Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Daddi,tutti i telefoni,ma proprio tutti se si fa una forte pressione fanno un po di alone sotto,quindi non direi che è un problema,mentre il video postato dall'utente più sopra dimostra come il suo telefono sia davvero inutilizzabile e quindi difettoso
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
si ma su altri telefoni devi applicare una forza notevole a rischio di spaccare il vetro,sull'hox basta la pressione non forte ma pronunciata ai lati...
ovviamente lo ripeto,questo non implica la possibilità di utilizzare il telefono (visto che bisogna premere,non sfiorare,il lato nero)
inoltre preferisco avere questa "specie" di difetto ma avere un design così dannatamente bello e sinuoso (vista la mancanza di una vera e propria cornice ai lati)...
-
-
unico problema trovato che da molto molto caldo batteria sopra i 50 gradi su schermo bianco in basso a sinistra si vede un alone giallo. ma parliamo di temperature molto alte, e solo con rom stock ho avuto questo difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da tomdelonge87
anch'io da redcoon e tutto ok..
Io pure...tutto ok!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
il difetto lo hanno tutti, se qualcuno non lo nota è perchè non sa come farlo apparire, provato su 15 htc one x acuistati tutti in posti diversi, ma per farlo apparire si deve premere in modo innatuarale il telefono, cioe anche premendo forte su parti dove bisogna tacciare non appare, se si preme in parti dove non si taccia cioè non è illuminato allora appare, cioè per capirci la parte nera dove non ci sono icone dall'esterno dello schermo, proprio dove finisce, verso l'interno!
è una cosa affermata e confermata perchè il nostro terminale non ha un vero e proprio "scheletro" che mantiene lo schermo! ciaooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
il difetto lo hanno tutti, se qualcuno non lo nota è perchè non sa come farlo apparire, provato su 15 htc one x acuistati tutti in posti diversi, ma per farlo apparire si deve premere in modo innatuarale il telefono, cioe anche premendo forte su parti dove bisogna tacciare non appare, se si preme in parti dove non si taccia cioè non è illuminato allora appare, cioè per capirci la parte nera dove non ci sono icone dall'esterno dello schermo, proprio dove finisce, verso l'interno!
è una cosa affermata e confermata perchè il nostro terminale non ha un vero e proprio "scheletro" che mantiene lo schermo! ciaooooooooo
Non l'hanno tutti, tranquillo, ne ho provati 4 come dici tu e premendoli, mai un alone!
Quindi è un difetto non di tutti, ma solo di una partita. ;)
-
HTC ha confermato che lo hanno tutti i one x ma non lo considera un difetto proprio perché il nostro telefono non ha una cornice che sostiene il vetrino touch e perché bisogna schiacciare in modo innaturale quindi non dite fesserie
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quello che ho detto anche io qualche post fa,ovvero è un problema (se così lo si vuole definire) dato da una progettazione diversa del vetro rispetto ai classici telefoni,e tutti lo hanno,chi più chi meno...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Schiaccia non schiaccia, il mio telefono non fa aloni... :O
-
Neanche il mio...... E Straquoto cranio84...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App