ma ti conviene? su expansys credo ke risparmi circa 100 euro, e non credo ke ne beccheresti un altro difettoso e se anche fosse te lo cambiano tranquillamente...
cmq se ti può consolare il primo hox ke ho preso aveva la vibrazione rotta...
Visualizzazione stampabile
HT23 nessun problema...
HT23, nessun problema :)
Nessun problema HT23
Ht24 e premendo forte sui lati estremi del display crea l'effetto onda,è il secondo hox e per entrambi lo stesso problema,ne ho provati altri 3 (di alcuni miei amici) e sempre lo stesso problema,idem per altri due provati in due negozi differenti...
Nel negozio di telefonia dove lavoro in settimana ne arrivano 2,vi farò sapere...
Quindi per il momento (e leggendo anche su svariati forum) è un difetto di progettazione quindi tutti,chi più chi meno lo hanno
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quella cosa dello schermo più o meno lo fanno tutti ed è anche normale nel senso che su tutti gli schermi se ci metti molta forza e soprattutto vicino alla cornice sotto fa un po di alone ma è una cosa che nel normale uso non può mai succedere quindi non direi proprio che è un difetto ma è una carognata bella e buona da parte di chi fa le recensioni a favore di altri dispositivi perché sull'hox lo mettono in evidenza premendo forte però sul telefono di turno messo a confronto di turno non fanno la contro prova cosa che evidenzierebbe lo stesso difetto se così si può chiamare è una cosa che avviene su tutti i terminali se schiacciati volutamente con molta forza, quindi a meno che non avete gli aloni anche sfiorando lo schermo non preoccupatevi di nulls
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
HT23Y....nessun difetto. Sono d'accordo con cranio.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
a me si muove leggermente il vetro e gli aloni escono senza effettuare pressioni forti...Basta effettuare la pressione standard che si usa sui display resistivi...Soprattutto sul lato sinistro basta poco poco e si nota...Ora io ho paura di ricevere un altro terminale simile perciò vorrei andare ad acquistarlo ad un negozio