Visualizzazione stampabile
-
La mia cover in silicone lascia scoperti i contatti per la dock,ce ne sono decine di custodie in silicone coi contatti scoperti
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
La culla? Ne voglio un approfondita recensione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Ne esistono molte,
questa per esempio, è molto sottile ed è carina, sopratutto quella rossa.
Qua, invece, trovi tutte le cover per il nostro One X e
qua, le flip cover. ;)
Perdonami, forse mi sono spiegato male... Dicevo, chi ha una cover o custodia, come fa a far entrare il telefono in queste dock non originali?
-
Quote:
SPX
Perdonami, forse mi sono spiegato male... Dicevo, chi ha una cover o custodia, come fa a far entrare il telefono in queste dock non originali?
Sono tutte originali, sia quella nera sia quella bianca che costa 60 euro (dock).
Se hai una flip cover devi toglierlo, se invece hai una cover in silicone o gomma con i buchi sei apposto.
Tanto in quella nera basta la porta usb e in quella bianca i contatti :)
-
Si si chiarissimo, ma siccome vedo che in quella nera il tel va proprio inserito in un vano largo esattamente la dimensione del tel stesso, mi chiedevo se con una cover in silicone o gomma si riesce ad inserirlo o meno...
-
Quote:
SPX
Si si chiarissimo, ma siccome vedo che in quella nera il tel va proprio inserito in un vano largo esattamente la dimensione del tel stesso, mi chiedevo se con una cover in silicone o gomma si riesce ad inserirlo o meno...
Penso proprio di si, poi non so, massimo la togli :)