CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come creare cartelle???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come creare cartelle???

    Salve ho una sorellina piccola a cui piacciono tanto i miei giochi però a me non mi va moto a genio vedere il mio one x in mano ad una bambina di 10 anni quindi vorrei adoperare lo stesso rimedio che usa il mio amico sul suo galaxy s2 cioe ha raggruppato tutti i suoi giochi in una cartella che ha nascosto bene tra le sue app, ho provato a farne una anche io però non so come si faccia! Potete aiutarmi voi prima che accada qualcosa al mio one x? Io ci tengo all'incolumità del mio telefono!!!
    Sono ben accetti anche consigli su come nascondere app e giochi in maniera diversa da quella della cartella!!!
    Vi ringrazio in anticipo tutti|

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcsen Visualizza il messaggio
    Salve ho una sorellina piccola a cui piacciono tanto i miei giochi però a me non mi va moto a genio vedere il mio one x in mano ad una bambina di 10 anni quindi vorrei adoperare lo stesso rimedio che usa il mio amico sul suo galaxy s2 cioe ha raggruppato tutti i suoi giochi in una cartella che ha nascosto bene tra le sue app, ho provato a farne una anche io però non so come si faccia! Potete aiutarmi voi prima che accada qualcosa al mio one x? Io ci tengo all'incolumità del mio telefono!!!
    Sono ben accetti anche consigli su come nascondere app e giochi in maniera diversa da quella della cartella!!!
    Vi ringrazio in anticipo tutti|
    per creare una cartella basta che metti un app sulla home e poi ce ne metti un'altra sopra, e vedrai che così si forma la cartella

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    per creare una cartella basta che metti un app sulla home e poi ce ne metti un'altra sopra, e vedrai che così si forma la cartella
    si ma cosi facendo mi si crea una cartella sulla home ma i giochi e le app rimangono comunque nel menu, io vorrei una cartella che mi si crei nel menu e che dentro ci possa mettere tutte le app e i giochi che voglio!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcsen Visualizza il messaggio
    si ma cosi facendo mi si crea una cartella sulla home ma i giochi e le app rimangono comunque nel menu, io vorrei una cartella che mi si crei nel menu e che dentro ci possa mettere tutte le app e i giochi che voglio!
    Non è possibile creare cartelle nel drawer, i Samsung lo permettono

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Oppure devi cambiare louncher perché ce ne sono alcuni che lo permettono anche se ora non ricordo più quali sono visto che non cambierei la sense con niente,da quando ho preso il one x me ne sono innamorato della sense

    inviato da htc one x,viperx powered

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa pero mi sembra una svista da parte dalla HTC, puo sembrare una sciocchezza ma ad esempio nel mio caso mi sarebbe servita molto!!!Non ho intenzionde di cambiare launcher, mi piace la sense!!!.
    Non avete qualche altra soluzione da propormi?Ho la necessita di nascondere i giochi, è questione di vita o di morte per il mio one x!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcsen Visualizza il messaggio
    questa pero mi sembra una svista da parte dalla HTC, puo sembrare una sciocchezza ma ad esempio nel mio caso mi sarebbe servita molto!!!Non ho intenzionde di cambiare launcher, mi piace la sense!!!.
    Non avete qualche altra soluzione da propormi?Ho la necessita di nascondere i giochi, è questione di vita o di morte per il mio one x!!!
    un'altra soluzione c'è: lo sblocchi e metti la rom viperX che permette di nascondere le app nel drawer, senza creare le cartelle però

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa ma io personalmente non ho mai trovato utile le cartelle sopratutto sul drawer,però se per te è importante e proprio non vuoi cambiare louncher moddi il telefono e ci metti la viperx che ti permette di nascondere le app che vuoi nel drawer senza bisogno di cartelle,che come detto sono inutili perché anche se metti i giochi in una cartella lo stesso non saranno nascosti perché basta cliccarci sopra si apre e vedi cosa c'è dentro

    inviato da htc one x,viperx powered

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io personalmente non ho mai trovato utile le cartelle sopratutto sul drawer,però se per te è importante e proprio non vuoi cambiare louncher moddi il telefono e ci metti la viperx che ti permette di nascondere le app che vuoi nel drawer senza bisogno di cartelle,che come detto sono inutili perché anche se metti i giochi in una cartella lo stesso non saranno nascosti perché basta cliccarci sopra si apre e vedi cosa c'è dentro

    inviato da htc one x,viperx powered
    Anche a me non piace molto nascondere i giochi nelle cartelle, anzi a me piace avere tutto ammassato, però in questo caso mi sarebbe utile!
    Dato che non mi va di moddare il telefono d'ora in poi diventerò più autoritario con mia sorella e ci metto una bella password cosi mia sorella non puo sbloccarlo e risolviamo il problema!!!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ecco,mi sa che ti conviene fare così,metti il blocca schermo con pin e finisce la storia

    inviato da htc one x,viperx powered

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy