Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Review cover HOX
Dato che non ho niente da fare :D ho deciso di aprire questo topic in modo che ognuno di noi possa fare delle mini recensioni sulle nostre cover...
Inizio io, cover generica eBay da 5€
Ecco la visione frontale della cover. Semplice e poco ingombrante. Lascia scoperta la parte superiore ed inferiore
Allegato 21271
Questa la visione posteriore. Anche qui segue alla perfezione la sagoma del nostro HOX
Allegato 21277
Come vedete dalla foto, la parte bassa presenta innumerevoli imperfezioni di stampaggio... Bordi tagliati male, linea di giunzione lungo tutto il corpo, alcuni rilievi tipo "peli" presenti in fare di stmapaggio e colorazioni ambigue prese non so dove... Ovviamente nessun problema col microfono in quanto è tutto aperto.
Allegato 21278
Altoparlanti e contatti per la dock sono perfettamente centrati nei fori della cover, qui nessun problema da segnalare se non qualche imperfezione nei bordi degli stessi.
Allegato 21279
-
4 allegato(i)
Nessun problema da segnalare nel foro per la connessione usb, mentre dalla foto si riesce a capire che la fotocamera sporge giusto 1mm dalla cover
e quindi in fase di appoggio su una superficie piana la parte che va a contatto è proprio la cornice della fotocamera e non la cover...
Allegato 21280
Tutto ok con i tasti volume, forse sono un po nascosti e si deve trovare la giusta posizione per azionarli per bene...
Allegato 21281
In alto, invece, non ci sono vistose sbavature della plastica e tutto è perfettamente raggiungibile in maniera semplice ed immediata.
Allegato 21282
Mentre nel lato posteriore troviamo un disallineamento che non permette l'estrazione della micro sim.. Nessun problema con lo spinotto per le cuffie!
Allegato 21283
-
4 allegato(i)
Cover Puro Clear da 14,90€
Questa cover presenta un bumper di generose dimensioni. Ecco come si presenta frontalmente
Allegato 21284
E questo è il posteriore, dove vediamo la parte in plastica più rigida trasparente in modo da poter ammirare tutta la bellezza del nostro HOX...
Allegato 21285
Nella parte posteriore bassa troviamo il perfetto foro per l'altoparlante e la mancanza del foro per i contatti della dock
Allegato 21287
Sempre nella parte bassa è presente un ampio foro per il microfono.
Allegato 21286
-
3 allegato(i)
Anche qui nessun problema col foro per l'innesto usb e sempre da questa inquadratura possiamo notare come la parte posteriore trasparente sia formata in modo che la cornice della fotocamera non venga acontatto con il ripiano di appoggio...
Allegato 21288
Nella parte superiore notiamo l'ampio foro per lo spinotto cuffie ed il tasto che va a spingere quello sottostante (così come per i tasti volume). Con questa cover il tasto di sblocco ed i tasti volume diventano un po duretti, ma dopo un po ci si fa l'abitudine..
Allegato 21289
Dalla vista posteriore notiamo l'assenza del foro per l'estrazione della micro sim.
Allegato 21290
-
Bella quella della puro proprio bella
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Si si, molto bella... Peccato che mi sia durata circa 7gg in quanto io tengo il tel nella tasca posteriore dei jeans e piano piano ne ha assorbito il colore in modo indelebile!
Ho contattao la Puro e me ne stanno mandando una nuova, però ovviamente il rischio di "colorarla" rimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Si si, molto bella... Peccato che mi sia durata circa 7gg in quanto io tengo il tel nella tasca posteriore dei jeans e piano piano ne ha assorbito il colore in modo indelebile!
Ho contattao la Puro e me ne stanno mandando una nuova, però ovviamente il rischio di "colorarla" rimane...
puoi mettere il link dove l'hai acquistata grazie
-
La Puro l'ho presa in un negozio Euronics...
-
Io invece vi presento la cover che ho preso su amazon.
Ipnotico
Questa è tutta la serie, io ho quella bianca, come si comprende dalle foto
http://desmond.imageshack.us/Himg267...pg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg571...pg&res=landing
Come potete notare la cover arriva fino a sopra il vetrino, quasi a nascondere i bordi di vetro.
http://desmond.imageshack.us/Himg717...pg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg37/...pg&res=landing
Dietro è completamente coperta e i buchi sono tutti centrati.
-
Non male... Feeling con i tasti volume e accensione?
-
Quote:
SPX
Non male... Feeling con i tasti volume e accensione?
Nessun problema, i tasti sono soffici da schiacciare, non duri come altre cover per iphone e ipod che mi sono passate tra le mani, mi piace tantissimo questa cover, stra contento dell'acquisto :)
-
Quote:
Guich666
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=3][B]Io invece vi presento la cover che ho preso su amazon.
Sarà ma secondo me è troppo coprente dietro, toglie tutto il fascino (nonché le scritte) della stupenda parte posteriore del telefono.
C'era un altro 3d, aperto tempo fà https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-x.html dove si vedevano cover interessanti, a me piaceva quella originale htc blu traforata. Io comunque di cover non ne uso perché mi piace troppo al "naturale":D:D:D
Edit: corretto l'url.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Ecco la mia collezione delle originali,stasera vedo di fare un Po di foto e scrivere qualche rigohttp://img.tapatalk.com/570be9df-7d2f-02f2.jpg
-
Quote:
Daddi89
Proprio quelle che dicevo io: veramente bella.
Se cambiassi idea sulle cover prenderei proprio questa.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Ma queste fanno toccare il vetro della fotocamera quando lo appoggi?
-
Quote:
tonypello
Ma queste fanno toccare il vetro della fotocamera quando lo appoggi?
purtroppo si :O
-
Ah beh e allora a cosa servono :-)
Sul sito Htc ce ne ne un altra semi trasparente sempre rigida che non fa toccare
-
il telefono è bello senza nessuna cover :D quando si esce e lo si porta in giro ci sono le custodie a sacchetto che sono perfette perchè lo coprono completamente..quando lo si deve utiolizzare lo si toglie e lo si usa così com'è..prima sia con l'iphone che con il galaxy nexus usavo le cover..mi perdevo la bellezza del telefono ;p
-
Ho regalato la cover che avevo al mio amico ed ora sono in cerca di un'altra,effettivamente il telefono è molto più bello senza cover però è anche più soggetto ad urti e strisciamenti vari nelle stanche,con altri oggetti etc etc il giusto compromesso sarebbe una cover poco invasiva,magari anche trasparente,appena ho un po di tempo mi metto a cercare qualcosa che abbia queste caratteristiche
-
Quote:
tonypello
Sul sito Htc ce ne ne un altra semi trasparente sempre rigida che non fa toccare
Lo so,ma sono troppo belle e a casa utilizzo sempre un panno per appoggiarlo...
-
Quote:
tonypello
Comprata pure... La aspetto a giorni :D
-
Quote:
Daddi89
Lo so,ma sono troppo belle e a casa utilizzo sempre un panno per appoggiarlo...
anche io ho quella bianca, però dopo un pò mi ha incominciato a lasciare i segni dei buchi dietro la cover, e anche dopo averlo pulito vedendolo in controluce si notavano lo stesso :(
a te è successo??
ps: quella più scura sarebbe quella nera?? xk dal sito di expansys mi sembrava proprio nera, mentre dalla tua foto è più chiara, come il telefono...
-
1 allegato(i)
Quote:
Daddi89
Ecco la mia collezione delle originali,stasera vedo di fare un Po di foto e scrivere qualche rigo
Non saprei, a me la cover con i fori mi sa molto di
Allegato 21457
rotfl
-
Quote:
SPX
Allegato 21457
rotfl
si però è bella e molto comoda xk essendo spessa circa 1mm non ingombra per niente..
cmq sia io ho preso prima quella bianca con i fori (la volevo nera, però dovevo aspettare tipo un mese..), poi a causa dei segni lasciati dietro ne ho preso una in gel della cellular line ke era alquanto brutta -.-" e ora ho quella dell'htc fatta tipo agenda, e devo dire la verità non è poi così scomoda come molti pensano...
