R: Jelly Bean ad ottobre!
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Per quanto amavo l'hox ho dovuto venderlo perché stava svalutando troppo da fine aprile data del lancio ad oggi l'usato ha perso esattamente il 50% del valore mentre nuovo ormai si trova abbondantemente sotto i 500 allora ho preferito scambiarlo con un note più un sd32gb classe 10 Samsung più un po di soldi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che per caso ti avanza una custodia.. Magari la c700?
:-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tony l'ho data al tipo del note l'unica che avevo anche perché lui mi ha dato tanti accessori mi sembrava il minimo che potessi fare comunque anche se sono rimasto senza one x passerò spesso di qui perché ho trovato davvero bella gente al contrario di altre sezioni del forum
Quote:
cranio84
Tony l'ho data al tipo del note l'unica che avevo anche perché lui mi ha dato tanti accessori mi sembrava il minimo che potessi fare comunque anche se sono rimasto senza one x passerò spesso di qui perché ho trovato davvero bella gente al contrario di altre sezioni del forum
Che peccato :-( grazie lo stesso :)
Tony oneclick è la persona con la quale ho fatto lo scambio
È la c700? Quella trasparente per intenderci?
contattami a tonypello@hotmail.it
Mandami anche una foto grazie che la prendo
Quote:
cranio84
comunque anche se sono rimasto senza one x passerò spesso di qui perché ho trovato davvero bella gente al contrario di altre sezioni del forum
Anche a me dispiacerà non leggere i tuoi ottimi consigli, anche se ultimamente ho partecipato meno però seguo sempre. :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
avevo voglia di provare un display più grande però non volevo spendere soldi per il note 2 visto anche che la risoluzione del note e maggiore ed uno scambio di terminali per le mie tasche è stata la scelta migliore credo che terrò il note fino alla prossima primavera quando usciranno nuovi terminali con i monitor sharp da 5.7 pollici fullhd 1980x1200 non mi è dispiaciuto dare via un quad core per un dual anche perché già i dual non vengono sfruttati al massimo figuriamoci i quad e comunque con le custom anche il note si difende bene a fluidità e reattività ripeto passerò spesso di qui anche ora che ho il note passo più tempo in questa sezione che nell'altra quindi nel mio piccolo continuerò ad aiutare tutti
Quote:
oneclick
Tony, se vuoi te la do. io non la utilizzo. cià.
Mi contatti?
Quote:
tonypello
Mi contatti?
Eccomi Tony.
Sono in un Pub a vedere la partita.
Per me te la regalo.
io abito a Milano, magari, se devo spedire, mi paghi le spese di spedizione.
ciao