R: Jelly Bean ad ottobre!
In linea con Samsung che ha annunciato.jelly.Bean per ottobre
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
In linea con Samsung che ha annunciato.jelly.Bean per ottobre
Non ci metterei una mano sul fuoco ma scommetto che sarà rilasciato prima da htc come successo tra sensation ed s2...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Che bella notizia cavolo! Speriamo sia l'aggiornamento che faccia fare il salto di qualità al nostro hox
Io sinceramente lo trovo qualitativamente migliore dell's3 l'unica pecca è il kernel
Ed inoltre,altra ottima notizia è che non ci sarà un'altro top di gamma... Quindi il nostro HOX sarà il porta bandiera HTC fino al prossimo anno!
Infatti,htc ha fatto un evento oggi e non ha presentato altri terminali android ma solo wp8
Se questa rom è basata sulla leak cinese venuta fuori qualche giorno fa non si sa da dove io mi asterrei dal flasharla,hai più notizie a riguardo?
Do un'occhiata alla.discussione anche se il mio inglese ormai è arrugginito
Se lo avessi saputo non avrei per nulla postato... Ma i primi feedback sembravano positivi...
Comunque fake o non fake htc ha dichiarato che ad ottobre arriverà jelly bean quindi non ci resta che aspettare e sperare nella serietà di htc
ragazzi ma si sa nulla sul cambio dell'hboot, se sarà necessario??
Ancora no...
Il problema non sarebbe il cambio di hboot in se ma quello del downgrade perché se si vuole flashare una rom con hboot precedente per fare il downgrade questo non sarà possibile
Quote:
D00M
Ragazzi...non volevo fare un nuovo topic...ma volevo una risposta rapida...volevo sapere se per flashare rom era semplice come installare la recovery e flashare i soliti zip da li...e qualcuno che mi spieghi bene il s-on...s-off...che vorrei capire meglio...scusate il disturbo..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Per mettere le rom è semplice (a parte quelle nuove con jb) e basta installarle da recovery e fare i wipe... Mentre per l's-off ancora non c'è per il one x (per questo è più complicato mettere le nuove rom con jb) e quindi non si può andare a scrivere sulla nanbd direttamente da recovery, e ogni volta che devi cambire kernel lo devi fare dal pc
Quote:
D00M
Bono ;) grazie ! E cmq...visto che il one x e il top di htc...sara' aggiornato sicuro a jelly ?e Cioè...con samsung...ho avuto sempre problemi...ma confido in htc
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ovvio, arriverà questo mese...
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
NforceRaid
Vetramente Htc ha annunciato, e sarà disponibile a breve, One X+ quindi noi che abbiamo OX siamo scesi di un gradino ;)
In teoria non dovrebbe cambiare nulla.
Ciao :)
Quando ho postato il messaggio?? Hai controllato la data??
Al "grande" evento non avevano annunciato nulla per i terminali android...
Non ero l'unico a pensare che il ox+ non esisteva...
Quote:
blondz101
Come ho scritto sulla pagina HTC di facebook, HTC dovrebbe concentrarsi di più sull'ottimizzazione dei suoi terminali, anzichè lanciarne uno nuovo ogni 5 mesi.
Dopo 5 mesi trovarsi con un telefono top di gamma già passato in secondo piano, non è piacevole.
Non sono daccordo. Htc è seconda solo alla mela mozzicata in quanto ad uscita di nuovi dispositivi, samsung, ad esempio, un giorno si e l'altro no sforna qualcosa...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Scusa ma i forum sono fatti per parlare pubblicamente così se qualcuno ha bisogno di risposte a domande che sono state già fatte le trova puoi chiedere qu8 qualsiasi cosa e noi ti aiutiamo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per quanto amavo l'hox ho dovuto venderlo perché stava svalutando troppo da fine aprile data del lancio ad oggi l'usato ha perso esattamente il 50% del valore mentre nuovo ormai si trova abbondantemente sotto i 500 allora ho preferito scambiarlo con un note più un sd32gb classe 10 Samsung più un po di soldi
Quote:
cranio84
Per quanto amavo l'hox ho dovuto venderlo perché stava svalutando troppo da fine aprile data del lancio ad oggi l'usato ha perso esattamente il 50% del valore mentre nuovo ormai si trova abbondantemente sotto i 500 allora ho preferito scambiarlo con un note più un sd32gb classe 10 Samsung più un po di soldi
Noooooooooooooo che delusione proprio tu :)