CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Mi chiedono i soldi per risolvere problema wifi, aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    come non c'è scritto chiaramente?A me sembra che sia piuttosto chiaro invece..."Questa è una procedura tecnica che può provocare effetti collaterali che necessitano di riparazioni non coperte dalla garanzia".Più chiaro di così...
    vabbe cmq ora è inutile stare a discutere sulla questione prova tutti i modi possibili e non perdere le speranze anche se loro hanno il coltello dalla parte del manico!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    come non c'è scritto chiaramente?A me sembra che sia piuttosto chiaro invece..."Questa è una procedura tecnica che può provocare effetti collaterali che necessitano di riparazioni non coperte dalla garanzia".Più chiaro di così...
    Non è scritto che cade la garanzia, c'è scritto che alcuni danni non sono coperti.
    Se si stacca l'antenna è un problema hardware, non software o provocato da esso, quindi va riparato.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Guich questa volta non sono d'accordo con te,loro dicono che alcuni danni non vengono riparati ma non specificano quali quindi a questo punto hanno sempre ragione loro

inviato da htc one x,viperx powered

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Guich questa volta non sono d'accordo con te,loro dicono che alcuni danni non vengono riparati ma non specificano quali quindi a questo punto hanno sempre ragione loro

inviato da htc one x,viperx powered
    perfetto è questa la loro linea di condotta e purtroppo in termini legali nessuno può dirgli nulla

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Ti dico che ha avuto sfortuna lui...
    A me e amici hanno riparato terminali in s-off e brickati...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ti dico che ha avuto sfortuna lui...
    A me e amici hanno riparato terminali in s-off e brickati...
    un mio amico piu o meno venerdi ha mandato un terminale relocked in garanzia per vari difetti, ti faccio sapere come va a finire!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi l'ennesima chiamata alla htc e sapete che hanno detto il centro riparazione? La prima versione, quella della settimana scorsa era che il telefono a causa della ROM aveva danneggiato la scheda madre e quindi dovevano cambiare tutto. La versione di oggi sai qual'è? Siccome ha una ROM craccata non mi cambiano la scocca dietro. Ma perchè mi fanno tutte ste storie? Ogni giorno cambiano versione. Ho anche chiamato il centro di riparazione ma non possono passarmelo chi ha visto il mio telefono, mi insistono che devo chiamare il call center. Mi potete dare qualche nominativo di persone che hanno mandato il One X con il boot con il problema wifi e che gliel'hanno riparato in garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirelli87 Visualizza il messaggio
    Oggi l'ennesima chiamata alla htc e sapete che hanno detto il centro riparazione? La prima versione, quella della settimana scorsa era che il telefono a causa della ROM aveva danneggiato la scheda madre e quindi dovevano cambiare tutto. La versione di oggi sai qual'è? Siccome ha una ROM craccata non mi cambiano la scocca dietro. Ma perchè mi fanno tutte ste storie? Ogni giorno cambiano versione. Ho anche chiamato il centro di riparazione ma non possono passarmelo chi ha visto il mio telefono, mi insistono che devo chiamare il call center. Mi potete dare qualche nominativo di persone che hanno mandato il One X con il boot con il problema wifi e che gliel'hanno riparato in garanzia?
    Sono sicuro che tutti questi problemi sono dovuti al fatto che il tuo telefono è brandizzato, per esperienza personale posso dirvi che htc non voule sapere nulla di telefoni brandizzati, vi porto la mia esperienza, ho portato un Sensation brandizzato moddato in assistenza per un problema al dipslay, nulla non ne hanno voluto sapere, solo a pagamento lo hanno riparato; dopo circa 2 mesi nello stesso centro assistenza ho portato il mio DesireHD ovviamente moddato, è stato riparato dopo 7gg e me lo hanno restituito con fw aggiornato e soprattutto lo hanno lasciato in S-OFF
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che tutti questi problemi sono dovuti al fatto che il tuo telefono è brandizzato, per esperienza personale posso dirvi che htc non voule sapere nulla di telefoni brandizzati, vi porto la mia esperienza, ho portato un Sensation brandizzato moddato in assistenza per un problema al dipslay, nulla non ne hanno voluto sapere, solo a pagamento lo hanno riparato; dopo circa 2 mesi nello stesso centro assistenza ho portato il mio DesireHD ovviamente moddato, è stato riparato dopo 7gg e me lo hanno restituito con fw aggiornato e soprattutto lo hanno lasciato in S-OFF
    Giusta osservazione !

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. anche il mio one x è andato in riparazione. è impazzito, sfarfallii dello schermo, riavvii spontanei, non si sbloccava, crash continui. ho ripristinato rom e recovery originale, e poi per sicurezza ci ho flashato sopra la ruu. bootloadere RELOCKED. vi farò sapere cosa mi dicono.

Jacopo
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio