anche io ho quella bianca, però dopo un pò mi ha incominciato a lasciare i segni dei buchi dietro la cover, e anche dopo averlo pulito vedendolo in controluce si notavano lo stesso
a te è successo??
ps: quella più scura sarebbe quella nera?? xk dal sito di expansys mi sembrava proprio nera, mentre dalla tua foto è più chiara, come il telefono...
si però è bella e molto comoda xk essendo spessa circa 1mm non ingombra per niente..
cmq sia io ho preso prima quella bianca con i fori (la volevo nera, però dovevo aspettare tipo un mese..), poi a causa dei segni lasciati dietro ne ho preso una in gel della cellular line ke era alquanto brutta -.-" e ora ho quella dell'htc fatta tipo agenda, e devo dire la verità non è poi così scomoda come molti pensano...
Ultima modifica di giuzy; 24-08-12 alle 20:24
Ho letto un Po di post e molti si lamentano che alcune custodie non riparano la fotocamera . Provate a comprare una pellicola adesiva di un qualunque cellulare, appoggiata sulla fotocamera un cartoncino sottile e con una penna fate il cerchio e tagliate finché non copre sia vetro che la prima striscia di alluminio (l'ideale sarebbe usare quelli per fare i cerchi con le diverse dimensioni per fare i disegni tecnici) appoggiate il tondino appena fatto sulla pellicola e usando una forbice per le unghie ( che sono leggermente tonde) ritagliate un tondino anche di pellicola, pulite il vetro della fotocamera e applicatelo. Fatene un po, lo facevo sul dhd e dura parecchio, non vi aspettate che sia perenne ma con 2 euro o poco più di pellicola ve ne fate un bel po. Con questo metodo potete usare qualunque custodia o pellicola adesiva (ne ho trovate di carbonio su ebay se ne compro una vi faccio sapere com'è) senza che il nostro HOX si rovini
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App dal mio HTC One X usando Androidiani App
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
No teoricamente non incide sulle foto, è tutta trasparente, comunque basta che provi , su ebay costa 2 euro una pellicola, e se la pulisci prima di una foto dovrebbero venire identica a quando non l'avevi. Io se riesco uno.di sti giorni.ne.prendo una e vi faccio sapere![]()
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da giuzy
Sisi io dicevo su ebay per dire, qualunque pellicola và bene secondo me.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App