ciao, mi piacerebbe molto acquistare questo telefono, ma sono molto indeciso perche mi piace molto anche il sony xperia .. cè qualcuno che li ha posseduti entrambi e mi sa dare qualche parere/consiglio??grazie
ciao, mi piacerebbe molto acquistare questo telefono, ma sono molto indeciso perche mi piace molto anche il sony xperia .. cè qualcuno che li ha posseduti entrambi e mi sa dare qualche parere/consiglio??grazie
Se intendi il sony xperia s io lho avuto e poi lho scambiato dopo.circa una settimana per il one x. Ti posso dire che per quanto riguarda il software l'interfaccia sense è molto superiore al Sony, che ha qualche lacuna, sotto.ogni.punto di vista htc è migliore, la galleria, launcher, app preinstallate, messaggi ecc. Ovviamente one x ha 4 core e si sentono. Per quanto roguarda la batteria il one x dura un giorno, usandolo normalmente, 3g sempre.accesso messaggi telefonate un po di giochi internet androidiani. E da quel che ricordo il Sony durava forse un po meno, ma forse è solo una mia impressione, comunque è questione di poco e più o meno sono identici. Invece reparto fotografico l'xperya è meglio, le foto sono paurose, le macro fanno paura da quanto sono definite ed è veramente l'unica cosa che manca sul one x. Posso dirti che lho cambiato perché avevo problemi per i permessi di root e comunque il one x ha molte più possibilità di mod rispetto all'xperia. Ti voglio dire che Sony punta sulla cosa dei tag con l'nfc ma pure htc ce l'ha ma io neanche lo sapevo. Esteticamente mi piacciono molto tutti e due e ci ho messo.molto a decidere di scambiarlo. Il one x è molto bello e pesa poco ed è comodo da tenere in mano anche se è leggermente largo, mentre xperia è più spesso e.più pesante ma è veramente bello, non saprei dire quale mi piace di più. Ultima cosa la tastiera che su xperia sei obbligato a cambiare perché fa abbastanza schifo mentre su one x è ottima e io non lho mai cambiata. Vedi tu, se hai altro da chiedere fai pure.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
francioo (17-09-12)
Ti quoto!
Anche io li ho posseduti entrambi ma il One X ce l'ho sempre in coppia con iPhone 4.
Il Sony fa delle foto spettacolari ma per tutto il resto il One X è veramente superiore e di molto quindi se non ti interessa solo fare belle fotografie ti consiglio vivamente il One X, non te ne pentirai!!
SY
HTC One!!! N1
francioo (17-09-12)
È vero che l'xperia s fa delle ottime foto ma quelle del one x non sono affatto inferiori, è vero che il Sony ha 12mp ma non dipende da quelli se l'immagine è di qualità o meno mq dalla lente dall'apertura focale dal tempo di scatto dal software etc etc etc per esempio il one x ha un chip che gestisce esclusivamente la fotocamera i mp servono solo durante la stampa delle foto cioè se stampi un poster 3metri x 2metri la foto scattata a 12mp sgrana di meno di quella da 8mp ma comunque chi deve fare quelle stampe non usa di certo un telefono per quanto buone possono essere le camere integrate
Inviato dal mio Xperia Mini con Tapatalk 2
francioo (17-09-12)
Originariamente inviato da cranio84
Infatti io ho detto di aver notato una qualità migliore nelle foto senza parlare di mpx. Resta il fatto che mi sembra di ricordare che il Sony non avesse lo scatto continuo come htc. A mio parere, qualitativamente parlando, xperia fa foto migliori, per tutto il resto c'è one xnel primo messaggio mi sono dimenticato di parlare dello schermo, ricordo ottimi colori sul xperia ma la risoluzione del one x si vede ed è superiore al Sony
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
grazie mille a tutti!!!mi avete convinto... appena disporrò dei soldi necessari prenderò ONE X...
scusate ma ho letto che il processore scalda moltissimo, me lo confermate? la batteria dura di piu con gli ultimi aggiornamenti?grazie
francioo (18-09-12)