-
Ho letto un Po di post e molti si lamentano che alcune custodie non riparano la fotocamera . Provate a comprare una pellicola adesiva di un qualunque cellulare, appoggiata sulla fotocamera un cartoncino sottile e con una penna fate il cerchio e tagliate finché non copre sia vetro che la prima striscia di alluminio (l'ideale sarebbe usare quelli per fare i cerchi con le diverse dimensioni per fare i disegni tecnici) appoggiate il tondino appena fatto sulla pellicola e usando una forbice per le unghie ( che sono leggermente tonde) ritagliate un tondino anche di pellicola, pulite il vetro della fotocamera e applicatelo. Fatene un po, lo facevo sul dhd e dura parecchio, non vi aspettate che sia perenne ma con 2 euro o poco più di pellicola ve ne fate un bel po. Con questo metodo potete usare qualunque custodia o pellicola adesiva (ne ho trovate di carbonio su ebay se ne compro una vi faccio sapere com'è) senza che il nostro HOX si rovini :D
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
pierwmaria
Ho letto un Po di post e molti si lamentano che alcune custodie non riparano la fotocamera . Provate a comprare una pellicola adesiva di un qualunque cellulare, appoggiata sulla fotocamera un cartoncino sottile e con una penna fate il cerchio e tagliate finché non copre sia vetro che la prima striscia di alluminio (l'ideale sarebbe usare quelli per fare i cerchi con le diverse dimensioni per fare i disegni tecnici) appoggiate il tondino appena fatto sulla pellicola e usando una forbice per le unghie ( che sono leggermente tonde) ritagliate un tondino anche di pellicola, pulite il vetro della fotocamera e applicatelo. Fatene un po, lo facevo sul dhd e dura parecchio, non vi aspettate che sia perenne ma con 2 euro o poco più di pellicola ve ne fate un bel po. Con questo metodo potete usare qualunque custodia o pellicola adesiva (ne ho trovate di carbonio su ebay se ne compro una vi faccio sapere com'è) senza che il nostro HOX si rovini :D
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ma questo poi non incide sulle foto?? cmq mi sembra ke sia la pellicola della martins su expansys ke copre anche la fotocamera...
-
Quote:
SPX
Allegato 21457
rotfl
https://images.encyclopediadramatica...o-facepalm.jpg
Quote:
giuzy
anche io ho quella bianca, però dopo un pò mi ha incominciato a lasciare i segni dei buchi dietro la cover, e anche dopo averlo pulito vedendolo in controluce si notavano lo stesso :(
a te è successo??
ps: quella più scura sarebbe quella nera?? xk dal sito di expansys mi sembrava proprio nera, mentre dalla tua foto è più chiara, come il telefono...
si,anche a me sono rimasti due o tre puntini poco sotto la fotocamera,ho risolto parzialmente pulendo la scocca con il cif rotfl
e si,non è nera ma grigiastra,leggermente piu chiara rispetto al grigio del telefono ;)
-
No teoricamente non incide sulle foto, è tutta trasparente, comunque basta che provi , su ebay costa 2 euro una pellicola, e se la pulisci prima di una foto dovrebbero venire identica a quando non l'avevi. Io se riesco uno.di sti giorni.ne.prendo una e vi faccio sapere :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
pierwmaria
No teoricamente non incide sulle foto, è tutta trasparente, comunque basta che provi , su ebay costa 2 euro una pellicola, e se la pulisci prima di una foto dovrebbero venire identica a quando non l'avevi. Io se riesco uno.di sti giorni.ne.prendo una e vi faccio sapere :)
Androidiani App
ma se no anche quelle della cellular line ke si tagliano... il pacchetto da 3 mi sembra ke costa 5 euro +o-.... tanto alla fine su ebay 2 euro + la spedizione + 1500gg prima ke ti arriva= conviene prenderle in qualke negozio di elettronica xD
-
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Quote:
Originariamente inviato da pierwmaria
Androidiani App
ma se no anche quelle della cellular line ke si tagliano... il pacchetto da 3 mi sembra ke costa 5 euro +o-.... tanto alla fine su ebay 2 euro + la spedizione + 1500gg prima ke ti arriva= conviene prenderle in qualke negozio di elettronica xD
Sisi io dicevo su ebay per dire, qualunque pellicola và bene secondo me.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Daddi89
...ho risolto parzialmente pulendo la scocca con il cif rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
pierwmaria
Sisi io dicevo su ebay per dire, qualunque pellicola và bene secondo me.
Androidiani App
xD
Quote:
Daddi89
si,anche a me sono rimasti due o tre puntini poco sotto la fotocamera,ho risolto parzialmente pulendo la scocca con il cif rotfl
io per paura ke in futuro non si togliessero più ho preferito prenderne un'altra...
ah e poi con quella ho notato ke ogni volta ke la toglievo per pulire il telefono mi si è graffiato di lato, sulla parte lucida.... ovviamento non dei veri e propri graffi, ma quei graffietti stupidi ke vedeno solo controluce, e ke penso ke sono inevitabili su tutte le plastiche lucide xD
lo so sono un pò pignolo -.-"
-
4 allegato(i)
Cover HTC Hard Shell Clear
Proprio oggi è arrivata la cover HTC originale. Ero curioso di provare il perfetto fitting di questa cover e già al primo sguardo posso dire che è fantastica!! Si aggancia con estrema semplicità, grazie anche alla perfezione delle sue linee, ed è L'UNICA cover che non intacca minimamente lo splendido design del ONE X
Allegato 21927
Anche nella parte posteriore si nota il perfetto fitting ed il logo "htc"
Allegato 21930
In questa foto si nota come nella parte inferiore la cover lasci ampio spazio alla scocca, ma è da segnalare che il bordo della cover è di qualche decimo di mm più lungo della scocca, in modo che, anche in posizione verticale, a toccare sia sempre la cover e non la scocca stessa!!
Allegato 21932
Qui l'unica nota dolente della cover made in HTC, ovvero non è presente il foro per i contatti della dock... Il foro per l'altoparlante, invece, è perfettamente centrato.
Allegato 21933
-
4 allegato(i)
Nessun problema da segnalare con la porta usb...
Allegato 21934
Idem per i tasti volume, ampio spazio per azionarli... Da questa foto è possibile vedere come la cover segua perfettamente il bordo tondeggiante del nostro ONE X
Allegato 21935
Nella parte alta anteriore nulla da riscontrare, ampio spazio per tutto...
Allegato 21936
Infine nella parte alta posteriore notiamo l'inaccessibilità alla micro sim e la fotocamera perfettamente centrata all'interno del foro che sporge il giusto affinche venga protetta quando poggiamo il device su di una superficie piana!
Allegato 21937
-
bellissima è proprio quella che ho preso io :) speriamo arrivi presto
-
devo dire che sono contrario alle cover ma questa mi piace davvero! ;) l'hai ritirata dal sito htc? e quanto costa?
-
No no, presa su eBay UK circa 15€ spedita...
-
Quote:
SPX
No no, presa su eBay UK circa 15€ spedita...
scommetto qua:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma è affidabile? perchè mi sa che la spedizione non è tracciabile..
-
Esatto, proprio li... E' spedizione normale, quindi niente tracking e niente da firmare all'arrivo... Devi solo essere fortunato. Dove abito io non ho mai avuto problemi di "sparizioni" della posta, quindi vado abbastanza tranquillo :)
-
Quote:
SPX
Esatto, proprio li... E' spedizione normale, quindi niente tracking e niente da firmare all'arrivo... Devi solo essere fortunato. Dove abito io non ho mai avuto problemi di "sparizioni" della posta, quindi vado abbastanza tranquillo :)
si perchè ho letto i feedback negativi di quelli a cui non è mai arrivato qualcosa ;)..più o meno in quanto tempo ti è arrivato?