Qualcuno di voi sa quando uscirà l'aggiornamento a ICS 4.0.4 per UK?? Avendo comprato il cellulare su internet mi sono ritrovato con un cid inglese (HTC__001) e ancora non mi notifica l'aggiornamento controllando ogni giorno
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa quando uscirà l'aggiornamento a ICS 4.0.4 per UK?? Avendo comprato il cellulare su internet mi sono ritrovato con un cid inglese (HTC__001) e ancora non mi notifica l'aggiornamento controllando ogni giorno
Discussione esistente...
https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
Mmmh ho capito ma infatti io l'avevo letto qui che era wwe però leggendo su altri forum ho letto che l'aggiornamento per questo fatidico cid HTC__001 arriverà in contemporanea con i modelli uk e utenti, erroneamente a sto punto, dicevano che era appunto il cid inglese
SPX la conosco la discussione e avevo postato in questi giorni lì ma volevo avere una info precisa sull'uscita dell'aggiornamento uk, perchè, a quanto ho capito arriverà anche per il nostro cid
Ma quale la fonte sicura che duce che fleshando la ruu.exe è pericoloso me lo dite per favore
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Non c'è bisogno di nessuna fonte per capire quanto sia pericoloso flashare una ruu.exe visto che va anche a cancellare e riscrivere i bootloader e se per sbaglio succede qualcosa proprio durante questa fase ti trovi con un ferma carte da diverse centinaia di euro
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2