 5?
Io l'ho preso due giorni fa, super soddisfatto dell'acquisto e di problemi non ne ho ancora visti, consigliatissimo!! :)
Send from One X
-
Consigliato l'acquisto anche da parte mia.
Ho avuto sia galaxy s2 che s3 ma il One X è veramente bello.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
con l'ultimo aggiornamento è diventato veramente superiore (anche più dell's3 che attualmente uso come "muletto" insieme all'HOX) a tutti i top di gamma presenti sul mercato.
Acquistarlo adesso non è una cattiva idea,ma fossi in te aspetterei fine agosto (che non è così lontano) così da vedere se ci sarà un onex+ o un one xxl (con un conseguente abbassamento del prezzo dell'attuale HOX)
-
I problemi con tegra3 sono risolti da un po(il tegra2 era scandaloso ma il tegra3 non ha niente a che fare con il suo predecessore)la sense4 puoi anche lasciarla tanto già così va meglio di s3 e non è poi così pesante come si crede visto i 300mb sempre liberi di ram(s3 non ne ha così tanta libera) poi se consideriamo i materiali di costruzione e la robustezza dei due terminali anche qui s3 ne esce distrutto,se vuoi prendilo al volo anche perché probabilmente il futuro one x + potrebbe essere destinato al solo mercato americano dove ora hanno solo la.versione dual core del one x con processore s4 con clock ad 1.5ghz
-
Grazie a tutti, ma ancora alcuni dubbi poi che prima di spendere tutti quei soldi voglio esserne sicuro... Con la durata della batteria come vi trovate?
-
Io mi trovo benone,poi dipende sempre dell'uso che ne fai,io con l's2 non arrivavo a sera con questo ci arrivo tranquillamente facendone lo stesso uso,ovviamente sia su s2 che su one x ho sempre avuto rom e kernel custom
-
L'offerta TIM scade il 9/9 e l'ifa inizia il 29 per cui se esce l'xxl con 2 gbdi ram e s4 pro qua prendo quello oppure se ampliano solamente la batteria e il clock allora prendo il one x (sul s 2 uso 300mb di ram)
-
Qualcuno sa dirmi se la navigazione web è superiore a quella dell's3... insomma troviamo i pochi punti di forza del nuovo samsung rispetto a one x
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Qualcuno sa dirmi se la navigazione web è superiore a quella dell's3... insomma troviamo i pochi punti di forza del nuovo samsung rispetto a one x
Avendo avuto entrambi posso dirti che s3 era più veloce sul web come rendering della pagina ma si tratta di poco