-
Aiuto per HTC ONE X americano
salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione:
mio cugino (che è proprio americano) ha un HTC ONE X gestore AT&T (quindi americano) , praticamente è andato da loro e gliel'hanno sbloccato, e gli hanno detto che adesso funziona con tutti i gestori in tutto il mondo, ma se me lo faccio regalare, funziona qui? per le frequenze ecc...
è possibile questa cosa ?
-
-
-
Penso proprio che non funziona,sbloccato credo che intenda che ora supporta tutti gli operatori americani,qui le frequenze sono diverse e quindi non prenderebbe mai il segnale
inviato dal mio s3 killer
-
-
ciao infatti era quello che pensavo anche io, invece quando mio cugino ha chiesto gli hanno detto... "any gsm carrier in the world"
-
-
I moduli radio dei telefoni vengono costruiti per ricevere il segnale sulla frequenza di rete del continente in cui viene venduto,per questo sono quasi sicuro che non funzioni però potrei anche sbagliarmi
inviato dal mio s3 killer
-
-
ma sai, io ora ho un Htc Desire Hd Australiano....logicamente non fungeva quando l'ho preso
l'ho rootato con la Revolution HD...ed ora è come se fosse Italiano al 100% ^_^
per questo mi sono posto il problema...
-
-
Ma per il one x ancora non c'è l's-off per cambiare il cid e renderlo italiano, a parte questo bisogna vedere se il modulo audio supporta le reti europee visto che te lo vuole regalare prendilo e provalo se non va glie lo ridai
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Un mio amico qualche anno fa ha preso l'hd2 in america, e qui gli funzionava... Però ha detto ke faceva abbastanza schifo come ricezione...
Ora non so se vale lo stesso per il one x.... Ma se è un regalo, alla fine non ci perdi niente no?!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Avevo l'Lg dual p999 ATeT americano e confermo che funzionava qui in Italia
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Permessi di invio