CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Problema WiFi Htc One X nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza, ma anche se con garanzia italiana due settimane sono poche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Termy32 (06-06-13)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid L'avatar di Termy32


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC One X Polar White 16 Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza, ma anche se con garanzia italiana due settimane sono poche
    Mmmmh allora credo che se proprio c'è da mandarlo in assistenza lo farò più avanti; prima mi assicuro che la garanzia sia di due anni, non mi ricordo.
    Prima di contattare expansys pensavo di fare un ripristino da recovery mode...

  5. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Puoi provare, il problema non è il wifi che non prende, quello potrebbe essere dato dal modem, quello che mi preoccupa è la durata della batteria e gli spegnimenti, che potrebbero essere dati da un mulfunzionamento della batteria (suppongo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di Termy32


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC One X Polar White 16 Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Puoi provare, il problema non è il wifi che non prende, quello potrebbe essere dato dal modem, quello che mi preoccupa è la durata della batteria e gli spegnimenti, che potrebbero essere dati da un mulfunzionamento della batteria (suppongo).
    Devo dire che ho sempre pensato che fosse normale. Sapevo che la batteria montata è meno potente di molte altre e che il telefono tra schermo e processore succhia molto, ma ora è un po tanto.
    Per uso medio io intendevo un utilizzo in movimento con il 3G acceso ma nessun uso intenso di applicazioni in particolare.

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Espongo qui il mio problema senza che creo un altro topic inutilmente anche se la mia storia è completamente diversa.
    HTC one da circa un anno sempre andato una meraviglia, ieri avevo la batteria scarica al 14% circa e ho pensato di aggiornare diverse app che avevo prima di spegnerlo e metterlo in carica, ma purtroppo si è spento da solo e quando l'ho riacceso si spegneva in continuazione fino a quando non l'ho messo in carica che lì non si è spento più, era molto caldo.
    Sta mattina lo uso ma noto che ho un problema con il wifi, funziona ma l'app speedtest.net mi dice che la velocità massima di download è 500kb\s mentre lo stesso wifi e stessa app con il mio nexus mi dice tranquillamente 12mb\s.
    Ho ripristinato da fabbrica l'htc ma purtroppo nessun cambiamento, che fosse successo qualcosa?
    Proverò cmq in giornata a collegarmi da un'altra rete e vedere se ci saranno cambiamenti, in tal caso altri consigli?

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Espongo qui il mio problema senza che creo un altro topic inutilmente anche se la mia storia è completamente diversa.
    HTC one da circa un anno sempre andato una meraviglia, ieri avevo la batteria scarica al 14% circa e ho pensato di aggiornare diverse app che avevo prima di spegnerlo e metterlo in carica, ma purtroppo si è spento da solo e quando l'ho riacceso si spegneva in continuazione fino a quando non l'ho messo in carica che lì non si è spento più, era molto caldo.
    Sta mattina lo uso ma noto che ho un problema con il wifi, funziona ma l'app speedtest.net mi dice che la velocità massima di download è 500kb\s mentre lo stesso wifi e stessa app con il mio nexus mi dice tranquillamente 12mb\s.
    Ho ripristinato da fabbrica l'htc ma purtroppo nessun cambiamento, che fosse successo qualcosa?
    Proverò cmq in giornata a collegarmi da un'altra rete e vedere se ci saranno cambiamenti, in tal caso altri consigli?
    Io avevo un problema simile ed ho risolto con questa videoguida https://www.youtube.com/watch?v=5ROP...e_gdata_player

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io avevo un problema simile ed ho risolto con questa videoguida https://www.youtube.com/watch?v=5ROP...e_gdata_player
    Na cosa più semplice?
    No perchè so "deficente" ma perchè non c'ho proprio voglia XD
    Poi non penso sia il mio caso per il semplice motivo che mo ho fatto caso una cosa, speedtest.net mi trova 500kb\s installando l'app vodafone speedtest mi trova i 11 mb\s senza problemi sempre e dopo speedtest qualche volta me li trova e qualche volta no, però non trovo diciamo perdite nella navigazione browser o download dal market è velocissimo, cavolo ha passato .-.

  10. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'App spwedtest non è un modo universale di controllare la velocità di connessione, il tutto dipende da vari fattori e non ci si deve fossilizzare sui numeri. Inoltre trovo inutile smontare il terminale per un problema che poi non esiste realmente, ma che è frutto di un resoconto di un App non infallibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'App spwedtest non è un modo universale di controllare la velocità di connessione, il tutto dipende da vari fattori e non ci si deve fossilizzare sui numeri. Inoltre trovo inutile smontare il terminale per un problema che poi non esiste realmente, ma che è frutto di un resoconto di un App non infallibile.
    Il fatto è che da un anno faccio cm minimo un test ogni due giorni perchè sono fissato che la mia connessione deve andare al massimo ed è sempre andato bene e ora non sta andando più bene, fosse successo qualcosa ieri quando si è spento non so xkè?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy