CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Review cover HOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ah beh e allora a cosa servono :-)
    Sul sito Htc ce ne ne un altra semi trasparente sempre rigida che non fa toccare

Comprata pure... La aspetto a giorni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Lo so,ma sono troppo belle e a casa utilizzo sempre un panno per appoggiarlo...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    anche io ho quella bianca, però dopo un pò mi ha incominciato a lasciare i segni dei buchi dietro la cover, e anche dopo averlo pulito vedendolo in controluce si notavano lo stesso
    a te è successo??

ps: quella più scura sarebbe quella nera?? xk dal sito di expansys mi sembrava proprio nera, mentre dalla tua foto è più chiara, come il telefono...

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Ecco la mia collezione delle originali,stasera vedo di fare un Po di foto e scrivere qualche rigo
    Non saprei, a me la cover con i fori mi sa molto di

524799702_ff7256277c.jpg

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio

524799702_ff7256277c.jpg

si però è bella e molto comoda xk essendo spessa circa 1mm non ingombra per niente..

cmq sia io ho preso prima quella bianca con i fori (la volevo nera, però dovevo aspettare tipo un mese..), poi a causa dei segni lasciati dietro ne ho preso una in gel della cellular line ke era alquanto brutta -.-" e ora ho quella dell'htc fatta tipo agenda, e devo dire la verità non è poi così scomoda come molti pensano...
    Ultima modifica di giuzy; 24-08-12 alle 20:24

Androidiano

Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto un Po di post e molti si lamentano che alcune custodie non riparano la fotocamera . Provate a comprare una pellicola adesiva di un qualunque cellulare, appoggiata sulla fotocamera un cartoncino sottile e con una penna fate il cerchio e tagliate finché non copre sia vetro che la prima striscia di alluminio (l'ideale sarebbe usare quelli per fare i cerchi con le diverse dimensioni per fare i disegni tecnici) appoggiate il tondino appena fatto sulla pellicola e usando una forbice per le unghie ( che sono leggermente tonde) ritagliate un tondino anche di pellicola, pulite il vetro della fotocamera e applicatelo. Fatene un po, lo facevo sul dhd e dura parecchio, non vi aspettate che sia perenne ma con 2 euro o poco più di pellicola ve ne fate un bel po. Con questo metodo potete usare qualunque custodia o pellicola adesiva (ne ho trovate di carbonio su ebay se ne compro una vi faccio sapere com'è) senza che il nostro HOX si rovini

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App dal mio HTC One X usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    Ho letto un Po di post e molti si lamentano che alcune custodie non riparano la fotocamera . Provate a comprare una pellicola adesiva di un qualunque cellulare, appoggiata sulla fotocamera un cartoncino sottile e con una penna fate il cerchio e tagliate finché non copre sia vetro che la prima striscia di alluminio (l'ideale sarebbe usare quelli per fare i cerchi con le diverse dimensioni per fare i disegni tecnici) appoggiate il tondino appena fatto sulla pellicola e usando una forbice per le unghie ( che sono leggermente tonde) ritagliate un tondino anche di pellicola, pulite il vetro della fotocamera e applicatelo. Fatene un po, lo facevo sul dhd e dura parecchio, non vi aspettate che sia perenne ma con 2 euro o poco più di pellicola ve ne fate un bel po. Con questo metodo potete usare qualunque custodia o pellicola adesiva (ne ho trovate di carbonio su ebay se ne compro una vi faccio sapere com'è) senza che il nostro HOX si rovini

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App dal mio HTC One X usando Androidiani App
    ma questo poi non incide sulle foto?? cmq mi sembra ke sia la pellicola della martins su expansys ke copre anche la fotocamera...

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio

524799702_ff7256277c.jpg

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    anche io ho quella bianca, però dopo un pò mi ha incominciato a lasciare i segni dei buchi dietro la cover, e anche dopo averlo pulito vedendolo in controluce si notavano lo stesso
    a te è successo??

ps: quella più scura sarebbe quella nera?? xk dal sito di expansys mi sembrava proprio nera, mentre dalla tua foto è più chiara, come il telefono...
    si,anche a me sono rimasti due o tre puntini poco sotto la fotocamera,ho risolto parzialmente pulendo la scocca con il cif

e si,non è nera ma grigiastra,leggermente piu chiara rispetto al grigio del telefono
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano

Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

No teoricamente non incide sulle foto, è tutta trasparente, comunque basta che provi , su ebay costa 2 euro una pellicola, e se la pulisci prima di una foto dovrebbero venire identica a quando non l'avevi. Io se riesco uno.di sti giorni.ne.prendo una e vi faccio sapere

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    No teoricamente non incide sulle foto, è tutta trasparente, comunque basta che provi , su ebay costa 2 euro una pellicola, e se la pulisci prima di una foto dovrebbero venire identica a quando non l'avevi. Io se riesco uno.di sti giorni.ne.prendo una e vi faccio sapere

ma se no anche quelle della cellular line ke si tagliano... il pacchetto da 3 mi sembra ke costa 5 euro +o-.... tanto alla fine su ebay 2 euro + la spedizione + 1500gg prima ke ti arriva= conviene prenderle in qualke negozio di elettronica xD

Androidiano

Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy
    Originariamente inviato da pierwmaria

ma se no anche quelle della cellular line ke si tagliano... il pacchetto da 3 mi sembra ke costa 5 euro +o-.... tanto alla fine su ebay 2 euro + la spedizione + 1500gg prima ke ti arriva= conviene prenderle in qualke negozio di elettronica xD

Sisi io dicevo su ebay per dire, qualunque pellicola và bene secondo me.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio