CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

HTC One X difettato: l'assistenza è stata da cani!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si vabè però quello fanno d lavoro ed è giusto ke lo facciano bn... cè nn è ke perché cio scritto relocked che allora gli aloni sul touch tutte le altre cose sn causate dallo sblocco del cell... è lo stesso discorso del jailbreak... cè serve per sbloccare delle funzionalità in iphone e in android per avere i permessi d root e molto altro... poi sn proprio quelli dell'htc che mettono sul loro sito le istruzioni per sbloccarlo quindi che nn mi vengano a rompere le palle quando glielo riporto perché sn loro che mangiano pane e volpe!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    HTC ti ha dato la procedura di sblocco come fa anche Sony però prima ti avverte che se continui perdi la garanzia quindi accettando sei consapevole che se vogliono non ti aggiustano un fico secco, ma non solo htc tutti lo fanno, se poi trovi il tecnico tranquillo che se ne sbatte le palle te lo sistema uguale altrimenti ti attacchi perché hai accettato le loro condizioni, detto ciò sembra che facciano storie per i telefoni Brand mentre quelli no Brand X molto spesso vengono riparati anche se sono sbloccati, questa cosa è strana ma purtroppo è la verità

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    In effetti quando uno sblocca dovrebbe pensarci prima bene. Detto questo non so come tu tratti il io cell ma io dopo 4 mesi, ed ho portato il cellulare anche al mare, non ho segni di graffi sul vetro.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    In effetti quando uno sblocca dovrebbe pensarci prima bene. Detto questo non so come tu tratti il io cell ma io dopo 4 mesi, ed ho portato il cellulare anche al mare, non ho segni di graffi sul vetro.
    Usi pellicole o tutto sprotetto ?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io lo tenevo solo con la pellicola ed era perfetto puoi chiedere a oneclick ora ha lui il mio one x è non ha un graffio

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    niente pellicola

    c'è stato un thread sul vetro non so se l'avevo letto qui, il succo è che non è infrngibile, se cade si spacca ma viene graffiato solo da qualcosa duro quanto o più del silicio

    quindi presumo al sabbia, le pietre dure, etc

    non da chiavi o altro, per quello ho specificato che l'ho portato al mare
    non sono un teenager e quindi non mi rotolo più nella spiaggia magari con cellulare nei jeans ma non lo chiudo neppure sotto vetro
    lo tengo nella tasca dei jeans o in uno zaino / borsa

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ankio avevo letto quel tread e non penso di avere delle tasche in silicio o in titanio quindi perciò non so come sia potuto succedere dal momento ke da 2 graffi sn arrivato ad avere un bordello d graffi anke usando pellicole protettive e cover... quindi nn vedo come possa essersi graffiato... il mio cell non è brandizzato però purtroppo mi hanno fatto storie lo stesso... e cmq secondo solo dal fatto ke un gorilla glass 2 si graffi dopo 2 giorni è un buon motivo per portarlo in assistenza e vedere se resiste per giocare a baseball con la testa di chi i ha guardato il cell, perchè non è possibile che si sia graffiato solo a me... ho visto anche un sacco di scratch test ed il one x è rimasto immacolato quindi nn oson pensare cosa potrebbe mai succedere al mio!!!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se tu lo avessi trovato crepato potrei capire il fatto di portarlo in assistenza, ma se lo porti in assistenza inevitabilmente ti diranno che lo hai graffiato tu, anche perchè non credo esista una produzione con vetro di serie A e una con vetro di serie B

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    In effetti quando uno sblocca dovrebbe pensarci prima bene. Detto questo non so come tu tratti il io cell ma io dopo 4 mesi, ed ho portato il cellulare anche al mare, non ho segni di graffi sul vetro.
    beh il cell l'ho sbloccato per il semplice motivo di poter scaricare le applicazioni di controllo dei processori che rikiedevano i permessi di root tutto qui... la volevo scaricare perchè mi sembrava strano che solamente stando circa 50 min su internet il cell mi finiva sempre per diventare incandescente per l'esattezza 52°!!! non sto raccontando ca**ate però mi sembrava strano che si surriscaldava x così poco e volevo solo monitorare meglio quando succedeva per evitare di peggiorare il surriscaldamento

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    se tu lo avessi trovato crepato potrei capire il fatto di portarlo in assistenza, ma se lo porti in assistenza inevitabilmente ti diranno che lo hai graffiato tu, anche perchè non credo esista una produzione con vetro di serie A e una con vetro di serie B
    non so cosa dirti sembra strano anke a me

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy