Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Review cover HOX
Dato che non ho niente da fare :D ho deciso di aprire questo topic in modo che ognuno di noi possa fare delle mini recensioni sulle nostre cover...
Inizio io, cover generica eBay da 5€
Ecco la visione frontale della cover. Semplice e poco ingombrante. Lascia scoperta la parte superiore ed inferiore
Allegato 21271
Questa la visione posteriore. Anche qui segue alla perfezione la sagoma del nostro HOX
Allegato 21277
Come vedete dalla foto, la parte bassa presenta innumerevoli imperfezioni di stampaggio... Bordi tagliati male, linea di giunzione lungo tutto il corpo, alcuni rilievi tipo "peli" presenti in fare di stmapaggio e colorazioni ambigue prese non so dove... Ovviamente nessun problema col microfono in quanto è tutto aperto.
Allegato 21278
Altoparlanti e contatti per la dock sono perfettamente centrati nei fori della cover, qui nessun problema da segnalare se non qualche imperfezione nei bordi degli stessi.
Allegato 21279
-
4 allegato(i)
Nessun problema da segnalare nel foro per la connessione usb, mentre dalla foto si riesce a capire che la fotocamera sporge giusto 1mm dalla cover
e quindi in fase di appoggio su una superficie piana la parte che va a contatto è proprio la cornice della fotocamera e non la cover...
Allegato 21280
Tutto ok con i tasti volume, forse sono un po nascosti e si deve trovare la giusta posizione per azionarli per bene...
Allegato 21281
In alto, invece, non ci sono vistose sbavature della plastica e tutto è perfettamente raggiungibile in maniera semplice ed immediata.
Allegato 21282
Mentre nel lato posteriore troviamo un disallineamento che non permette l'estrazione della micro sim.. Nessun problema con lo spinotto per le cuffie!
Allegato 21283
-
4 allegato(i)
Cover Puro Clear da 14,90€
Questa cover presenta un bumper di generose dimensioni. Ecco come si presenta frontalmente
Allegato 21284
E questo è il posteriore, dove vediamo la parte in plastica più rigida trasparente in modo da poter ammirare tutta la bellezza del nostro HOX...
Allegato 21285
Nella parte posteriore bassa troviamo il perfetto foro per l'altoparlante e la mancanza del foro per i contatti della dock
Allegato 21287
Sempre nella parte bassa è presente un ampio foro per il microfono.
Allegato 21286
-
3 allegato(i)
Anche qui nessun problema col foro per l'innesto usb e sempre da questa inquadratura possiamo notare come la parte posteriore trasparente sia formata in modo che la cornice della fotocamera non venga acontatto con il ripiano di appoggio...
Allegato 21288
Nella parte superiore notiamo l'ampio foro per lo spinotto cuffie ed il tasto che va a spingere quello sottostante (così come per i tasti volume). Con questa cover il tasto di sblocco ed i tasti volume diventano un po duretti, ma dopo un po ci si fa l'abitudine..
Allegato 21289
Dalla vista posteriore notiamo l'assenza del foro per l'estrazione della micro sim.
Allegato 21290
-
Bella quella della puro proprio bella
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Si si, molto bella... Peccato che mi sia durata circa 7gg in quanto io tengo il tel nella tasca posteriore dei jeans e piano piano ne ha assorbito il colore in modo indelebile!
Ho contattao la Puro e me ne stanno mandando una nuova, però ovviamente il rischio di "colorarla" rimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Si si, molto bella... Peccato che mi sia durata circa 7gg in quanto io tengo il tel nella tasca posteriore dei jeans e piano piano ne ha assorbito il colore in modo indelebile!
Ho contattao la Puro e me ne stanno mandando una nuova, però ovviamente il rischio di "colorarla" rimane...
puoi mettere il link dove l'hai acquistata grazie
-
La Puro l'ho presa in un negozio Euronics...
-
Io invece vi presento la cover che ho preso su amazon.
Ipnotico
Questa è tutta la serie, io ho quella bianca, come si comprende dalle foto
http://desmond.imageshack.us/Himg267...pg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg571...pg&res=landing
Come potete notare la cover arriva fino a sopra il vetrino, quasi a nascondere i bordi di vetro.
http://desmond.imageshack.us/Himg717...pg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg37/...pg&res=landing
Dietro è completamente coperta e i buchi sono tutti centrati.
-
Non male... Feeling con i tasti volume e accensione?