è modello vecchio dovrebbe farlo il difetto
Visualizzazione stampabile
è modello vecchio dovrebbe farlo il difetto
Lo fanno tutti i one x,a prescindere dalla serie ragazzi,è stato ripetuto 1000 volte,a chi è più visibile ed a chi meno ma c'è in tutti,se la stessa htc ha detto tramite comunicato ufficiale che è colpa del vetro che è troppo vicino alla scocca e che l'hanno costruito così consapevolmente per restare in dimensioni decenti anche mettendo su un 4.7,alla fine chi dice che non ha il.problema dice una fesseria,può essere a chi più accentuato e chi meno(come a me) ma lo hanno tutti,però bisogna fare molta pressione e starci attenti,io credo che se non fosse uscito quel video che mostra come fare per vedere la cosa non sw ne sarebbe accorto nessuno me compreso
Inviato dal mio HTC One X
Sì ma quelli vecchi lo fanno di più visto che ai nuovi è stato cambiato il processo di produzione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si ma.forse htc ci avrebbe impiegato più giorni,visto che il suo aveva meno di 7 giorni ha fatto bene a rispedirlo da dove era.venuto
inviato da htc one x,coredroid powered
Idem...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi ieri mi è stato spedito il one x sostitutivo e domani mi arriva!! Incrociamo le dita che non sia difettato come il primo!!