vabbe cmq ora è inutile stare a discutere sulla questioneprova tutti i modi possibili e non perdere le speranze anche se loro hanno il coltello dalla parte del manico!
Guich questa volta non sono d'accordo con te,loro dicono che alcuni danni non vengono riparati ma non specificano quali quindi a questo punto hanno sempre ragione loro
inviato da htc one x,viperx powered
Ti dico che ha avuto sfortuna lui...
A me e amici hanno riparato terminali in s-off e brickati...
Oggi l'ennesima chiamata alla htc e sapete che hanno detto il centro riparazione? La prima versione, quella della settimana scorsa era che il telefono a causa della ROM aveva danneggiato la scheda madre e quindi dovevano cambiare tutto. La versione di oggi sai qual'è? Siccome ha una ROM craccata non mi cambiano la scocca dietro. Ma perchè mi fanno tutte ste storie? Ogni giorno cambiano versione. Ho anche chiamato il centro di riparazione ma non possono passarmelo chi ha visto il mio telefono, mi insistono che devo chiamare il call center. Mi potete dare qualche nominativo di persone che hanno mandato il One X con il boot con il problema wifi e che gliel'hanno riparato in garanzia?
Sono sicuro che tutti questi problemi sono dovuti al fatto che il tuo telefono è brandizzato, per esperienza personale posso dirvi che htc non voule sapere nulla di telefoni brandizzati, vi porto la mia esperienza, ho portato un Sensation brandizzato moddato in assistenza per un problema al dipslay, nulla non ne hanno voluto sapere, solo a pagamento lo hanno riparato; dopo circa 2 mesi nello stesso centro assistenza ho portato il mio DesireHD ovviamente moddato, è stato riparato dopo 7gg e me lo hanno restituito con fw aggiornato e soprattutto lo hanno lasciato in S-OFF![]()
Xiaomi Mi 9
ciao ragazzi. anche il mio one x è andato in riparazione. è impazzito, sfarfallii dello schermo, riavvii spontanei, non si sbloccava, crash continui. ho ripristinato rom e recovery originale, e poi per sicurezza ci ho flashato sopra la ruu. bootloadere RELOCKED. vi farò sapere cosa mi dicono.
Jacopo
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!