Visualizzazione stampabile
-
Grosso problema batteria
Buongiorno a tutti intanto,
felice possessore di ONE X da una settimana ma ora ho riscontrato quello che spero non sia un grosso problema, sono due mattine che trovo l'X spento con batteria completamente scarica, premetto che i primi giorni non è successo in quanto lo caricavo anche alla sera, da un paio di giorni invece lo lascio alla sera con carica al 50% e la mattina senza utilizzarlo è completamente scarico
Cosa può essere, comincio a preoccuparmi di doverlo cambiare, avete qc consiglio?
E' possibile sia qc applicazione, ho tolto green power che prima avevo sul DHD e andava a meraviglia può essere?
Ogni consiglio è ben accetto prima di mandarlo in assistenza...
Dimenticavo è marchiato tim con versione 4.0.3, sense 4.0 e software 1.29.901.11
Saluti
-
tu lo lasci acceso tutta la notte partendo da 50% e lo trovi scarico la mattina?
comunque potrebbe essere normale ipotizzando che ti trovi in una zona mal coperta da segnale telefonico e lui sta tutta la notte ad agganciarsi e sganciarsi consumando batteria.
se non lascia la connessione dati attiva le applicazioni ciucciano poco...
-
La notte prova a lasciarlo in modalità aereo
-
si lo lascio acceso al 50%, il segnale è pieno senza problemi e metterlo in aereo non posso ho solo quello e non ho il telefono in casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
illarone
si lo lascio acceso al 50%, il segnale è pieno senza problemi e metterlo in aereo non posso ho solo quello e non ho il telefono in casa...
sicuramente si scarica perche perde e riprende il segnale anche se non te ne accorgi
-
e allora lascia il segnale in gsm... impostazioni -> rete mobile -> modalità di rete -> solo gsm
-
Secondo me è più probabile che sia qualche applicazione in background che te lo scarica, hai provato a guardare i consumi in Impostazioni / Alimentazione / Utilizzo Batteria?
-
È impossibile che consuma.il 50% di batteria in poche ore soprattutto considerando che il.telefono resta a schermo spendo quindi anche agganciando e perdendo il segnale non consumerebbe così tanto,io ti consiglio di fare un reset e poi reinstallare le applicazioni una per volta perché anche io ho il sospetto che sia un'app a farti questo,comunque ci servono più informazioni,hai la.connessione dati attiva?hai il wifi attivo?
inviato dal mio s3 killer
-
Secondo voi prima di metterla in carica, conviene farla scaricare del tutto o no ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
io 2 o 3 giorni fa sono andato al lavoro e non l'ho usato tutto il giorno praticamente, tranne qualche messaggio e forse una chiamata e metti un quarto d'ora di gioco, giornata lavorativa dalle 7:30 di mattina alle 8 di sera quando sono arrivato a casa e il tefeno era ben sopra il 70%, mi sembra 78 o una cosa simile. di sicuro non mi ha fatto fuori metà batteria, prova a chiudere tutte le applicazioni ( non usare un task menager) metti in modalità aereo, e con una 50ina di percentuale lo lasci sul comodino, se ti svegli ed è scarico portalo in assistenza.