Visualizzazione stampabile
-
Se è un'applicazione che permessi speciali potrebbe riattivarsi da sola.anche dopo averla chiusa forzatamente e quindi continuerebbe a consumare
@diabolik75: le nuove batterie al litio soffrono di più le cariche lunghe da quelle brevi se.cerchi per la rete ci sono anche le motivazioni e comunque non sono come.le vecchie batterie che hanno l'effetto memoria e quindi andavano scaricate tutte prima di caricarle,io tutte le.sere metto il telefono in casa sia che la.batteria è al 10%.sia se è all'80 la carico sempre
inviato dal mio s3 killer
-
Scusa qual è l altro modo di chiudere le app non usando la task menager? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Problema pare risolto...stanotte lasciato al 52% e stamattina era poco sotto al 50% senza mai usarlo...non era un problema di rete...ho fatto un reset e reinstallato le app, credo sia stata green power free infatti non lo reinstallata e funziona correttamente ora...
Thanks
-
ahahhaha e pensare che doveva servire proprio al contrario :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Se è un'applicazione che permessi speciali potrebbe riattivarsi da sola.anche dopo averla chiusa forzatamente e quindi continuerebbe a consumare
@diabolik75: le nuove batterie al litio soffrono di più le cariche lunghe da quelle brevi se.cerchi per la rete ci sono anche le motivazioni e comunque non sono come.le vecchie batterie che hanno l'effetto memoria e quindi andavano scaricate tutte prima di caricarle,io tutte le.sere metto il telefono in casa sia che la.batteria è al 10%.sia se è all'80 la carico sempre
... ;) ...
-
Non c'è modo di chiuderle nemmeno con il task killer perché appena vengono chiuse puntualmente loro si riaprono quindi lasciate fare tutto ad Android e basta, si arrangia da solo lui
-
ciò è successo perchè il telefono non andava in deep idle, cioè il processore on andava mai i standby, di solito succede quando una rom moddata non è stata fatta bene, in questo caso per quel programmino, su ics i programmi che fanno risparmiare energia non funzionano quindi non li installate
-
Sì chiama deep sleep e non dipende dalla rom se non ci va ma dal kernel,comunque tutti i kernel per hox che ci sono vanno correttamente in deep sleep anche quando si ha il telefono sotto carica così accorcia I tempi di carica